ma tutti gli altri che commentavano sempre (shanahana, fedemary, penelope, earth intruders) non commentano più? 
PS: scusate se ho sbagliato a scrivere i nomi. 
eccomi qui XD
ero convinta di aver già commentato...

purtroppo sta puntata nn mi ha detto nulla, Gaby pessima, a parte la battuta iniziale su batman (xD) ma per il resto davvero inguardabile, con il solito atteggiamento egoista trito e ritrito...e tra l'altro se sai che tuo marito è uno squalo sia quando fa del "male" che quando fa del bene..perchè cavolo ti porti a casa una vecchia straricca che ti può soffiare via da sotto al naso XDD? scema!
Susan e MJ ...blablabla ZZZ. Per me, salvo sorprese, la loro storia è finita con la morte di Mike tutto quel che viene dopo sono le ovvie conseguenze prevedibili che mi annoiano.
Bree ç__ç non riesco nemmeno a commentarla, adoro il suo avvocato ma lei dalla splendida donna che era nelle prime stagioni è diventata prima una puttana e dopo una ragazzetta innamorata... ç__ç
[cinica mode on]... ma visto che ora Carlos nn serve più a mantenere la famiglia perchè ci pensa Gaby a guadagnare nn può dir la verità e andarsene in galera al posto di Bree XD? [cinica mode off]
Lynette ha fatto il passo più lungo della gamba... è un pò patetico stare lì a vederla gioire delle liti di Tom e Jane, e in ogni caso mi pare che in generale questo triangolo sia stato gestito malissimo durante la stagione,troppe ripetizioni, troppi riempitivi, troppo pochi progressi.
a inizio stagione avevamo Tom che usciva con un'altra ma c'era sempre l'ombra di lynette sulla loro storia, ora....? la stessa cosa. che palle.
Renee e quell'altro canguro con cui esce: BAH.

rivoglio il vecchio DH! quando le vite delle ragazze si incrociavano più spesso nonostante i problemi di ognuna, nel vecchio DH Gaby si sarebbe confidata con le amiche prima di fare quel tiro mancino a Carlos e forse nn l'avrebbe fatto, e così pure Lynette forse si sarebbe comportata diversamente... insomma mi pare che gli autori le mettano in scena insieme solo ed esclusivamente quando si tratta dell'omicidio, cosa che trovo parecchio forzata perchè ok che condividono sto grande segreto ma sono sempre migliori amiche che dovrebbero confidarsi un pò su ogni cosa, del resto è così che ce le hanno presentate per sette stagioni!