Autore Topic: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!  (Letto 164358 volte)

Rotang14

• Gemma Teller
  • Then we'll come back to life in the sunrise
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!
« Risposta #645 il: 27 July 2015, 15:01:01 »
Da qualche giorno non mi vengono segnalate le notifiche dei tag  :zizi:
È capitato anche ad alcune persone che ho taggato in vari topic, l'ultimo tag "funzionante" che ho avuto è del 24 luglio :zizi:
Can we find our way back, way back?

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #646 il: 28 July 2015, 13:04:53 »
È capitato anche ad alcune persone che ho taggato in vari topic, l'ultimo tag "funzionante" che ho avuto è del 24 luglio :zizi:

Ciao, potresti essere più specifico linkando il topic per il quale non hai ricevuto la notifica?
Grazie!
Breaking Bad ♥

Rotang14

• Gemma Teller
  • Then we'll come back to life in the sunrise
    • Mostra profilo
« Risposta #647 il: 28 July 2015, 13:09:41 »
Ciao, potresti essere più specifico linkando il topic per il quale non hai ricevuto la notifica?
Grazie!
Mi sono espresso male, perdonami, a diverse persone che ho taggato non è arrivato il tag, il topic è questo http://www.italiansubs.net/forum/the-last-ship/spoiler-totoship-imbarcatevi-sulla-nave-dellimprevedibilit/msg5324047/#msg5324047
Can we find our way back, way back?

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #648 il: 7 September 2015, 20:14:12 »
Non mi arrivano da venerdì le email di notifica :zizi: sia dei topic preferiti che dei pm, ho fatto anche delle prove con pm oggi pomeriggio e non è arrivato nulla.

Non ho cambiato impostazioni ne dal forum ne dall'email :sooRy:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #649 il: 8 September 2015, 22:14:48 »
Non mi arrivano da venerdì le email di notifica :zizi: sia dei topic preferiti che dei pm, ho fatto anche delle prove con pm oggi pomeriggio e non è arrivato nulla.

Stessa identica cosa vale per me  :zizi:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #650 il: 9 September 2015, 13:57:28 »

Anche a me :+:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

giuls105

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #651 il: 12 September 2015, 17:16:09 »

Idem!
"Dimmi solo un nome di una a cui è andata bene" "Quella gran culo di Cenerentola!"

penelope

• Walter Bishop
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #652 il: 1 October 2015, 21:06:40 »
Non so se è il posto giusto e se succede solo a me, ma volevo segnalare che nel my itasa, la sezione dei prossimi espisodi non si aggiorna dal 5/9 e mi ritrovo con tutti gli episodi già trasmessi ancora in coda.
 :ciao:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #653 il: 1 October 2015, 21:13:51 »
Non so se è il posto giusto e se succede solo a me, ma volevo segnalare che nel my itasa, la sezione dei prossimi espisodi non si aggiorna dal 5/9 e mi ritrovo con tutti gli episodi già trasmessi ancora in coda.
 :ciao:

È già stato detto più volte. Comunque "prossimi episodi" non è gestito da noi direttamente. I dati arrivano da un sito e al momento questo sito è stato chiuso. Gli admin stanno lavorando per risolvere la situazione quanto prima.  :OOOKKK:
Come detto sopra, ci stiamo lavorando :zizi:

http://www.italiansubs.net/forum/debug-feedback/aggiornamento-in-onda-stasera/msg5367425/#msg5367425
:ciamo:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #654 il: 1 January 2016, 20:22:17 »
Da qualche giorno il mio account continua ad avere 3 PM nuovi da leggere, sebbene li abbia già letti e uno l'ho anche cancellato.

Per supposizione ho pensato che magari avessi raggiunto il numero massimo di PM disponibili, sicchè ne ho cancellati un po' di quelli vecchi vecchi, ma i 3 PM restano sempre lì, non ne vogliono sapere di disattivarsi.
Mi sono anche scollegato (log-out), svuotato la cache (Firefox 43.0.3 su Mac OS X 10.8.5), lasciato passare un po' di tempo e poi ricollegato (log-in), ma nulla... i 3 corvetti dell'Ave Maria sono sempre lì che mi fissano imperterriti.  :ninja2: :look:

Non sono un segno persecutorio che devo morire entro la settimana, vero?  :paura: :XD:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #655 il: 4 February 2016, 12:54:04 »
Avrei un suggerimento: non si potrebbero replicare i bottoni "Risposte non lette" e "Topic non letti" in fondo alle pagine del Forum, accanto a "Vai a:"?

Tutte le volte che consulto il Forum parto dalle risposte non lette, apro la prima discussione dell'elenco dal punto in cui ero arrivato in precedenza, la leggo fino in fondo... e poi mi tocca tornare all'inizio della pagina per premere di nuovo "Risposte non lette"!

Se i bottoni fossero replicati in fondo, me li troverei lì belli comodi... sì. lo so: SONO PIGRO!  :asd:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #656 il: 4 February 2016, 12:59:11 »
Spero che almeno utilizzi il tasto vai su anziché scrollare come non ci fosse un domani :asd:

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #657 il: 4 February 2016, 13:06:30 »
Lo uso, ma non basta: bisogna scrollare ancora un po'... :asd:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #658 il: 4 February 2016, 14:24:27 »
ma perchè non usi la funzione apri in altra scheda così dopo la chiudi con il shortcut e ritorni alla pagina di risposte non lette. e vai avanti con la tua lettura.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #659 il: 4 February 2016, 15:36:52 »
Perchè ricliccando il bottone si aggiorna l'elenco, togliendo le discussioni già lette ed aggiungendo eventuali discussioni con nuove risposte.