Vorrei far notare che prima la procedura per fare i pack completi era questa (a cura del resyncher):
- Attesa della fine della stagione aspettando un po' nel caso in cui il revisore avesse deciso di fixare qualcosa (cosa che difficilmente veniva comunicata al resyncher, il revisore è liberissimo di fare come vuole).
- Scaricamento e decompressione di tutti gli zip.
- Compressione di tutti i file srt in un file zip.
- Fine.
Va da sé che se un revisore avesse deciso di modificare un sub dopo la pubblicazione del pacchetto completo, quest'ultimo non sarebbe stato aggiornato.
Scrivo questo per chiarire che chi creava il pacchetto completo non si occupava di fixare nulla, semplicemente scaricava lo stato "attuale" al momento della creazione.
Adesso invece questa cosa non succede più, scaricandolo si ottiene sempre l'ultimissima versione di tutti i file delle singole puntate, a meno di bug chiaramente che è giusto segnalare e risolvere. That's all. Tra l'altro c'è la comodità che si può scaricare anche un pacchetto "parziale", con tutti i subs disponibili fino a quel momento, nel caso in cui un utente stia recuperando una serie iniziata da poco per esempio.
Magari questo mio intervento è inutile, ma da resyncher mi sento in dovere di spiegare perché la situazione attuale è migliore sia per noi che per gli utenti.