Autore Topic: [richiesta resynch] Ripper Street Stagione 4 720p e/o Bluray  (Letto 750 volte)

marlonbrando2001

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei chiedere al gruppo che si è occupato di Ripper Street Stagione 4:

Traduzione: kay_, zandrobono, tumizz, TheLunatic, klaus trofobico, toporagna, carrythecan, OniceViola, Williamlolle, eggy02, tournesol1234, panz1, MadGirl, abituarsiallafine

Revisione: Talin68

Resynch: praticamente

se è possibile chiedervi il resynch della stagione 4 per delle versioni 720p o bluray differenti dalle versioni 720p webrip che sono dei video di pessima qualità, tutti i file che trovo in rete però hanno il primo episodio diviso in due parti pe run totale di 7 episodi e non 6 come le webrip che uniscono nel primo episodio le due parti di "The Strangers' Home - Part 1" e "The Strangers' Home - Part 2"

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Ripper_Street_episodes#Series_4_.282016.29

Vi chiedo questa gentilezza perchè è una serie stupenda e vorrei conservarla nelmiglior modo possibile e i video della quarta stagione ad una buona qualità sono difficili da reperire. ho trovato anche una versione bluray ma purtroppo il secondo episodio risulta corrotto...

intanto un grazie doveroso per il vostro lavoro che mi ha permesso di seguire questa straordinaria serie appena conclusa!

grazie