Autore Topic: Defiance - Episodi & Ascolti  (Letto 15411 volte)

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Defiance - Episodi & Ascolti
« Risposta #15 il: 30 April 2013, 22:38:56 »

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 April 2013, 23:15:40 »
sembra si stia stabilizzando

francesco-L

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 April 2013, 23:16:59 »
Dal pilot ho letto in giro,ha perso già almeno 200k spettatori,alcuni parlano addirittura di 400k col terzo episodio.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #18 il: 30 April 2013, 23:22:04 »
Dal pilot ho letto in giro,ha perso già almeno 200k spettatori,alcuni parlano addirittura di 400k col terzo episodio.

senza leggere in giro basta leggere qui: da 2.730 milioni è passato a 2.290 milioni, quindi sono 440 mila spettatori in meno; ma sono variazioni normalissime, anzi su un pilot di solito i cali sono anche più consistenti.   :zizi:
:ciamo:

francesco-L

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 April 2013, 23:27:08 »
se scende sotto i 2 milioni non sò se il rinnovo sarà assicurato,anche se per il canale non sono male in senso assoluto.

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 April 2013, 23:28:33 »
La seconda serie è in produzione :)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 April 2013, 23:32:21 »
se scende sotto i 2 milioni non sò se il rinnovo sarà assicurato,anche se per il canale non sono male in senso assoluto.
ti contraddici: se per il network non sono male, perchè non dovrebbe rinnovarlo? Warehouse13 e Haven fanno stabilmente meno di 2 milioni, eppure sono alla quarta stagione entrambe...

La seconda serie è in produzione :)
fonte?   :scettico:  non mi risulta sia stata già rinnovata... 

hayate

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 April 2013, 23:54:56 »
ti contraddici: se per il network non sono male, perchè non dovrebbe rinnovarlo? Warehouse13 e Haven fanno stabilmente meno di 2 milioni, eppure sono alla quarta stagione entrambe...

Giusto per la cronaca, Warehouse 13 e Haven costano meno di Defiance a fattor di produzione. Se fa gli stessi spettatori ma costa il doppio l'emittente potrebbe pensare di cancellarlo.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 April 2013, 23:59:21 »
Giusto per la cronaca, Warehouse 13 e Haven costano meno di Defiance a fattor di produzione. Se fa gli stessi spettatori ma costa il doppio l'emittente potrebbe pensare di cancellarlo.

probabile, ma Defiance è anche co-prodotto con Trion, la software house che produce il videogioco, che quindi si fa carico di una parte dei costi...   :zizi:
e in ogni caso non credo che a noi come pubblico possano arrivare abbastanza informazioni sui costi effettivi di produzione da poter stabilire una soglia... :sooRy:

francesco-L

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 May 2013, 00:50:08 »
Parlando di media di ascolti,per il canale possono essere accettabili,ma non sono buoni!
Si parlava di qualcosa di epico come serie,le aspettative sono alte,vediamo se ci sarà ancora qualche calo sulla lunga distanza,il rinnovo può dipendere anche da altri fattori,non sapevo che i costi di produzione fossero divisi con la casa di produzione del gioco,questo è un grosso incentivo a continuare,mah staremo a vedere,cmq anche io credo,visto il canale sia più probabile un rinnovo almeno per una seconda stagione.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 May 2013, 01:31:34 »
Parlando di media di ascolti,per il canale possono essere accettabili,ma non sono buoni!
Si parlava di qualcosa di epico come serie,le aspettative sono alte,vediamo se ci sarà ancora qualche calo sulla lunga distanza,il rinnovo può dipendere anche da altri fattori,non sapevo che i costi di produzione fossero divisi con la casa di produzione del gioco,questo è un grosso incentivo a continuare,mah staremo a vedere,cmq anche io credo,visto il canale sia più probabile un rinnovo almeno per una seconda stagione.

tutto dipende cosa intendi per buoni, ma non esiste un concetto di "buoni ascolti" in assoluto perchè senza un contesto e senza relativizzarli al network di appartenenza sono numeri che non significano nulla. di certo per il momento non stiamo parlando di un The Walking Dead, questo è chiaro, ma il genere sci-fi è sempre stato di nicchia, e SyFy già da qualche anno non gode più della reputazione che ha invece acquisito AMC, che comunque sin da "piccolo" network come era qualche anno fa aveva già marchi importanti e di qualità come Breaking Bad e Mad Men.

r3dl4nce

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 May 2013, 02:02:54 »
probabile, ma Defiance è anche co-prodotto con Trion, la software house che produce il videogioco, che quindi si fa carico di una parte dei costi...   :zizi:
Credo che Trion pensi al videogioco e Syfy alla parte serie TV, ma sicuramente possono fare una campagna marketing comune

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 May 2013, 02:29:17 »
Credo che Trion pensi al videogioco e Syfy alla parte serie TV, ma sicuramente possono fare una campagna marketing comune

quello è chiaro, ma già i costi di marketing non sono spiccioli, e poi c'è tutta la parte "creativa" che può essere condivisa, oltre, appunto, ad un discorso meramente finanziario dove un media attira "sponsor" che normalmente l'altro non riuscirebbe!   :zizi:

reignofcaos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 May 2013, 10:33:17 »
Felice per la serie; questi numeri danno un po' di ossigeno per pensare al futuro della serie con lucidità (credo siano già in preproduzione per la seconda); nonostante questo la serie continua a non convincermi a causa di evidenti buchi nella storyline e di una qualità non proprio eccelsa.
Timidi mater non flet.

Curt

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 May 2013, 12:09:22 »
Non ha perso moltissimo dal pilot, bisogna vedere nei prossimi episodi cosa succede. Se gli ascolti si stabilizzano intorno ai 2 milioni la serie ha un futuro assicurato, se continua a calare diventa a rischio.
Men face reality, women don’t. That’s why men need to drink.