Autore Topic: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!  (Letto 166673 volte)

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!
« Risposta #675 il: 7 April 2018, 18:04:54 »
Ho un problema con le ricerche di parole all'interno dei topic: se in un topic cerco una parola/frase con la barra della Ricerca, mi compare soltanto la prima pagina dei risultati (con 10-15 post credo), sono settimane che non riesco però a visualizzare le successive pagine di post. Se clicco sulle altre pagine mi dice che non è stato trovato alcun risultato, nonostante i risultati esistano sicuramente...

E' un problema mio o c'è qualcosa che non funziona nelle ricerche? :scettico:

So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #676 il: 9 April 2018, 13:41:55 »
Ho un problema con le ricerche di parole all'interno dei topic: se in un topic cerco una parola/frase con la barra della Ricerca, mi compare soltanto la prima pagina dei risultati (con 10-15 post credo), sono settimane che non riesco però a visualizzare le successive pagine di post. Se clicco sulle altre pagine mi dice che non è stato trovato alcun risultato, nonostante i risultati esistano sicuramente...

E' un problema mio o c'è qualcosa che non funziona nelle ricerche? :scettico:

appena provato...  e non ho problemi a visualizzare i risultati di una ricerca, anche le altre pagine.
hai provato a cancellare la cronologia etc. e poi rientrare nel forum.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #677 il: 9 April 2018, 15:40:19 »
Anche a me dava lo stesso problema.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #678 il: 14 April 2018, 01:28:38 »
    non mi compare più il thumb up per dare i like
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #679 il: 3 July 2018, 13:30:00 »
sul topic di news del dottor who succede qualcosa di strano ad un post della pagina 295... in allegato.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #680 il: 3 July 2018, 13:40:16 »
al 99% è un problema causato dai quote dei video facebook, ecc
può provare a fixare anche @jogi__   :zizi:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #681 il: 3 July 2018, 15:00:02 »
Dovrebbe essere risolto ora :zizi:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #682 il: 21 February 2019, 10:24:43 »
Aloha.
Da quanto è stata attivata la nuova home non riesco più a connettermi.
Eh, ma come? Non se connesso adesso?
Certo, sul cellulare ho salvato la password ed entro senza autenticazione, ma da un pc non riesco a loggarmi.
Vengo continuamente rimbalzato dalla home del sito a quella del forum.

E' un problema solo mio? Ho pure svuotato la cache ma niente da fare...

Ah, col mio s6 non riesco a vedere le pagine complete anche se provo a zommmare: manca sempre un pezzo a destra

kaorj

• Peggy Olson
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #683 il: 21 February 2019, 10:33:38 »
Aloha.
Certo, sul cellulare ho salvato la password ed entro senza autenticazione, ma da un pc non riesco a loggarmi.

Ah, col mio s6 non riesco a vedere le pagine complete anche se provo a zommmare: manca sempre un pezzo a destra

IDEM.
Scrivo da cellulare perché non mi loggoffo mai dal phone. Ma da PC (o qualsiasi altro sistema d'accesso), mi succede stessa cosa di X_X se cerco di loggarmi
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

.::Kraven::.

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #684 il: 21 February 2019, 11:10:34 »
Io vorrei segnalare che col nuovo layout il testo, quando la pagina è zoomata oltre il 100%, "sbraca" a destra uscendo dallo schermo senza però che sotto appaia uno slide orizzontale che permetta di spostarsi e centrare magari l'intera pagina sul testo anziché sulla porzione a sinistra con gli avatar.

La risoluzione dello schermo è 1280x800, uso Mozilla Firefox su Windows 8.1
1. In funzione comparativa, "piuttosto che" significa "più che": conviene prendere l'aereo piuttosto che il treno. In funzione avversativa, equivale ad "anziché": piuttosto che perdere tempo, mettiti a studiare. A partire dagli anni Ottanta del secolo scorso  si è diffuso un terzo uso di "piuttosto che", che dà a questa espressione  lo stesso valore che ha la parola "o". Si tratta di una moda proveniente dall'Italia settentrionale. I primi a intercettare golosamente questa infelice novità lessicale sono stati i conduttori e i giornalisti televisivi. Dalle loro bocche il "piuttosto che" al posto di "o" è passato a quelle degli altri, contaminando linguisticamente un po' tutti. Mangerò carne piuttosto che pesce: da che italiano è italiano, una frase di questo genere ha indicato una scelta; una o travestita da piuttosto che indica l'esatto contrario di una scelta, e cioè la possibilità di un'alternativa. Così non va bene.

2. Si scrive "prosieguo" (continuazione, prosecuzione), [pro-siè-guo]. Non proseguo né proseguio.

3. http://pennerosse.it/a-meno-che-o-almeno-che/

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #685 il: 21 February 2019, 18:37:48 »
Aloha.

Lo stesso anch'io, sono riuscita ad entrare da cell non con il login ma con accedi del forum

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #686 il: 21 February 2019, 18:50:23 »
ora riesco a loggarmi da pc ma non funziona la ricerca e a volte  quando provo ad accedere ad un topic mi da errore

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #687 il: 21 February 2019, 19:06:45 »
ora riesco a loggarmi da pc ma non funziona la ricerca e a volte  quando provo ad accedere ad un topic mi da errore

Ciao!
Il problema al login dovrebbe essere risolto, per ripristinare la ricerca ci stiamo lavorando :)
Mi potresti dire che errore ti danno i topic?
Breaking Bad ♥

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #688 il: 21 February 2019, 19:50:25 »
Non so se sia voluto o meno, prima dell'aggiornamento una volta letti i topic (non letti) relativi alle serie nella board le immagini si "sbiadivano" così il testo non era più in grassetto, ora invece le immagini restano normali mente per il testo tutto è come prima, spero di essermi spiegata.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #689 il: 21 February 2019, 20:00:45 »
Ciao!
Il problema al login dovrebbe essere risolto, per ripristinare la ricerca ci stiamo lavorando :)
Mi potresti dire che errore ti danno i topic?

a me usciva questo: Fatal error: Uncaught exception 'RedisException' with message 'LOADING Redis is loading the dataset in memory' in [no active file]:0 Stack trace: #0 {main} thrown in [no active file] on line 0. Ma forse è risolto