Sondaggio

Quale casa delle desperate vi piaceva di più?

Casa di Gabrielle
27 (40.9%)
Casa di Susan
17 (25.8%)
Casa di Bree
12 (18.2%)
Casa di Lynette
7 (10.6%)
Casa di Edie
1 (1.5%)
Casa di Katherine
0 (0%)
Casa di Renee
2 (3%)

Totale votanti: 55

Autore Topic: casa DH preferita  (Letto 3105 volte)

bluxy

• Visitatore
casa DH preferita
« il: 22 May 2012, 22:50:44 »
Votate  :zizi: se ho commesso qualche errore o non avevo il diritto di aprire il post ditemelo.. :ciao:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: casa DH preferita
« Risposta #1 il: 23 May 2012, 20:13:34 »
Sono molto indeciso tra la casa di Bree e quella di Gabrielle  :zizi:

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 May 2012, 22:03:06 »
Anche io all'inizio ero indeciso tra la casa di Bree e Gabrielle (e anche quella di Edie), ma poi se ripenso a wisteria lane, la prima casa che mi viene in mente e' quella di gabrielle, quindi direi che gaby wins :zizi:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 May 2012, 23:12:26 »
Ho votato la casa di Gaby, ma mi piace molto anche quella di Renee!
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 June 2012, 10:01:45 »
Io ho votato quella di Susan!

Fuori mi piace anche quella di Bree... ma l'arredamento proprio no. Preferisco cose semplici e meno pompose.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 June 2012, 15:21:20 »
ma c'è già aperto un topic uguale...   :zizi: :zizi:
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

bluxy

• Visitatore
« Risposta #6 il: 6 June 2012, 17:21:33 »
ma c'è già aperto un topic uguale...   :zizi: :zizi:
io non l'ho trovato veramente. Penso che altrimenti i mod avrebbero chiuso questo topic

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 June 2012, 08:45:06 »
io non l'ho trovato veramente. Penso che altrimenti i mod avrebbero chiuso questo topic
http://www.italiansubs.net/forum/desperate-housewives/quale-la-vostra-casalinga-preferita/

aperto nell'ormai lontano 2007. inoltre è visibile tra le prime discussioni, poco sotto questo topic.. non è che sono andata a pescarlo chissà dove ;)  dai un'occhiata
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 June 2012, 09:36:18 »
http://www.italiansubs.net/forum/desperate-housewives/quale-la-vostra-casalinga-preferita/

aperto nell'ormai lontano 2007. inoltre è visibile tra le prime discussioni, poco sotto questo topic.. non è che sono andata a pescarlo chissà dove ;)  dai un'occhiata
ma quello che hai linkato chiede quale è la CASALINGA preferita, qui chiede la CASA  :look:

Mi piace molto quella di Susan, di quella di Gaby odio che sia gialla  :XD:

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 June 2012, 13:05:17 »
ma quello che hai linkato chiede quale è la CASALINGA preferita, qui chiede la CASA  :look:

Mi piace molto quella di Susan, di quella di Gaby odio che sia gialla  :XD:
ah ok.. ho letto in velocità e non mi sono accorta.. sarà che ho visto il sondaggio con scritto i nomi delle quattro desperate e ho pensato che fosse un sondaggio su quale casalinga ci è piaciuta di più. mi scuso allora!
 :sooRy: :ooopS: :sorry:  :ciao:

bluxy

• Visitatore
« Risposta #10 il: 7 June 2012, 14:59:25 »
figurati miss reyes...

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 June 2012, 12:04:23 »
Ero indecisa tra la casa di Lynette e quella di Susan ma alla fine ho deciso per quest'ultima perché é piccola e accogliente :love:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 June 2012, 14:55:30 »
La casa di Gaby.
:fuckyea:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 August 2012, 15:46:25 »
La casa di Gabi è troppo anche per la mia immaginazione  :asd:
voto Susan, casa accogliente e ben curata

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 August 2012, 13:59:04 »
la casa di Linette é quella piu bella
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!