Beh. I supercattivoni alieni brutti ci sono. I super-robotonni pure. Armi che vaporizzano...presenti. Certo è che non ci saranno astronavi e combattimenti interstellari, ma non stanno nella trama. Sperare di vederli qui è come sperare di vederli in Dottor House.
Come ho detto nemmeno a me ha entusiasmato, ma sul finale si è ripresa con questo super-esercito in arrivo. Se deve essere un parallelo al videogioco forse combattimenti, laser, robottoni, pew pew e boom crash non mancheranno. SPERO
Da un lato l'esperienza con le serie precedenti, Terra Nova o V in primis, mi fa temere per la deriva romantica. Dall'altro lato la presenza del videogioco mi fa pensare che vogliano mirare a un pubblico videoludico, a cui piacciono sparatutto e i suddetti PEW PEW, quindi punteranno più su quello. Prendere entrambi i target secondo me non può che portare a non prenderne nessun, se non in rari casi di scenografie eccelse dalle quali, mi sembra, siamo lontani.
Comunque io qualche speranza ce l'ho ancora. Solo il futuro ci dirà...
OT: Comunque anche io sento la mancanza di una bella serie di fantascienza stile Star Treck con navi spaziali ecc. Possibile che il genere sia davvero morto e sepolto?

Ma non entriamo in questo discorso o ci sgridano
