Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 6x04 - The God-Why-Don't-You-Love-Me Blues  (Letto 6090 volte)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
Commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei subs  :zizi:
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
A me questa puntata è piaciuta abbastanza:

Bree che scappa da Kat con la torta,. vale tutta la puntata  :metal:
Lynette e le gemelle  :huhu:
Gaby con i preservativi che le figlie li avevano scambiati per mentine  :ninja2:
Susan è sempre Susan  :XD:

Il fatto che è il padre di Danny il fidanzato di Julie, mi ha deluso un pò perchè era un pò scontanto che fosse lui.
Secondo me la De Matteo si è fatta la plastica, stile fratello di Daniel in Ugly Betty  :zizi:

Un 7 e mezzo se lo prende tutto.

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
O mio Dio...é il nuovo vicino quello con cui stava Julie, a vedere le scarpe io ho davvero creduto che fosse Orson  :XD:
Povera Kat mi dispiace che stia impazzendo...Bree senza Karl è molto meglio  :zizi:
Gaby è una demente..dai ma che sei tarda? "Cit. nn sono mentine sono palloncini...yeeeeee"  :asd:
Wow altre 2 gemelle per Lynette  :lol?:

Shawn Farrell

• One of The 4400
  • Gemma Teller
  • Alias Addicted!
    • Mostra profilo
Bella puntata! Mi ha fatto ridere in più di un'occasione  :asd:
Voglio proprio vedere come va avanti la storia tra Julie e Dominic anche se devo dire che quando hanno fatto vedere che faceva il fighetto con le liceali avevo capito subito che era con lui che si vedeva Julie, spero solo non rendano il tutto banale e che quindi si venga a sapere che è lui la causa del tentato omicidio di Julie. Non sarebbe male se in realtà fosse stata la moglie! (mi sfugge il nome  :asd:)

Cyber-Link87

• The Todd
    • Mostra profilo
Mamma mia ! Quante scene esilaranti in questa puntata troppo divertenti tutte e quante scene belle....cavolo se devo essere sincera ce la vedo bene Gabrielle con Jhon cioè....è quello che tutti si aspetterebbero da una come lei ma in realtà ha scelto di essere mamma....spero che non abbia ripensamenti. La storia comunque ora inizia a farsi intricata e comunque la scena di Kat e Bree è EPICA XD quante risate.....

Bello bello davvero bella puntata nn vedo l'ora di vedere il resto

Naramo5

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Bella puntata davvero.

Kat mi fa paura ma non vedo l'ora di vedere le sue pazzie; scontatuccio il fatto che Dominic  (mamma mia ma quant'è BONO il figlio? non si regge) fosse l'amante di Julie ma secondo me (parere, non ho letto spoiler) non è stato lui a strangolare la ragazza, sarebbe troppo banale non trovate?

Voglio vedere come si sviluppa la storia tra Ana e Gaby, non vedo l'ora di vederle unite che se la ragazzina odiosa le darà altro filo da torcere, ne sono sicuro.

Bellissima Lynette con Carlos e le gemelle  :gogo: spero lui non la licenzi ma siamo siamo alla quarta puntata e può succedere veramente DI TUTTO

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Le gemelle XD
Carino come episodio comunque  :zizi:

annu84

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
questo telefilm è sempre bello  :+:

Gaby penso sia il personaggio che è cresciuto di +, anche se avrei messo qualche cosa più esilarante e complicata con Ana, cioè alla fine si è risolto tutto in un attimo (e mi è mancata la Gaby che falciava il prato in abito da sera nella 1a serie...)
Lynette...almeno ci ha fatto ridere, il chè non è male da un personaggio da cui mi aspettavo ormai poco (storyline già vista!!!)
Riguardo a Bree (vi prego date da mangiare all'attrice sennò scompare!!!), il pezzo della torta è stato sublime  :gogo: sempre grande Bree... soprattutto quando non ci sono Orson (anche se mi dispiace di come sia finito male questo personaggio) e Karl.
Susan... che strazio! Io avrei strangolato lei piuttosto che Julie!!! Quando il medico dice "La faccia riposare, niente domande" già sapevo che ci saremmo trovati di fronte una Susan che sommerge di domande la povera Julie! E' sopravvissuta, che ti frega del resto!!! E cmq, su Julie... perchè rovinare un personaggio così?! Solo x creare nuovo mistero... era così carina! E capisco poco questo suo ritorno così confuso... Speriamo che il mistero si risolva in qualcosa di eclatante e non in qualcosa sullo stile di ... Dave.
Riguardo a Catherine... vi prego, datemi scene di lei che spia Susan e Mike!!! Che carina!! Anche se pazza, vabbè!
Alla fine il figlio dei vicini + strani del mondo non è così strano e inquietante come sembrava... e in confronto al padre pare la persona + saggia del mondo. Bbbbbbrividi x Dominic che accarezza Julie. Grande invece la madre (mi sfugge il nome però)... bella tosta la tipa!!! :+:

Infine... datemi più Andrew!!!! :shy:

TroyDexterSawyer

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
questa serie mi sta piacendo molto..una buonissima ripresa per me dopo la quinta un po' monotona. In particolare questo episodio mi ha molto entusiasmato.

