Autore Topic: Non ho più i tasti "Mi piace" e "Non mi piace" nel forum.  (Letto 341 volte)

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 133
Non ho più i tasti "Mi piace" e "Non mi piace" nel forum.
« il: 23 September 2018, 11:12:21 »
Ciao a tutti!
Da qualche mese, non ho più questi tasti nei messaggi ma solo "Citazione" e "Multi-citazione".
Che ho fatto di male? ;-)
Grazie!
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Re: Non ho più i tasti "Mi piace" e "Non mi piace" nel forum.
« Risposta #1 il: 23 September 2018, 22:59:14 »
"Non mi piace" non c'è mai stato... :look:
Puoi postare uno screenshot?

.::Kraven::.

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 September 2018, 23:14:31 »
Magari il "non mi piace" cui si riferisce è il tasto "mi piace" che si trasforma dopo averlo cliccato per dare l'opportunità di ritirare il proprio gradimento ad un post  :look:
1. In funzione comparativa, "piuttosto che" significa "più che": conviene prendere l'aereo piuttosto che il treno. In funzione avversativa, equivale ad "anziché": piuttosto che perdere tempo, mettiti a studiare. A partire dagli anni Ottanta del secolo scorso  si è diffuso un terzo uso di "piuttosto che", che dà a questa espressione  lo stesso valore che ha la parola "o". Si tratta di una moda proveniente dall'Italia settentrionale. I primi a intercettare golosamente questa infelice novità lessicale sono stati i conduttori e i giornalisti televisivi. Dalle loro bocche il "piuttosto che" al posto di "o" è passato a quelle degli altri, contaminando linguisticamente un po' tutti. Mangerò carne piuttosto che pesce: da che italiano è italiano, una frase di questo genere ha indicato una scelta; una o travestita da piuttosto che indica l'esatto contrario di una scelta, e cioè la possibilità di un'alternativa. Così non va bene.

2. Si scrive "prosieguo" (continuazione, prosecuzione), [pro-siè-guo]. Non proseguo né proseguio.

3. http://pennerosse.it/a-meno-che-o-almeno-che/

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
Re: Non ho più i tasti \"Mi piace\" e \"Non mi piace\" nel forum.
« Risposta #3 il: 24 September 2018, 00:50:28 »
Ehi, è tornato ora! E comunque sì, mi riferivo a quello. :-)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:50:28[/time]
Rettifico: si vede solo in questo topic, ma non negli altri.
http://prntscr.com/kxuw4i
http://prntscr.com/kxuwof
Ciao e a presto!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Thirrin

• Abed Nadir
  • I'm a leaf on the wind. Watch how I soar!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 September 2018, 01:21:52 »
Secondo me dipende dal browser che stai usando e da qualche componente aggiuntivo, tipo qualche tipologia di adblock. Cambia browser e controlla se ci sono... Oppure metti in pausa l'adblock e vedi se ricompare

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 September 2018, 08:56:53 »
Hai ragione, è ADBlock plus che li fa sparire. Grazie, non ci avevo pensato!
Ciao e a presto!