Autore Topic: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!  (Letto 175477 volte)

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!
« Risposta #735 il: 7 April 2020, 19:34:51 »
ok grazie risolto :+: :metal:

ora invece inizia a darmi che il certificato del sito è scaduto da ieri e mi dice di controllare se il mio orologio di sistema sia impostato correttamente (data e ora), cosa che naturalmente è ok
poi posso mettere continua e mi fa accedere

Succede anche  a me ogni volta che clicco su un messaggio o su un topic devo andare su avanzate e Procedi su www.italiansubs.net (non sicuro) è molto fastidioso
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #736 il: 8 April 2020, 10:47:17 »
A me lo ha chiesto una volta sola, poi si vede che Firefox (il browser che uso) avrà memorizzato la scelta e non me lo chiede più
(però io rimango anche perennemente loggato, forse anche quella potrebbe essere la causa del comportamento differente).

edit: nulla di tutto questo, leggo che il certificato è stato aggiornato stamattina. #tuttoèbenequelchefiniscebene
« Ultima modifica: 8 April 2020, 10:51:11 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #737 il: 8 April 2020, 11:57:43 »
 :pirurì: grazie

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • exesive - blog di elettronica e informatica
« Risposta #738 il: 8 April 2020, 18:58:14 »
Premendo il pulsante "LOGIN" in alto a destra si apre la finestra per inserire nick e password, ma la procedura non viene portata a termine e vengo riportato alla home page. Per entrare devo andare nella pagina "Forum" e usare il pulsante "Accedi".
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

barca81

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #739 il: 12 April 2020, 15:28:55 »
buona pasqua a tutti !!!

ho un problema con forum :la funzione "ricerca" non mi dà mai alcun risultato indipendentemente dalla parola cercata o dal browser usato   FF, chrome ,  edge

herukait

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: 12 April 2020, 16:38:00 »
Adorerei sapere dove si trovano e come si possono usare le meravigliose "faccine" dei forum, al di fuori di Italiansubs . . . .

:ciamo: :jolly: :metal: :wall: :nonono: :distratto:

Grazie!

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #741 il: 12 April 2020, 19:59:57 »
@barca81

ho un problema con forum :la funzione "ricerca" non mi dà mai alcun risultato indipendentemente dalla parola cercata o dal browser usato   FF, chrome ,  edge

Non funziona da qualche tempo. L'unico modo è seguire la procedura che ho messo in firma, appoggiandosi alla ricerca di Google.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

barca81

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: 13 April 2020, 14:13:15 »
Grazie 3000

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #743 il: 15 April 2020, 16:54:31 »
non mi funziona più con tapatalk.... non riesco a fare login

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #744 il: 4 May 2020, 10:20:24 »
Ciao a tutti,
a me non funziona più la sottoscrizioni alle varie discussioni, non mi arriva mai la notifica mail in caso di risposte  :nu:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #745 il: 4 May 2020, 11:01:34 »
Ciao a tutti,
a me non funziona più la sottoscrizioni alle varie discussioni, non mi arriva mai la notifica mail in caso di risposte  :nu:

Anche a me da tanto, ormai...

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: 14 May 2020, 15:22:34 »
Volevo cambiare il mio avatar, ma quando clicco su 'aggiorna profilo' dopo aver caricato il file dal pc mi dà questo messaggio di errore: La cartella di caricamento degli allegati non ha i permessi di scrittura. Non è quindi possibile salvare allegati o avatar.
Ho provato anche a caricare su un sito esterno l'immagine e a inserire l'url, stessa cosa.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie  :ciao:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Khumiko

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #747 il: 18 May 2020, 14:50:49 »
Volevo cambiare il mio avatar, ma quando clicco su 'aggiorna profilo' dopo aver caricato il file dal pc mi dà questo messaggio di errore: La cartella di caricamento degli allegati non ha i permessi di scrittura. Non è quindi possibile salvare allegati o avatar.
Ho provato anche a caricare su un sito esterno l'immagine e a inserire l'url, stessa cosa.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie  :ciao:

A me da lo stesso problema da più di un mese. Ma nessuno ha saputo darmi risposta...

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #748 il: 19 May 2020, 18:42:23 »
neanche a me fa cambiare avatar  :?$%&:

Beitris

• Visitatore
« Risposta #749 il: 31 May 2020, 07:46:17 »
Volevo chiedere aiuto perchè non riesco a caricare l'avatar,credevo di essere imbranata io ma vedo che altri hanno lo stesso problema.Per caso nel frattempo qualcuno ha trovato una soluzione? Mi sono appena iscritta e stare senza avatar è bruttissimo,mi sento  molto "anonima". :XD: