Autore Topic: Defiance - The Game: qui discussioni sull'integrazione videogioco/serie  (Letto 6465 volte)

Outlander

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
 :mfacepalm:
Ci rinuncio.
Buon proseguimento...

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
E' un pò come se io al ristorante mi lamentassi che nella mia zuppa c'è una mosca e tu mi dicessi che sbaglio a lamentarmi, perchè se la zuppa non mi piace non avrei dovuto ordinarla.
Vediamo se 'sta metafora idiota aiuta a capire la situazione...

Secondo me, più che altro, l'esempio più calzante è che tu hai ordinato una zuppa, ti hanno portato una zuppa con la mosca e per questo te ne lamenti, e lui sta cercando di spiegarti che quella che hai preso è la zuppa di mosca, quindi o quella zuppa o giù dalla finestra.  :XD:

Però con zuppa non fa rima.  :doh:

Comunque quello che chiedo io, per favore, è che se doveste parlare di cose che, nel dettaglio, riguardino le puntate, potreste farlo sotto il tastino spoiler? Così anche chi non ha visto ancora la puntata può leggere quali siano le intersezioni fra gioco e serie senza rovinarsi la visione.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
@Outlander: non sono un amante dei meme che tanto fanno impazzire il "popolo" di internet, ritengo che il momento in cui si inizia a "comunicare a meme" sia il momento in cui  si siano  effettivamente terminate le argomentazioni. Per cui credo che o tu mi abbia capito il concetto che ho espresso o che tu non abbia altro da aggiungere alla discussione costruttiva. Ovviamente rimango sempre disponibile se hai interesse a continuare, purché non diventi una discussione fatta di un meme dopo l'altro, che brutta cosa.

o giù dalla finestra.
Come sei drastica :D Alla fine mica qualcosa deve piacere a tutti. Defiance è questo, un videogioco e una serie TV collegati ambientati in una fantascienza-western con una trama ampia che spazia dagli ideali dell'uomo-superuomo ai rapporti tra specie diverse, dalla vita spicciola giornaliera in un ambiente "diverso" alla conquista di poteri che diano la supremazia. Si sapeva da ben prima che uscisse il Pilot che la serie sarebbe stata ambientata in una città e che sarebbe stata il complemento al gioco, per quanto il gioco porta azione e scontri, la serie ne è la controparte riflessiva e di sviluppo di altre trame

Comunque quello che chiedo io, per favore, è che se doveste parlare di cose che, nel dettaglio, riguardino le puntate, potreste farlo sotto il tastino spoiler? Così anche chi non ha visto ancora la puntata può leggere quali siano le intersezioni fra gioco e serie senza rovinarsi la visione.
Ok.

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
@Outlander: non sono un amante dei meme che tanto fanno impazzire il "popolo" di internet, ritengo che il momento in cui si inizia a "comunicare a meme" sia il momento in cui  si siano  effettivamente terminate le argomentazioni. Per cui credo che o tu mi abbia capito il concetto che ho espresso o che tu non abbia altro da aggiungere alla discussione costruttiva.

Come sei drastica :D Alla fine mica qualcosa deve piacere a tutti. Defiance è questo, un videogioco e una serie TV collegati ambientati in una fantascienza-western con una trama ampia che spazia dagli ideali dell'uomo-superuomo ai rapporti tra specie diverse, dalla vita spicciola giornaliera in un ambiente "diverso" alla conquista di poteri che diano la supremazia.

Ok.

O beh, io non sono tanto sofisticata. Se mi piace me la mangio, adoro la cucina etnica, ma se per qualche motivo dovesse farmi impressione, semplicemente direi no grazie. ;)

Defiance non sarà uno dei miei "piatti" preferiti, ma non mi dispiace, una volta a settimana.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Poi certo, se leggo di gente che dice "eh ma non hanno spiegato questo nella serie TV" e poi invece sono informazioni che chi segue il progetto (anche senza giocare al videogioco, basta informarsi sulla wiki di Defiance) sa che invece sono spiegate, beh, che posso farci se la gente è pigra e commenta a caso...

Certo, perchè sul Wiki di Defiance ti spiegano perchè una puntata è noiosa o perchè devono per forza usare cliché visti in 100 film e serie tv... :asd:

Ah ma nel videogioco.... :vecchio:

:ciao:

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
Certo, perchè sul Wiki di Defiance ti spiegano perchè una puntata è noiosa
Se io una cosa la trovo noiosa, la lascio perdere, non sto a  dire a tutti "eh è noiosa per me"

o perchè devono per forza usare cliché visti in 100 film e serie tv...
eh sì è tutto un clichè. Nel gioco che è uno sparatutto è un cliché sparare, il fatto che ci sia uno sceriffo in una città in un'ambientazione fantascientifico-western è un cliché, è tutto un cliché.
Che vita grama, che grama vita. Ah pure questo è un cliché (ma per i più giovani non dirà nulla :D )

360

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Stavo a scherzà! E fattele due risate...
Sui cliché, fidati R3dl4nce, che videogiochi a parte c'è gente che certe cose le ha studiate...

Ah ma nel videogioco! :vecchio:

:asd:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
avete finito?
:ciamo:

360

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Sorry... :shy:

jokerug71

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
All'inizio della puntata succede che
(clicca per mostrare/nascondere)
Urla:Arriva la corriera.
Peccato poteva essere una bella interazione, aspetterò fiducioso ;)

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
Peccato poteva essere una bella interazione, aspetterò fiducioso ;)
Di Arkfall nella serie TV se n'è già vista una, se fanno un'Arkfall sulla città credo che subirebbe dei notevoli danni per i detriti stessi, quindi credo che se hanno previsto un tale evento, se lo tengano per un episodio di fine stagione in caso

jokerug71

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ovvio non intendevo sulla città!
Però credo che sia stato studiato appositamente per dare l'impressione dell'arrivo di un arkfall, altrimenti nn avrebbero inquadrato il cielo ;)