Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 8x10 - What's to Discuss, Old Friend?  (Letto 10397 volte)

giuggioland

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x10 - What's to Discuss, Old Friend?
« Risposta #75 il: 15 January 2012, 11:22:35 »
ecco un'altra teoria: a uccidere il poliziotto sono stati in complicità vari mariti delle desperate! compreso ben,compreso carlos,compreso orson... il biglietto lo ha scritto orson
ci ho pensato e ho letto di altri fan che l'hanno pensato (e potrebbe essere), però secondo me orson non c'entra una mazza: se la complicità c'è stata, sarà stata una cosa ben-carlos-mike, oppure solo ben-mike. voglio dire: bree è stata sposata per un sacco di tempo con orson, e non riconoscerebbe la sua calligrafia??!! veramente assurdo!  :interello: ma poi non so.... orson fino a questo momento ha vissuto altrove... non aveva un cazzo da fare, che ha piazzato una telecamera a WL a monitorare cosa facesse l'ex-moglie?? non so perché tutti si stiano fissando su sto personaggio (solo per il fatto che ritorni), ma mi pare veramente troppo forzata la cosa (persino per DH).
secondo me lui e
(clicca per mostrare/nascondere)
lo faranno unicamente per "chiudere" le loro storyline (visto che questo tf ne ha lasciate troppe in sospeso).... :zizi:
« Ultima modifica: 15 January 2012, 11:24:18 da giuggioland »

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 22 January 2012, 18:55:24 »
bellissimo episodio  :pirurì:
finalmente un po' di spessore per il personaggio di Renée: insieme a Bree mi è piaciuta tanto, cosi come i momenti Tom-Lynette.
Gaby e Carlos mi piacciono sempre tantissimo, guarderei una serie solo su loro due  :XD:
Non ho la minima idea di chi possa essere stato ad uccidere Chuck: si, tutti gli indizi portano a Ben, ma a parte la scontatezza che hanno sottolineato alcuni, non mi sembra nemmeno in linea col suo personaggio. Ben mi è sembrato una brava persona, oddio qua sembra che si uccida la gente per sport e come se niente fosse. Chiunque sia stato sarà stato uno squilibrato e probabilmente leggendo lo spoiler, quel personaggio potrebbe averlo fatto..ma che senso avrebbe?

Io aspetto prima di pronunciarmi  :zizi:

Susan hai rotto le palle con queste bimbominkiate  :motherofgod:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

hfish

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 24 January 2012, 21:45:42 »
ecco un'altra teoria: a uccidere il poliziotto sono stati in complicità vari mariti delle desperate! compreso ben,compreso carlos,compreso orson... il biglietto lo ha scritto orson
ci ho pensato e ho letto di altri fan che l'hanno pensato (e potrebbe essere), però secondo me orson non c'entra una mazza: se la complicità c'è stata, sarà stata una cosa ben-carlos-mike, oppure solo ben-mike. voglio dire: bree è stata sposata per un sacco di tempo con orson, e non riconoscerebbe la sua calligrafia??!! veramente assurdo!  :interello: ma poi non so.... orson fino a questo momento ha vissuto altrove... non aveva un cazzo da fare, che ha piazzato una telecamera a WL a monitorare cosa facesse l'ex-moglie?? non so perché tutti si stiano fissando su sto personaggio (solo per il fatto che ritorni), ma mi pare veramente troppo forzata la cosa (persino per DH).
secondo me lui e
(clicca per mostrare/nascondere)
lo faranno unicamente per "chiudere" le loro storyline (visto che questo tf ne ha lasciate troppe in sospeso).... :zizi:

secondo me è proprio orson invece... ricordiamoci che lui si costituì e passò del tempo in prigione proprio per la fortissima integrità morale di bree... ed ora magari si aspetta un comportamento coerente da lei

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 29 January 2012, 00:47:09 »
OMG!! Puntatona!!! Non mi aspettavo sto ritorno dalle Desperate!!!
Però prima una cosa: Susan, sei scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E Mike, sei addirittura peggio: ma come fai a dirle “beh, allora vai” quando ti dice che vuole andare a visitare la famiglia dell’uomo che ha aiutato a seppellire?? Pronto???? Ti salvo solo perché senza maglietta sei sempre bellissimo... E ci eri mancato!! XDD

La parte dei Solis è stata davvero molto tenera… Carlos per fortuna non ha ucciso Chuck, ed è sempre più probabile sia stato Ben (assente ingiustificato di questa puntata!!)… E che tenera la scena finale a letto, quando si dicono ti amo e che Carlos farà del suo meglio per tornare in forma… Sono davvero una coppia bellissima!

Molto tenera anche la parte di Bree e Renee (per una volta, utile e maggiormente approfondita…). Povera con questa storia della madre, era già saltata fuori e sono contento che sia servita da spunto per approfondire il personaggio… E che tenero il discorso in chiesa con Bree…

Infine, gli Scavo: teneri loro, per una volta, finalmente… Più tranquilli, più a loro agio… E splendida Lynette che gli consiglia di andare a Parigi: ora che non lo comanda più a bacchetta, vedo molto probabile un loro ritorno di fiamma… :)

E per finire, piccole note sparse:
- scena iniziale emozionantissima, e recitazione eccelsa! Brave, brave!
- la scena in cui Bree e Lynette fanno il grafico mi ha UCCISO!! Muahahahah!!
- Bob che dice a Mike “sei in ottima forma”… XD Ma anche la scena a casa Scavo… XD

Voto: 8.

democratico

• Molly Hooper
  • Motociclista
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 14 February 2012, 20:50:02 »
"YOU ARE WELCOME"...scena finale.....e finalmente ho capito chiaramente chi ha mandato il biglietto e investitoo Chuck.....era ora che tornasse ORSON....... :distratto: :distratto:
 :ciao: :ciao:

anche secondo me è orson al 100%. vista ora la puntata e l'ho proprio detto... è orson.
resta da capire come ha fatto sapere dello zio di gaby. probabilmente avrà riempito la zona di mini telecamere, boh...
Che bella cosa aveva Adamo. Quando diceva una cosa buona sapeva che nessuno l’aveva mai detta prima. (Mark Twain)

Sono nostalgico.