Autore Topic: [COMMENTI] Defiance - 1x02 - "Down in the Ground Where the Dead Men Go"  (Letto 4929 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Quello che mi è piu rimasto impresso dell'episodio è la cover di Come As You Are dei nirvana in sottofondo nel finale
Damn. Worst cover ever. :interello:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
Grossa delusione. Provo ancora con la prossima... se non si rialza... addio.

In realtà no

Questa puntata l'ho presa con una buona risoluzione, quindi ho potuto vedere bene tutto quanto e

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

francesco-L

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Piatto!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 25 April 2013, 17:53:12 da francesco-L »

Haku

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 24 April 2013, 20:44:34 da Haku »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
In realtà no
Grazie per la delucidazione :D
Si vede già con quale attenzione stavo seguendo :XD:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
1x02

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Grazie per la delucidazione :D
Si vede già con quale attenzione stavo seguendo :XD:

Credo che sia stato uno dei pochi momenti, là sotto, in cui ho guardato che stessero facendo.  :distratto:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
1x02: puntata senza infamia e senza lode, tutto troppo scontato, giusto McCreary riesce a fare la differenza... la cover dei N. alla fine l'ho trovata veramente eccessiva, non siamo ancora a quel livello di coinvolgimento emotivo con i personaggi, e poi certi pezzi sarebbe meglio lasciarli a contesti meno di intrattenimento... ci son rimasto male!  :zizi:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
SPOILER 1x02

SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Ho visto ora la nuova puntata e sinceramente sono rimasto un po deluso.. La prima puntata mi era piaciuta, questa un po meno. Continuerò comunque a vederlo  :zizi:

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Vabbè, sono rimasto deluso dalla prima puntata, ma la seconda è peggio. Se andiamo avanti così raggiungeremo Terra nova.

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Non vorrei fare la guasta feste ma io notato queste citazioni pietose:

• ok, un Omaggio scadente a Fringe, fritto e rifritto
  • Parliamo dei dischi volanti alla Visitor, anche questo già visto
  • quella città sosia di TerraNova, già visto
  • originalità della storia, pochissima
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Sig.na Else

• Jonah Ryan
  • Alla Batmobile! !!!nanannannana!!!
    • Mostra profilo
Avete detto più o meno tutto, riguardo qualche cliché e non troppa originalità, però le ambientazioni e la fotografia mi piacciono. Riesco a non soffrire troppo la finzione dei costumi  o dell'ambiente. Bella l'atmosfera sul finale dell'episodio, con la cover di Nevermind. Si può guardare, insomma :D Però ecco.. non mi piace Datak. Non mi piace granché il personaggio nè la recitazione.. peccato. Jaime Murray invece spacca e pure Julie Benz si sta riprendendo.

« Ultima modifica: 24 April 2013, 22:24:16 da Sig.na Else »
Serie che seguo: Wynonna Earp - Black Sails - Sens8 -  Agent of S.H.I.E.L.D. - Marvel's Jessica Jones -Supergirl - The Expanse - Into the Badlands
Serie finite: Firefly - Wahrehouse13 - Dr. Who (S01) - Scrubs - Flash Forward  - Black Mirror
Serie guardate: Longmire - Fringe - HIMYM - The Big Bang Theory - Weeds - Lie To me - Orphan Black - Life on Mars (UK) - Continuum - Torchwood - Criminal Minds

Funky

• Clara Oswald
  • Low & Slow
    • Mostra profilo
Terranova non l'ho mai visto ma personalmente non capisco tutte queste critiche :sooRy:. IMHO non è male sia a livello di recitazione che a livello di storyline, almeno fino alla seconda puntata. L'unica critica che mi viene in mente è la troppa facilità con cui lo sceriffo risolve i problemi, troppo semplicistica  :interello:
Seguo: troppe serie... Ho finito: troppe poche serie...