Autore Topic: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!  (Letto 179989 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!
« Risposta #795 il: 14 March 2021, 18:58:51 »
@Vashta Nerada dovremmo aver sistemato tutti i problemi sul blog, prova a rientrare e fammi sapere se c'è qualcosa che non va! Eventualmente, se al primo tentativo non funziona, prova a cancellare la cronologia del browser!

Fammi sapere!   :pirurì:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #796 il: 14 March 2021, 21:48:23 »
@Vashta Nerada dovremmo aver sistemato tutti i problemi sul blog, prova a rientrare e fammi sapere se c'è qualcosa che non va! Eventualmente, se al primo tentativo non funziona, prova a cancellare la cronologia del browser!

Fammi sapere!   :pirurì:

@NathanDrake83
Funziona tutto benissimo ora, grazie!!! :pirurì: :pirurì:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #797 il: 29 April 2021, 10:47:13 »
Scusate ho appena installato Tapatalk, inserito i dati di accesso che uso per il forum, ma rispondendo ad un post mi dice che non ho i permessi.
E la prima volta che uso Tapatalk, sicuramente sbaglio io in qualcosa.
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #798 il: 29 April 2021, 12:40:23 »
Scusate ho appena installato Tapatalk, inserito i dati di accesso che uso per il forum, ma rispondendo ad un post mi dice che non ho i permessi.
E la prima volta che uso Tapatalk, sicuramente sbaglio io in qualcosa.

Purtroppo no, non sbagli nulla:
@N.Senada Sfortunatamente dalle verifiche che abbiamo fatto pare che l'interfaccia di Tapatalk non sia più perfettamente compatibile con la nostra, motivo per cui anche effettuando il login si risulta come visitatori esterni. Purtroppo non dipende da noi, quindi non abbiamo modo di risolvere.

Però ti/vi posso confermare che il nuovo restyling a cui stiamo lavorando da un po' renderà il forum responsive alla risoluzione utilizzata, quindi anche per smartphone. Pazientate ancora un po' e poi potrete accedere al sito direttamente dal vostro cellulare!  :pirurì:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #799 il: 29 April 2021, 12:47:07 »
Grazie infinite
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-