Autore Topic: Sottotitoli Lost 6x02 - la parte 2  (Letto 604 volte)

Zellolo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Sottotitoli Lost 6x02 - la parte 2
« il: 10 May 2010, 15:46:24 »
Ciao ragazzi ho un problema con i sottotitoli dell'episodio 2: sono tremendamente sfasati... tutta la parte con il riassunto della puntata non è incluso nei sub. uso VLC come lettore. Qualcuno sa qual'è il delay esatto per sincronizzare i sub? grazie!
« Ultima modifica: 10 May 2010, 16:06:36 da bisky_89 »

corveleno

• Sarah Manning
  • l'amore prende forma se lo si disegna
    • Mostra profilo
Re: Sottotitoli 6x02 - la parte 2
« Risposta #1 il: 10 May 2010, 15:48:54 »
presumo cambi a seconda di quale video hai anke... io qnd trovo film fuori sincro... con vlc vado su impostazione esterne/sincronizzazione e vado a occhi qnt secondi c sn d "sballo" e lo sincronizzo..
grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age

hfish

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Sottotitoli 6x02 - la parte 2
« Risposta #2 il: 10 May 2010, 15:59:18 »
b e g aumentano e diminuiscono il ritardo dei sottotioli a passi di 50 ms

Midnight

• Don Draper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
Re: Sottotitoli Lost 6x02 - la parte 2
« Risposta #3 il: 18 May 2010, 12:37:58 »
Consiglio personale trova l'episodio giusto, è quello con la 6x01-02 insieme.

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi