Autore Topic: myITASA 1.5: Piccole e grandi novità!  (Letto 116712 volte)

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
Re: myITASA 1.5: Piccole e grandi novità!
« Risposta #375 il: 31 December 2016, 15:56:35 »
La 4x08 di Rectify risulta ancora in traduzione nonostante sia stata pubblicata

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 31 December 2016, 16:09:17 »
Lo stesso per inside9, killjoys e altro, tutte puntate i cui sub sono già usciti. Invece le nuove puntate, già nella lista generale in lavorazione, non compaiono nel myitasa.

Sax85

• Clark Kent
  • Dove c'è HBO c'è casa
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 2 January 2017, 09:51:21 »
Ho lo stesso problema. Da qualche giorno non si "aggiorna" il My Itasa Live.  :OOOKKK:
(clicca per mostrare/nascondere)
“Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori”.

HeLLy33

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: 2 January 2017, 14:24:30 »
Ho lo stesso problema. Da qualche giorno non si "aggiorna" il My Itasa Live.  :OOOKKK:
(clicca per mostrare/nascondere)
Credo che tutto ciò sia dovuto al cambio di gestione dell'organizzazione della produzione sottotitoli. Siamo ancora in una fase di transizione, immagino che poi pian piano riusciranno a sistemare tutto :D
♪ The itsy bitsy spider is not an insect at all ♪
♪ Because it has eight legs ♪
♪ And two body parts ♪

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 3 January 2017, 08:27:28 »
Stiamo aggiornando molti "componenti interni" ed è per questo che il myitasa live risulta sbagliato, provvederemo presto a sistemarlo :D
Breaking Bad ♥

machix23

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 9 January 2017, 17:59:31 »
Ho la sezione myitasa in Manutenzione da diversi giorni. E' solo un errore mio? Grazie

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 9 January 2017, 18:07:57 »
Ho la sezione myitasa in Manutenzione da diversi giorni. E' solo un errore mio? Grazie
:scettico: sopra il tuo
Stiamo aggiornando molti "componenti interni" ed è per questo che il myitasa live risulta sbagliato, provvederemo presto a sistemarlo :D

machix23

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: 24 January 2017, 14:57:11 »
Scusate ma è passato un poì di tempo e mi rimane sempre il solito problema. E' normale. Solo per sapere, anche troppo quello che fate, ma proprio perchè sempre velocissimi e puntuali mi sembra un po' troppo il tempo in attesa... grazie

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 24 January 2017, 15:03:20 »
non c'è un ETA per il fix  :zizi:

amarhantus

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 26 January 2017, 16:49:11 »
Se ciao,ormai MyItasa è andato,io le serie nuove non le metto neppure più tra i preferiti,tanto non vengono visualizzate

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #385 il: 26 January 2017, 17:40:20 »
Se ciao,ormai MyItasa è andato,io le serie nuove non le metto neppure più tra i preferiti,tanto non vengono visualizzate
Però l'RSS Feed collegato al proprio account MyItasa funziona ancora, e quello manda in automatico notifiche quando il feed si aggiorna, quindi non c'è nemmeno bisogno di controllarlo periodicamente refreshando :zizi:

Perché tutti snobbano la comodità dei feed? :XD:

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: 26 January 2017, 17:50:41 »

Perché tutti snobbano la comodità dei feed? :XD:
:sooRy:

TrenoGreko

• Rick Grimes
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #387 il: 6 February 2017, 14:27:23 »
Ciao staff. Vi amo per quello che fate, e per questo mi preoccupo che ci voglia così tanto tempo a sistemare MyItasa. :interello: :interello:
È successo qualcosa?

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: 6 February 2017, 14:41:49 »
Il problema è che in manutenzione :XD:

Come abbiamo scritto nelle pagine scorse, stiamo lavorando alla nuova versione del sito. una parte importante, ma che gli utenti non vedono, è entrata in funzione da un mesetto; questo ha provocato qualche problema al portale principale. Purtroppo il tempo a nostra disposizione è molto limitato, e già le cose procedono a rilento, e non ci possiamo permettere il lusso di fixare la vecchia versione e contemporaneamente lavorare alla nuova.
Ci scusiamo per gli inconvenienti, ma dovrete pazientare ancora un pochino.

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #389 il: 7 February 2017, 11:15:00 »
Il download dei sottotitoli dal myITASA funziona solo per il primo sottotitolo visualizzato, espandere la cartella della serie e cliccare sulle frecce dei sottotitoli precedenti non produce alcun effetto.
E' un problema presente da tanto tempo, ma sono sempre stato troppo pigro per segnalarlo  :shy:
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1