Autore Topic: problema download sottotitoli  (Letto 8986 volte)

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
Re: problema download sottotitoli
« Risposta #60 il: 12 July 2007, 19:18:15 »

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 13 July 2007, 10:42:48 »
scusate ma che senso ha premere 3 volte un pulsante per avere i sub?^^

prima lo premevi 2 volte

un click ti cambia la vita? :D

no certamente un click non cambia la vita.. comunque ad un cliente che paga, cioè non è il caso
nostro e qui ci scherziamo giustamente, un consiglio da amico a tutti quanti visto che da quello che
ho capito molti di voi sono studenti quindi con poca esperienza sul campo: non rispondete mai in questo modo
. una dritta per il futuro se vorrete credermi.
per quanto riguarda le prove in irc abbiamo anche provato sul mio login a cambiare la password
e a cancellare il singolo cookies. senza successo però perchè questa mattina nuovamente
non era connesso come scarico sub e aggiunta commento. mentre come al solito è correttamente
collegato sulla home page.

Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 16 July 2007, 10:16:42 »
il mio problema con i download era legato all'utilizzo di Google Sync. questo add-on di
firefox consente di condividere su diversi pc le stesse impostazioni quindi
bookmark, password, cookie. ho eliminato l'impostazione che sincronizzava i soli cookies e cancellati nuovamente da entrambi i pc. ora funziona regolarmente. probabilmente
un cookie creato su una macchina non puà essere trasportato sull'altra. e questa
cosa faceva google sync. normalmente funziona bene su tutti i portali o forum. su itasa 2.0 evidentenemte non è compatibile.
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE