Autore Topic: Sottotitoli season in unico pacchetto!  (Letto 78858 volte)

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: Sottotitoli season in unico pacchetto!
« Risposta #227 il: 19 March 2016, 07:43:59 »
Marvel's Daredevil s02

Fatto 30, facciamo 31.
:huhu:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 19 March 2016, 11:48:10 »
Marvel's Daredevil s02

Fatto 30, facciamo 31.
:huhu:

Sì ma aspetta un attimo, l'abbiamo finita neanche 12 ore fa. :XD:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 19 March 2016, 14:32:05 »
l'abbiamo finita neanche 12 ore fa.
Eh beh cosa vuoi, riposare?  -.-'
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 28 March 2016, 00:35:01 »
è che continuiamo ad aggiungere resynch, come per House Of Cards, quindi i pack arriveranno quando la smetteranno  :interello:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 4 April 2016, 14:11:55 »
Non sono nel thread giusto, ma non ho idea di dove sia, quindi questo mi sembra quello "più giusto" senza dover aprire un nuovo topic.

Nella 4x6 di HOC "criminal wrongdoing" viene tradotto come "reato penale", è un espressione giuridicamente oltraggiosa :XD:: un reato è di per sè penale, o si scrive solo reato oppure illecito penale. ;)

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 7 April 2016, 11:43:19 »
taggo il revisore di quell'episodio, perché qui di sicuro non legge, così magari puoi parlare direttamente con lui  :zizi:

@eggy02:

Non sono nel thread giusto, ma non ho idea di dove sia, quindi questo mi sembra quello "più giusto" senza dover aprire un nuovo topic.

Nella 4x6 di HOC "criminal wrongdoing" viene tradotto come "reato penale", è un espressione giuridicamente oltraggiosa :XD:: un reato è di per sè penale, o si scrive solo reato oppure illecito penale. ;)

eggy02

• LaSaracinesca© - Son of a cock - Gesù Cristo sceso in terra - eggy pigliatutto - fratello tamarro di #quellidellecomedy - l'uovo bionico - eggy fa tutto - Aethelwulf - il grande Ali - Bocelli wannabe - Bud Spencer al contrario
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1201
« Risposta #233 il: 7 April 2016, 11:51:47 »
Imparo oggi una cosa che ignoravo, o comunque, alla quale non ho mai prestato attenzione. Torno a casa stasera e fixo, lungi da me essere giuridicamente oltraggioso!  :XD:
I AM ALL EGGY NOW

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 23 August 2016, 21:33:59 »
Ciao, servirebbe un pacchetto unico per The A word :)
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 3 September 2016, 09:50:33 »
the last ship season 2... tutte le versioni presenti
p.s un resynch bluray se pued? ;) tnx

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 5 September 2016, 01:00:40 »

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

horsechicken

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 26 September 2016, 05:36:26 »
I pacchetti ci sono, anzi, mi sono appena preso un bel paccone! XD Mi stavo ri-guardando Dexter e arrivato bello tranquillo alla serie 4, come per magia non ci sono più i sub versione BDRip...ritornano (sempre come per magia) nella serie 6 e 7 (e la 8?). Beh, mi direte, che razza di pollo che sei, se non ci sono è perchè ci sono altre versioni che sono uguali (a te scoprire quale!). Vero? Solo in parte, c'è la versione DVDRip che è quasi ok ma è in anticipo sul video. Eh vabe che devo fare, mi accontenterò se non è possibile avere gli stessi sub per tutte la serie... :distratto:
Horsechicken

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 26 September 2016, 21:05:20 »
I pacchetti ci sono, anzi, mi sono appena preso un bel paccone! XD Mi stavo ri-guardando Dexter e arrivato bello tranquillo alla serie 4, come per magia non ci sono più i sub versione BDRip...ritornano (sempre come per magia) nella serie 6 e 7 (e la 8?). Beh, mi direte, che razza di pollo che sei, se non ci sono è perchè ci sono altre versioni che sono uguali (a te scoprire quale!). Vero? Solo in parte, c'è la versione DVDRip che è quasi ok ma è in anticipo sul video. Eh vabe che devo fare, mi accontenterò se non è possibile avere gli stessi sub per tutte la serie... :distratto:
caro pollo (:XD:) intanto non è questa la sezione per fare richieste di questo genere, così non ti leggerà mai nessuno  ;)
secondo: è vero che non ci sono i BDRip ma ci sono i Bluray...  :distratto:  sai cosa sono i BDRip?  :distratto: :distratto: :distratto:
Prova ;)