Autore Topic: Sottotitoli season in unico pacchetto!  (Letto 73435 volte)

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
Re: Sottotitoli season in unico pacchetto!
« Risposta #255 il: 2 May 2017, 19:37:19 »
sì, sì, è stata prevista ;)
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 12 May 2017, 14:27:37 »
Homeland s06 720p :ciao:

* ONLINE *
« Ultima modifica: 14 May 2017, 12:39:48 da SeM »
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 18 May 2017, 20:46:02 »
Ciao ragazzi, ho raccolto i subs della quarta stagione di Vikings, mancava il formato in un file. Spero di fare cosa gradita postandoli :)

Ovviamente ho preso i 720p quando mi servivano i web-dl  :rofl: meglio per la comunità che se li trova tutti e due
« Ultima modifica: 18 May 2017, 21:16:58 da Enzuccio! »
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 31 May 2017, 21:59:55 »
in che senso mancava il formato in un file?  :scettico:

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 9 August 2017, 17:01:07 »
Segnalo The Big Bang Theory S10 in tutte le versioni.

EDIT: Aggiungo Arrow S05
... e Supernatural S12
... e Teen Wolf S05 (WEB-DL e 720p).
« Ultima modifica: 11 August 2017, 17:35:04 da aur0n »

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 24 September 2017, 12:30:58 »
Salve ragazzi, segnalo l'assenza del pacchetto di Mozart in the Jungle s03 720p  :ciao:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

Krono

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 30 September 2017, 00:03:42 »
Mancano anche le stagioni 2 e 3 dei Soprano (The sopranos)
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 8 October 2017, 15:50:04 »
non stiamo più uploadando i pack di stagioni complete, perché tra poco non ce ne sarà più bisogno ;)

Superpiffer

• This Is Uomo | Mulan di Daffodils | SuperPfiffer | Carlo Conti Itasiano | Pif Norris | Uomo senza genere | Cuoricino di TIU
  • *
  • Rock and roll can never die...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 700
  • Traduzioni: 347
« Risposta #263 il: 8 October 2017, 21:25:13 »
non stiamo più uploadando i pack di stagioni complete, perché tra poco non ce ne sarà più bisogno ;)
Fixed :XD:
Citazione da: Geodefender per The Man in the High Castle 2x04
Ok, ti ho revvato e la buona notizia è che per oggi non morirai.
Citazione da: chizpurfle per Dark Angel 2x06
Niente di grave ma se vuoi evitarti gli insulti del busto (che è molto più cattivo di me in quanto ha problemi di assenza di arti che gli causano una forte rabbia) confrontala tua parte con i sub rilasciati e vedrai che man mano ci prendi la mano. Non usare mai questo modo di dire con il.busto.
Citazione da: Daffodils per This is us 1x14
un paio di typo sparsi e una generale carenza di virgole. Omaggio della casa: ,,,,,,,,,,,,,,,, :P
Citazione da: Daffodils per The Good Fight 1x07
Boh, non mi ricordo più, mi ero detta che dovevo appuntarmi qualcosa ma poi... oh! una farfalla!

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 4 November 2017, 15:45:44 »
bella novità quella del meccanismo per scaricarli tutti insieme... MA secondo me (perdonatemi se faccio il guastafeste) era meglio prima, per questi motivi:
1) nel caso di resynch di stagioni intere in dvd (per esempio) prima nel myitasa ne compariva uno solo, ora invece tanti quanti sono gli episodi
2) col vecchio metodo almeno i subs venivano ricontrollati prima di fare un pack, ora invece no (o meglio, se vengono ricontrollati e caricati di nuovo, non c'è modo di accorgersene)
3) col nuovo metodo alcuni subs non ci sono (la scorsa settimana ho scaricato quelli di electric dreams e non c'era la puntata 2, sebbene fosse regolarmente disponibile come sub singolo)
il tutto come critica costruttiva, sia chiaro... spero torniate indietro!

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 4 November 2017, 16:44:38 »

2) col vecchio metodo almeno i subs venivano ricontrollati prima di fare un pack, ora invece no (o meglio, se vengono ricontrollati e caricati di nuovo, non c'è modo di accorgersene)
dalla data?
Citazione
3) col nuovo metodo alcuni subs non ci sono (la scorsa settimana ho scaricato quelli di electric dreams e non c'era la puntata 2, sebbene fosse regolarmente disponibile come sub singolo)
questo è un bug però :asd:

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 4 November 2017, 17:44:57 »
dalla data?

no, perché nel sito la data visualizzata è quella in cui è stato caricato la prima volta (se non mi sbaglio). l'unico modo per vedere se il file è stato modificato (o aggiunta una proper ad esempio) è riscaricare il file... ma si va a tentativi (li riscarico tutti dopo qualche mese per vedere se sono stati corretti?) mentre prima quando veniva caricato un pacchetto sapevo che era stato controllato...

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 4 November 2017, 18:02:18 »
non sono mai stato attento alla data/ora ma mi sembra che cambia se  riuppato  :scettico:

Citazione
mentre prima quando veniva caricato un pacchetto sapevo che era stato controllato...
questa però mica l'ho capita :asd:, controllare cosa?

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 5 November 2017, 12:01:58 »
non sono mai stato attento alla data/ora ma mi sembra che cambia se  riuppato  :scettico:
questa però mica l'ho capita :asd:, controllare cosa?

di solito, chi faceva e caricava il pacchetto correggeva anche i piccoli errori che venivano segnalati dopo le uscite dei subs... quindi prendendo il pacchetto si aveva la "certezza" che fossero qualitativamente ancora migliori, ecco...

Superpiffer

• This Is Uomo | Mulan di Daffodils | SuperPfiffer | Carlo Conti Itasiano | Pif Norris | Uomo senza genere | Cuoricino di TIU
  • *
  • Rock and roll can never die...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 700
  • Traduzioni: 347
« Risposta #269 il: 5 November 2017, 12:05:25 »
di solito, chi faceva e caricava il pacchetto correggeva anche i piccoli errori che venivano segnalati dopo le uscite dei subs... quindi prendendo il pacchetto si aveva la "certezza" che fossero qualitativamente ancora migliori, ecco...
Ti assicuro che è meglio adesso: prima se un revisore decideva di fare delle correzioni su un pacchetto singolo senza magari informare il resyncher, il pacchetto completo poteva tranquillamente non avere le correzioni visto che nessuno si sarebbe occupato di aggiornarlo.
Ora invece cliccando su "scarica tutti" si scarica l'ultima versione possibile in quel momento, correzioni comprese... :)
Citazione da: Geodefender per The Man in the High Castle 2x04
Ok, ti ho revvato e la buona notizia è che per oggi non morirai.
Citazione da: chizpurfle per Dark Angel 2x06
Niente di grave ma se vuoi evitarti gli insulti del busto (che è molto più cattivo di me in quanto ha problemi di assenza di arti che gli causano una forte rabbia) confrontala tua parte con i sub rilasciati e vedrai che man mano ci prendi la mano. Non usare mai questo modo di dire con il.busto.
Citazione da: Daffodils per This is us 1x14
un paio di typo sparsi e una generale carenza di virgole. Omaggio della casa: ,,,,,,,,,,,,,,,, :P
Citazione da: Daffodils per The Good Fight 1x07
Boh, non mi ricordo più, mi ero detta che dovevo appuntarmi qualcosa ma poi... oh! una farfalla!