BELLA!
A me il piloto è piaciuto molto.
Molti i luoghi comuni, avvolte anche un po troppo smielato lo ammetto ma cmq nel suo insieme ben fatta. Bella ambientazione: e qui il paragone con Terranova ci sta tutto dai, solo che invece dei Dinosauri ci sono gli alieni! C'è il mondo postapocalittico, c'è la città di superstiti, c'è il neo sceriffo e gli intrecci delle varie famiglie.
La speranza è quella che le future puntate non saranno cosi banali e political correct come successe per Terranova o Falling Skyes.
Ho intravisto un po di clishè qua e la, ma spero rimangano marginali e che la storia si sviluppi in modo adulto e non alla "vecchia casa della prateria"
Effetti speciali per un serial tv soddisfacenti, storia interessante, e personaggi (forse troppo stereostipati) famigliari. Il protagonista mi piace molto, simpatico e un po bad ass dal grande cuore, la sua amica misteriosa e poi tutta la storia alla twilight... a dire il vero alcuni alieni mi ricordano proprio i vampiri.
Come Pilot mi ha soddisfatto Sono entrato subito nella storia e ho subito simpatizzato con i personaggi, è stata una storia raccontata con buon ritmo e vedere razze aliene non mi dispiace mai (neanche in FS) quindi ora andrò a vedermi le altre puntate per capire se la serie saprà essere anche originale e adulta o se resterà nei limiti delle due serie citate prima