Autore Topic: Defiance - Commenti generali alla serie [NO SPOILER FUTURI]  (Letto 62091 volte)

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Re: Defiance - Commenti generali alla serie [NO SPOILER FUTURI]
« Risposta #150 il: 14 April 2013, 15:52:43 »
c'è la scheda, Zefram si è prenotato 1 anno fa per revisionare, era presente nel promo di Itasa e ancora avete dubbi?  :asd:

Aurora72

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 14 April 2013, 16:40:36 »
No, è uscito l'episodio pilota reale. Non mi sembra un fake...
Ma quindi mi confermate che farete i sottotitoli per la serie?  :gogo:

Sì, infatti, è uscito poche ore fa, non penso sia un fake, dovrebbe essere il doppio episodio come annunciato.  :pirurì:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 14 April 2013, 18:54:46 »
di oggi non trovo niente... pazienza tanto manca 1 giorno oramai  :huhu:

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 14 April 2013, 19:13:29 »
Fermi tutti. Voci dall'alto confermano che non si fanno più i sub di Defiance. :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 14 April 2013, 22:06:33 »
di oggi non trovo niente... pazienza tanto manca 1 giorno oramai  :huhu:

Peel si trova facilmente se vuoi ti mando un mp, ma ti assicuro che basta che cerchi su google. Piuttosto non si trovano i sub inglesi, qualcuno per caso li ha beccati. Può gentilmente informare gli affamati, magari con un mp. :ciao:

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 15 April 2013, 15:12:53 »
Non c'è la faccio più ad aspettare so troppo curioso x questa serie, non vedo l'ora che sia domani  :zizi:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 15 April 2013, 15:27:15 »
Non c'è la faccio più ad aspettare so troppo curioso x questa serie, non vedo l'ora che sia domani  :zizi:

Era da un pò che non mi accadeva di aspettare così tanto una serie. Troppe aspettative. Bene o male rimarrò deluso.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Sig.na Else

• Jonah Ryan
  • Alla Batmobile! !!!nanannannana!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 15 April 2013, 15:32:03 »
Era da un pò che non mi accadeva di aspettare così tanto una serie. Troppe aspettative. Bene o male rimarrò deluso.

Ottimismo alè  :pirurì:

:asd:
Serie che seguo: Wynonna Earp - Black Sails - Sens8 -  Agent of S.H.I.E.L.D. - Marvel's Jessica Jones -Supergirl - The Expanse - Into the Badlands
Serie finite: Firefly - Wahrehouse13 - Dr. Who (S01) - Scrubs - Flash Forward  - Black Mirror
Serie guardate: Longmire - Fringe - HIMYM - The Big Bang Theory - Weeds - Lie To me - Orphan Black - Life on Mars (UK) - Continuum - Torchwood - Criminal Minds

pj1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 15 April 2013, 15:41:20 »
Mi aggiungo al coro, non vedo l'ora che esca. Ma onestamente a me questa forzature nel voler creare il videogioco parallelo un po' mi spaventa. Spero il telefilm non diventi un enorme trailer del videogioco...

Comunque, qualcuno sa a che ora è la messa in onda?

Ah, e ultima cosa: quando escono i sub?  :XD: (fermi fermi, sto scherzando  :huhu:)
Mi sono piaciuti: House of cards, Battlestar Galactica, Fringe, Firefly, Last Resort
Sto seguendo:The big bang theory, Vikings, Revolution, Continuum, Falling Skies, Defiance
Non mi sono piaciuti / ho abbandonato: Lost, V, Doctor Who, Once upon a time, The walking dead
Ho in sospeso: Star Treck TNG, House MD, Games of Thrones,

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 15 April 2013, 15:43:57 »
Facciamo che " BASTA OT" ?
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 15 April 2013, 19:35:46 »
 Ma non puoi mettere sotto il tasto spoiler i "mini spoiler" di cui parli? Così non corri il rischio di rovinare, anche solo inavvertitamente, la visione a qualcuno.

Anche se non obbligatorio, in thread unici come questo è sempre auspicabile mettere i commenti sotto spoiler anche quando sono già usciti i sottotitoli, in modo che quelli che arrivano dopo non abbiano sorprese.

« Ultima modifica: 15 April 2013, 19:53:41 da ChrisZac »

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 15 April 2013, 19:49:42 »
TASTO SPOILER PLEASE!!!! :XD:

Sig.na Else

• Jonah Ryan
  • Alla Batmobile! !!!nanannannana!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 16 April 2013, 00:59:20 »
Visto i tristissimi fatti di Boston, penso che potrebbero anche rimandare la messa in onda. Cosa ne pensate?
Serie che seguo: Wynonna Earp - Black Sails - Sens8 -  Agent of S.H.I.E.L.D. - Marvel's Jessica Jones -Supergirl - The Expanse - Into the Badlands
Serie finite: Firefly - Wahrehouse13 - Dr. Who (S01) - Scrubs - Flash Forward  - Black Mirror
Serie guardate: Longmire - Fringe - HIMYM - The Big Bang Theory - Weeds - Lie To me - Orphan Black - Life on Mars (UK) - Continuum - Torchwood - Criminal Minds

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 16 April 2013, 01:12:56 »
Visto i tristissimi fatti di Boston, penso che potrebbero anche rimandare la messa in onda. Cosa ne pensate?

:quoto:. Già la NBC ha cambiato il suo palinsesto per lasciar spazio alle notizie sull'attentato di Boston e quindi salterà Revolution, ABC e FOX sembrano che vogliono fare la stessa della NBC, solo la CBS sembra che voglia continuare con il palinsesto previsto prima dell'attentato di Boston, non so cosa voglia fare SyFy.

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 16 April 2013, 01:17:28 »
Dovrebbero rinviare tutto, senza se e senza ma.
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?