Autore Topic: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"  (Letto 13362 volte)

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« Risposta #180 il: 21 April 2013, 18:11:20 »
Visto il pilot. Qualcuno ha citato Terranova ma io non sono molto d'accordo.

(clicca per mostrare/nascondere)

Voto: 6/7 di incoraggiamento.

Allart

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 21 April 2013, 22:20:20 »
Non mi è piaciuto, troppa retorica american-repubblicana, troppi luoghi comuni.

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #182 il: 21 April 2013, 22:48:10 »
Mi è piaciuto ma non mi è piaciuto.
Ecco, se ci fossero dei libri li leggerei immediatamente senza battere ciglio. Mi sono sentita come un newbie che guarda Game of Thrones per la prima volta e non capisce una sega di nomi, personaggi, casate e quant'altro :XD:

Mi verrebbe più voglia di fare il gioco invece che vedermi il TF.
Ovviamente....

Continuerò.

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 23 April 2013, 15:17:08 »
Ho visto il pilota e mi è sembrato decente, anche se un pò lunghetto. E un bel colpo di scena alla fine
.

Non BEST SHOW EVER, ma gradevole.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 30 April 2013, 09:44:20 »
Visto il primo doppio episodio

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 14 May 2013, 11:07:51 »
BELLA!

A me il piloto è piaciuto molto.
Molti i luoghi comuni, avvolte anche un po troppo smielato lo ammetto ma cmq nel suo insieme ben fatta. Bella ambientazione: e qui il paragone con Terranova ci sta tutto dai, solo che invece dei Dinosauri ci sono gli alieni! C'è il mondo postapocalittico, c'è la città di superstiti, c'è il neo sceriffo e gli intrecci delle varie famiglie.

La speranza è quella che le future puntate non saranno cosi banali e political correct come successe per Terranova o Falling Skyes.
Ho intravisto un po di clishè qua e la, ma spero rimangano marginali e che la storia si sviluppi in modo adulto e non alla "vecchia casa della prateria"

Effetti speciali per un serial tv soddisfacenti, storia interessante, e personaggi (forse troppo stereostipati) famigliari. Il protagonista mi piace molto, simpatico e un po bad ass dal grande cuore, la sua amica misteriosa e poi tutta la storia alla twilight... a dire il vero alcuni alieni mi ricordano proprio i vampiri.
Come Pilot mi ha soddisfatto Sono entrato subito nella storia e ho subito simpatizzato con i personaggi, è stata una storia raccontata con buon ritmo e vedere razze aliene non mi dispiace mai (neanche in FS) quindi ora andrò a vedermi le altre puntate per capire se la serie saprà essere anche originale e adulta o se resterà nei limiti delle due serie citate prima
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

madagascar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 5 February 2014, 14:35:32 »
Va beh...posso capire che c'è carenza di sci-fi, ma da qui a dire che non è male ce ne passa...

I personaggi sono caratterizzati peggio di un cartone animato americano di medio/basso livello (quelli della domenica mattina, per intenderci), a partire dai due protagonisti che sono un cliche ambulante. Per non parlare delle due famiglie rivali..mamma mia...

La CGI è quel che è, ma sarebbe anche accettabile, se gli autori avesserò l'umiltà di darsi un po' ritegno, cosa che non fanno con la battaglia finale, che è di un ridicolo imbarazzante (non c'era bisogno di terrorizzare la popolazione se sti minchia di Volge sono abbattibili con dei normali fucili e hanno dei mech che sparano solo in linea retta e manco riescono a tirar giù un'impalcatura fatta 10 minuti prima)

Vedo che molti non hanno apprezzato questo pilot e contemporaneamente incensano Firefly che era grossomodo la stessa roba: un fumetto western stereotipato traslato in un futuro alla Mad Max dove convivono tecnologia ed easy riders con la motocicletta ed il boccale di birra...

Per me si fa guardare senza alcuna pretesa di avere una trama complessa una sorta di fumetto o di storia da videogioco. Il pilot mi ha intrattenuto senza annoiare ma non e' certo una serie che ti fa rimanere con il fiato sospeso aspettando con ansia il prossimo episodio.