Autore Topic: [COMMENTI] Defiance - 1x02 - "Down in the Ground Where the Dead Men Go"  (Letto 5330 volte)

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 30 April 2013, 21:54:55 da NathanDrake83 »

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
bha, la continuo per vedere com'è lo sviluppo, però una cosa su tutte va scritta

c'è la stilosissima miss Hawking...ehm,  Fionnula Flanagan  :lici:

ilvuoto

• Annyong Bluth
  • Larva di Malmignatta
    • Mostra profilo
 :notbad:

Gli attori non mi dispiacciono e la serie ha alcune idee originali. Spero solo che più avanti non sia necessario comperare il gioco per capirci qualcosa, altrimenti...  :?$%&:

P.S. sulla terraformazione: mi pare che nell'episodio abbiano detto che una delle Arche contenenti la roba terraformante fosse precipitata sulla Terra... da lì, l'incidente terraformante...
In Corso: Nirvana in Fire (琅琊榜), Agents of S.H.I.E.L.D, The Expanse, The Strain, The Black Mirror, Stranger Things, The Man in the High Castle, The OA, Stargate Discovery

Seguite: Star Trek: Voyager, Battlestar Galactica, Stargate SG1, The Prisoner, Stargate Atlantis, Stargate Universe, Twin Peaks, Lost, Flashforward, Heroes, The Pacific, Andromeda, The Event, In Treatment, Deep Space Nine, Firefly, Enterprise, Primeval, Farscape, Caprica, Harper's Island, Sanctuary, Alias, Babylon 5, Fringe, Alphas, Dexter, Breaking Bad, How I Meet Your Mother, Merlin, Dark Matter, Warehouse 13, Masters of Horror, UTOPIA, Swordsman (笑傲江湖), Penny Dreadful, Grimm, Game of Thrones (S1-4, S7-8), Supernatural (S1-9), The Big Bang Theory (S1-7), Helix (S1), Doctor Who (S1-10), The 100 (S1-3), American Horror Story (S1-3, 6-7), Daredevil (S1-2), The Chilling Adventures of Sabrina (S1), Hill House (S1), Requiem, Son of Zorn, Ash vs Evil Dead, Iron Fist (S1)

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
continua a piacermi.

aliskandar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Vista la seconda , e mi è piaciuta moltissimo. Anche se in questa puntata è stato sicuramente privilegiato più l'aspetto "drama" di  quello "action", l'aspetto del rapporto tra culture differenti di alieni più o meno umanoidi e quello che è rimasto della cultura degli umani è sicuramente uno dei componenti più intriganti e ricchi di potenzialità di questa serie. Interessante la S. Louis sotterranea, una città sotto la città. Da sottolineare la recitazione ,secondo me eccellente , di Jaime Murray nei panni di Stahma Tarr. Grande Irisa e, tutto sommato, abbastanza simpatico il ragazzotto di colore che fa il vicesceriffo. Forza Defiance, le potenzialità ci sono tutte! :metal:
« Ultima modifica: 24 April 2013, 14:51:39 da aliskandar »
IL FUMO UCCIDE. L'ARROSTO PURE, MA E' PIU' SUBDOLO.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
mi piace, altra puntata da vedere la prossima,

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Scusate, ma per metà episodio mi sono più che annoiato.

Insomma, mantengo la delusione avuta nel Pilot. Un po' troppo polpettone di clichè anche questa... :sooRy:

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Originalità zero un vero polpettone post apocalittico western.

esser

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Quello che mi è piu rimasto impresso dell'episodio è la cover di Come As You Are dei nirvana in sottofondo nel finale anche se non sono riuscito a capire chi la canti...

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
La cantano i Civil Twilight.

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

esser

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Ty

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Grossa delusione. Provo ancora con la prossima... se non si rialza... addio.

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
1x02

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

esser

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
anche per me questo secondo episodio è stato un grosso passo indietro rispetto al godibilissimo pilot. sono parecchie 8 razze da digerire in due sole puntate oltre al fatto che dal momento dall'arrivo delle arche di invasione allo status quo attuale ci sono troppe domande in sospeso che avrebbero bisogno di risposte per comprendere appieno cosa è diventato il pianeta terra adesso.

Lo so, sicuramente nel corso della stagione ci saranno diversi flashback, molti rimandi al passato recente che gradualmente chiariranno I punti piu oscuri ma per chi deve iniziare a seguire la serie è problematico entrare in questo mondo multiculturale e multirazziale semisconosciuto da un giorno all'altro. e in tutto questo la "storia d'amore" tra I due ragazzi c'azzecca come la mozzarella col polipo in umido...

unica nota di merito per entrambi gli episodi sono I davvero ottimi effetti speciali, piu da film cinematografici che da serie tv...

P.S: lodi, lodi, lodi a Jaime murray, finora la migliore interprete della serie.
« Ultima modifica: 24 April 2013, 19:23:07 da esser »