Gaby s el'è cavata..ma secondo me ora la nipote per qualche tempo l'avrà in pugno

Lynette mitica con le sue gemelle!

Bree e Katherine :asd: :asd:..comunque Katherine sempre più patetica e ridicola..penso che questo la porterà a fare qualche gesto estremo..vedremo (e non escludo che possa essere lei ad aver attaccato Julie  a questo punto)

Susan sconvolta..in effetti quale genitore non sarebbe rimasto sconvolto dal saper etutte quelle cose sulla propria figlia in un botto solo?

Finale sorprendente..giusto per confonderci ancora di più..

tra l'altro mi chiedo se la moglie di dominic sapeva della relazione e quindi anch'essa entra fra le candidate...
E mi sa che Julie non ci ha detto proprio tutto...

bell'episodio da 7/8
"ora aspetto con calma che quella catastrofe che è la mia personalità ritorni a sembrare bella ed interessante, moderna. La campagna è verde, marrone, bianca e piena di alberi. la neve e cieli pieni di risate sono sempre meno. E' tutto meno divertente, non solo più buio, non solo grigio. Potrebbe essere il giorno più freddo dell'anno. Cosa ne pensa? Cioè, io cosa ne penso. E se penso forse sono di nuovo me stesso" (Mad Men 2x01)

"Non esiste Dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti o che crei per te stesso e quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perché non provare ad essere felici? Pensaci. Perché no?" (six feet under 5x11)

Serie preferite: Six Feet Under, Twin Peaks, Friends, Lost, Dexter, Mad Men, Breaking Bad, Rubicon, Fringe, How I met your mother, The big bang Theory, Better off ted, In Treatment, Lie to me, Treme, Weeds, Sons of Anarchy, 30 rock, Chuck, How to make it in America.

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
Due settimane fa qualcuno aveva già ipotizzato il nome dell'amante di Julie. Adesso muovo le stesse obiezioni di allora: MA QUANDO??? Ma dove??? Sta tipa quando ha lasciato l'università dove è andata a vivere??? Come ha conosciuto Dominic??? Ormai non sanno più che inventarsi.
"Le scuse sono solo parole"
Lady Heather

diecizerouno

• The Todd
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
comunque Katherine sempre più patetica e ridicola..penso che questo la porterà a fare qualche gesto estremo..vedremo (e non escludo che possa essere lei ad aver attaccato Julie  a questo punto)

:quoto: Ho avuto lo stesso pensiero... si concentrano tutti sulla nuova famiglia di arrivati, e invece magari è stata una vecchia conoscenza come Katherine a strangolare Julie, affinchè il dolore di Susan facesse nuovamente separare lei e Mike.
Per quanto riguarda il "lo so" che Danny dice al padre può essere riferito all'incendio che ha procurato quella cicatrice alla sig.ra Bolen(sfugge il nome pure a me), o alla relazione clandestina che aveva con Julie, ma credo più la prima.

Comunque volevo far notare come recuperando 2 vecchi personaggi come Julie e John ci si possa costruire qualche bella puntata se non l'intera stagione, senza dover aggiungere ogni anno mille nuovi attori!

Infine una minaccia agli sceneggiatori:guai a loro se si permettono a far separare Tom e Lynette prima che finisca la serie, sono troppo carini!Mentre Gabrielle e John li rivedrei di nuovo bene assieme!!! :gogo:

PS:concordo sul fatto che Danny è davvero carino! :love:
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
Due settimane fa qualcuno aveva già ipotizzato il nome dell'amante di Julie. Adesso muovo le stesse obiezioni di allora: MA QUANDO??? Ma dove??? Sta tipa quando ha lasciato l'università dove è andata a vivere??? Come ha conosciuto Dominic??? Ormai non sanno più che inventarsi.

Ma come pretendi di saperlo alla quinta puntata, scusami :XD:
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
le supremes :XD:

bennie and the jets  :XD:

katherine  :paura:

puntata carina...sta s06 cresce bene!!!

il giorno di festa per le tette  :doh: :doh:

le mentine ed i palloncini  :asd: :asd: :asd: :asd:
« Ultima modifica: 20 October 2009, 13:18:32 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption