Autore Topic: Defiance - The Game: qui discussioni sull'integrazione videogioco/serie  (Letto 6634 volte)

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo

Scusate se mi intrometto. Io sono un giocatore del MMO Defiance, uno shooter MMO che finalmente viene incontro ai miei gusti. E da giocatore del MMO sarei un pazzo a perdermi la serie TV, dato che ci saranno poi collegamenti tra serie e gioco (Irisa e Nolan per esempio appaiono prima nel gioco andando a cercare nel relitto di un Ark poi dopo alcune missioni in gioco partono per la ex-St. Louis ovvero l'attuale comunità di Defiance, ricollegandosi quindi all'inizio del pilot dove loro sono in viaggio).

Per la serie TV intanto dico che se qualcuno aspettava un Firefly stagione 2, consiglio di vedere Defiance, perché potrebbe veramente far ricordare tanto tanto Firefly.

Riguardo a chi chiedeva un attimo della storia terrestre e come si è arrivati all'attuale situazione (metto in spoiler per non disturbare chi non vuole leggere):

(clicca per mostrare/nascondere)

vox88

• Visitatore
Grazie mille per la spiegazione, ora sono chiare molte cose :)

bettatonoli

• Visitatore
Per chi si chedesse da dove vengono gli alieni del collettivo Votan e la storia delle Pale Wars e della terraformazione della Terra, ho fatto un breve riassunto qua:
http://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/defiance-syfy/msg4090424/#msg4090424

Grazie per aver postato il link. Ora le cose mi sono più chiare. Non sono una giocatrice e avevo solo letto qualche notizia su Wiky, ma non erano così dettagliate. Già faccio confusion e con i nomi delle razze aliene che si sono viste nel Pilot  :distratto:

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
Secondo me perdersi il videogioco in parte rende l'esperienza del vedere la serie TV non completa. Perché Nolan e Irisa hanno la gemma d'energia con la quale attivano il sistema dell'Ark per prendere la sfera di terraformazione? Chi è Varus a cui devono soldi?

bettatonoli

• Visitatore
Secondo me perdersi il videogioco in parte rende l'esperienza del vedere la serie TV non completa. Perché Nolan e Irisa hanno la gemma d'energia con la quale attivano il sistema dell'Ark per prendere la sfera di terraformazione? Chi è Varus a cui devono soldi?

Grazie per ulteriore delucidazione.
Hai ragione non giocare decisamente rende meno divertente la visione della serie , il fatto è che il mondo dei video-game mi è del tutto misterioso  :shy:
Posso giocarci col pc ?
Cmq, ora sto cercando notizie sul gioco.
ciao

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
Hai ragione non giocare decisamente rende meno divertente la visione della serie , il fatto è che il mondo dei video-game mi è del tutto misterioso  :shy:
Posso giocarci col pc ?
La serie TV è comunque godibile (almeno da ciò che si è visto nel pilot) da sola,

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
Starò più attento, prometto, comunque da quel che si sa i luoghi del videogioco e del telefilm saranno sempre separati

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Vorrei far notare che il Live Action Trailer non ha nulla a che fare con la Serie. La promuove alla fine con una scritta, ma questo è un trailer per il gioco in uscita il 2 Aprile. Infatti ha una fotografia e una cura della CGI dieci volte superiori a quelli della serie (ovviamente questioni di Budget, proporre un promo è una cosa, girare una puntata di un'ora e passa e un'altra...).

Chiederei a chi conosce entrambe le cose (Gioco e Serie) di fare una distinzione fra le due cose visto che, va ripetuto per tutte le serie che nascono da Libri, Film, o Giochi... che il pubblico di una Serie Tv non è tutto informato sulla provenienza, quindi sui libri, film, giochi etc...
Ovviamente lo dico perche sti giorni, anche fuori dal forum, ho sentito un sacco di gente delusa perchè "avevo visto un trailer fighissimo...", oppure "Eh ma nel promo la storia è completamente distorta...".
Magari hanno visto un trailer come quello e pensano che quella sia la serie... E non è così. :sooRy:

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Vorrei far notare che il Live Action Trailer non ha nulla a che fare con la Serie. La promuove alla fine con una scritta, ma questo è un trailer per il gioco in uscita il 2 Aprile. Infatti ha una fotografia e una cura della CGI dieci volte superiori a quelli della serie
Grazie per averlo detto, stavo giusto pensando fantastico il secondo episodio.  :nu:
una domanda

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Si, intendevo quella tipa, nel trailer del gioco, quello che esce dal bar dice alien scum, mi pare, ma quei tre non mi sembrano alieni, e poi si vede quella cosa agli occhi.

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
sono curioso di vedere se ci saranno interazioni tra la serie e il video gioco, creando qualcosa di diverso e particolare.

TheMachine

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Qualcuno può scrivere, naturalmente sotto SPOILER, quali informazioni relative alla trama si possono capire dal gioco? (alcuni hanno persino detto che grazie al gioco si capisce l'ex sindaco e quello con gli occhiali cosa cercano nella città di Defiance) GRAZIE!

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
Qualcuno può scrivere, naturalmente sotto SPOILER, quali informazioni relative alla trama si possono capire dal gioco? (alcuni hanno persino detto che grazie al gioco si capisce l'ex sindaco e quello con gli occhiali cosa cercano nella città di Defiance) GRAZIE!