Autore Topic: [COMMENTI] Defiance 2x01 - The Opposite of Hallelujah [SEASON PREMIERE]  (Letto 3781 volte)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Chi mi rinfresca la memoria su cosa è successo a Kenya?

dovrebbe essere morta (ma non lo sappiamo con certezza), avvelenata da Stahma ma non ricordo bene perchè...   :scettico:
mi pare perchè Datak aveva scoperto la loro relazione e ucciderla è stato il suo modo per farsi perdonare dal marito, ma non sono sicuro...   :scettico:
:ciamo:

emilia20

• Visitatore
Datak for president  :riot:

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Sarà che è passato del tempo e ho cambiato visione,sarà che in quel periodo non avevo una ceppa da seguire,ma mi ha impressionato in negativo,mi interessano solo le vicende di Nolan e Irisa, tutti gli altri personaggi alieni mi sanno di ridicolo!

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata", e simili. commentate DOPO aver visto la puntata, non prima.
:ciamo:

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Non male, direi che la continuo :zizi:.
In questo episodio Julie Benz è tanta roba  :nerdsaw: :love:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
onestamente, non so che dire, dovrò vedere alcune altre puntate, per capire se la trama regge e cresce o fa la fine di falling skies -.-'

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
dovrebbe essere morta (ma non lo sappiamo con certezza), avvelenata da Stahma ma non ricordo bene perchè...   :scettico:
mi pare perchè Datak aveva scoperto la loro relazione e ucciderla è stato il suo modo per farsi perdonare dal marito, ma non sono sicuro...   :scettico:

Confermo.  :OOOKKK:
Mi sono rivisto gli ultimi 5 episodi delle 1a Stagione prima di guardare il 2x01, altrimenti non c'avrei capito una beata.
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 24 June 2014, 19:29:57 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

goabear

• Sarah Manning
  • Turn on, tune in, drop out
    • Mostra profilo
nella prima stagione avevano messo tanta di quella carne al fuoco, compresi bastardi di tutte le razze (è proprio il caso di dirlo!) che era praticamente IMPOSSIBILE non sfruttare tutto quel materiale per farne qualcosa di decente

certo, potevano riuscirci. SE mantengono il livello , e se non è uno dei soliti lanci di stagione promettenti e poi disattesi... FORSE st'estate ci sarà qualcosa di meglio da vedere oltre alla casa di Barbie e BigJim  :lici:

il cambiamento di Irisa IMHO fa parte di questo rilancio, la figlioccia bambolina scema del capo aveva anche un pò stufato.
in versione più adulta e gnamgnam (a chi piace!) sicuramente tira di più la serie.

e non sottovalutiamo MAI Datak. in fondo è lui il protagonista della serie, e forse il personaggio meglio riuscito (co tutta la sua razza!)  :riot:

in disparte? ci credo poco.

bettatonoli

• Clara Oswald
  • cerco sempre di avere un piano B !
    • Mostra profilo
Io dico : mah....
Torno a pensare : dov'è la scifi ?
Se pensano di cavarsela con la trasformazione di Irisa in una assassina sanguinaria..... io mollo !

Non per essere bacchettona ma basta con Datak e il suo pisello ! E i bagni solitari e auto erotici della mogliettina !! Ad un certo punto ho pensato che volesse farsi anche il figlio ! 

Se non considero la serie come una di scifi cosa vedo : 2 donne la Casti e l'umana ex sindaco che si contendono il potere .
Irisa .. bho ? non so ancora come collocarla .
Gli uomini sono un contorno.

non so chi l'ha detto che i castian prigionieri si stanno colorando.. io non me ne sono accorta.

voto 5
eleonora

fioppo

• The Todd
    • Mostra profilo
Mi son perso il riferimento a BSG..qualcuno l'ha colto?

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Rimango sul mio giudizio dell'anno scorso, non capisco ancora se questa serie mi piace o meno :interello:
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

Outlander

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Io ho mollato l'anno scorso a poche puntate dalla fine, dite che vale la pena di riprendere? A me non piacevano per niente i protagonisti, li trovavo eroi designati che francamente rendevano molto difficile empatizzare con le loro vicende, inoltre l'ambientazione di Defiance (la città) la trovavo noiosissima.
E' cambiato qualcosa?