questo telefilm è sempre bello

Gaby penso sia il personaggio che è cresciuto di +, anche se avrei messo qualche cosa più esilarante e complicata con Ana, cioè alla fine si è risolto tutto in un attimo (e mi è mancata la Gaby che falciava il prato in abito da sera nella 1a serie...)
Lynette...almeno ci ha fatto ridere, il chè non è male da un personaggio da cui mi aspettavo ormai poco (storyline già vista!!!)
Riguardo a Bree (vi prego date da mangiare all'attrice sennò scompare!!!), il pezzo della torta è stato sublime

sempre grande Bree... soprattutto quando non ci sono Orson (anche se mi dispiace di come sia finito male questo personaggio) e Karl.
Susan... che strazio! Io avrei strangolato lei piuttosto che Julie!!! Quando il medico dice "La faccia riposare, niente domande" già sapevo che ci saremmo trovati di fronte una Susan che sommerge di domande la povera Julie! E' sopravvissuta, che ti frega del resto!!! E cmq, su Julie... perchè rovinare un personaggio così?! Solo x creare nuovo mistero... era così carina! E capisco poco questo suo ritorno così confuso... Speriamo che il mistero si risolva in qualcosa di eclatante e non in qualcosa sullo stile di ... Dave.
Riguardo a Catherine... vi prego, datemi scene di lei che spia Susan e Mike!!! Che carina!! Anche se pazza, vabbè!
Alla fine il figlio dei vicini + strani del mondo non è così strano e inquietante come sembrava... e in confronto al padre pare la persona + saggia del mondo. Bbbbbbrividi x Dominic che accarezza Julie. Grande invece la madre (mi sfugge il nome però)... bella tosta la tipa!!!

Infine... datemi più Andrew!!!!