Autore Topic: MyITASA - Guida all'utilizzo  (Letto 397218 volte)

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
Re: MyITASA - Guida all'utilizzo
« Risposta #615 il: 23 June 2016, 21:06:44 »
Una cosa minima, ma la segnalo comunque: nonostante sia fan di BrainDead e mi compaiano normalmente i sub nel MyItasa, non mi compaiono nel box MyItasa in home, accanto al box "blog". :zizi:

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #616 il: 13 February 2017, 14:03:24 »
Da un po' di tempo la sezione "MyItasa Live" mi risulta "in manutenzione". E' normale?  :look:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #617 il: 13 February 2017, 14:09:43 »
Da un po' di tempo la sezione "MyItasa Live" mi risulta "in manutenzione". E' normale?  :look:

ma più che scrivere che è in manutenzione, cosa bisogna scrivere per dire che è davvero "in manutenzione"?  :XD:
:ciamo:

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #618 il: 13 February 2017, 14:12:48 »
ma più che scrivere che è in manutenzione, cosa bisogna scrivere per dire che è davvero "in manutenzione"?  :XD:

Bhe, in realtà la mia domanda era quella, è da un po' che la situazione è cosi, volevo solo essere sicuro che non fosse un problema "mio".
Sorry  :ciao:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #619 il: 13 February 2017, 14:33:26 »
Bhe, in realtà la mia domanda era quella, è da un po' che la situazione è cosi, volevo solo essere sicuro che non fosse un problema "mio".
Sorry  :ciao:
guarda che l'ho chiesto sul serio, visto che non sei il primo a fare questa domanda: se la scritta "in manutenzione" fa venire il dubbio che non lo sia (più), cos'altro si potrebbe scrivere per dire che lo è davvero?  :sooRy:

comunque incollo anche qui la risposta, così rimane traccia anche qui...
Il problema è che in manutenzione :XD:

Come abbiamo scritto nelle pagine scorse, stiamo lavorando alla nuova versione del sito. una parte importante, ma che gli utenti non vedono, è entrata in funzione da un mesetto; questo ha provocato qualche problema al portale principale. Purtroppo il tempo a nostra disposizione è molto limitato, e già le cose procedono a rilento, e non ci possiamo permettere il lusso di fixare la vecchia versione e contemporaneamente lavorare alla nuova.
Ci scusiamo per gli inconvenienti, ma dovrete pazientare ancora un pochino.
:ciamo:

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #620 il: 13 February 2017, 19:16:38 »
Grazie mille, adesso mi è tutto più chiaro :pirurì:

seaquake

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #621 il: 7 March 2017, 11:42:40 »
Anch'io chiedo gentilmente che, se possibile, il limite delle serie venga alzato.[...]

:+:

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #622 il: 7 March 2017, 19:24:46 »
scusate ma non fate prima ad eliminare quelle terminate? imho il myitasa serve per tenere traccia dei sub e serie in corso...

alfredopacino

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #623 il: 21 May 2017, 22:44:03 »
mi sa che c'è un piccolo bug

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #624 il: 10 June 2017, 16:07:23 »
Non compaiono sul MyITASA i rilasci di OITNB, forse c'è qualche problema nell'indicizzazione nel sito (manca la voce "Stagione 5").

Rettifico: non spuntano come novità e col badge rosso numerico, l'ultimo risulta il pacchetto della S4 di 11 mesi fa, ma se poi clicco, quelli della S5 ci sono. Capita solo a me?
« Ultima modifica: 10 June 2017, 16:32:01 da ConoR »
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #625 il: 25 June 2017, 10:22:55 »
Se provo a selezionare una nuova versione (720p, DVDrip, ecc.) per una singola serie mi compare il messaggio "There was a problem with the request". Quando chiudo il messaggio, la nuova versione che ho scelto viene comunque visualizzata. Non succede se invece scelgo una versione per tutte le serie dall'elenco in basso. (Chrome su Windows 8)

Fran

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #626 il: 12 November 2017, 10:24:02 »
Salve a tutti.
Prima di postare ho cercato info sul forum alla mia domanda, ma non ne sono venuta a capo (se invece c'è una sezione a riguardo vi prego di reindirizzarmi là, scusate). Stavo scaricando i sottotitoli in 720p per This is us e mi sono accorta che dentro le cartelle ci sono 3 files, in cosa differiscono l'uno dall'altro?
Grazie  :shy:

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #627 il: 12 November 2017, 12:26:49 »
Salve a tutti.
Prima di postare ho cercato info sul forum alla mia domanda, ma non ne sono venuta a capo (se invece c'è una sezione a riguardo vi prego di reindirizzarmi là, scusate). Stavo scaricando i sottotitoli in 720p per This is us e mi sono accorta che dentro le cartelle ci sono 3 files, in cosa differiscono l'uno dall'altro?
Grazie  :shy:

Sono per versioni video diverse tra loro, provali e guarda quale versione va bene per il tuo video ;)

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Fran

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #628 il: 12 November 2017, 18:41:10 »
Sono per versioni video diverse tra loro, provali e guarda quale versione va bene per il tuo video ;)

Grazie mille, ora provo!