Autore Topic: [COMMENTI] Defiance - 1x02 - "Down in the Ground Where the Dead Men Go"  (Letto 4742 volte)

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
PIACCIUCCHIATA

Certo hanno tolto il piede dal gas e hanno rallentato un attimo. Ci vengono presentate meglio le varie fazioni e si approfondisce il Background politico/religioso della razza aliena albino (molto twilight poco aliena)
La storia d' amore tra Edward e la bella Julietta per ora non mi pesa troppo in quanto è abbastanza marginale e più un espediente per mostrarci qualche intrigo interno...

Ancora non ho capito una mazza di cosa vuol dire Terraforma e tutti quei discorsi apocalittici. Gli alieni sono arrivati con l' arca di Noè, sbarcando a St.Luis su cui padroneggia un bell' arcobaleno di cemento ma... booo come? chi? perchè? cosa?

Bò, continuo la visione alla prossima puntata.
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

madagascar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Defiance - 1x02 - "Down in the Ground Where the Dead Men Go"
« Risposta #61 il: 6 February 2014, 09:54:45 »
Vista la 1x02
Quello che trovo è che le razze aliene sono poco "aliene", per l'appunto, li si potrebbe sostituire con dei generici umani e non si vedrebbe la differenza.

Questo fatto dispiace un po' anche a me: sembra di essere ai tempi di Spazio1999 quando per rappresentare gli alieni ci si limitava solo a vestiti strampalati, acconciature improbabili e dipinti sul viso... Purtroppo bisogna riconoscere che se un personaggio non sta sullo sfondo ma deve recitare e' molto difficile e costoso costruire un costume convincente o sostituirlo con la computer grafica. Ed in questo caso, occorrerebbe spesso truccare gruppi di persone. probabilmente un costo non sopportabile da un telefilm...