Autore Topic: ma itasa è impazzito?  (Letto 713 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
ma itasa è impazzito?
« il: 9 August 2009, 15:14:44 »
clicco sull'about e mi apre la sezione debug e feedback, apro la home page/clicco su un sub/provo ad aprire il forum e vedo (vedi allegati)

è il mio pc o è itasa? perché il resto dei siti...funziona perfettamente
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
Re: ma itasa è impazzito?
« Risposta #1 il: 9 August 2009, 15:16:07 »
saranno i soliti problemi di firefox con la cache, svuotala e tutto tornerà normale.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 August 2009, 15:25:16 »
è pulita che io la svuoto tutte le sere
ed avevo anche pulito e riavviato...ma appare in quel mondo...tra l'altro tentando di aprire il forum era anche apparso tutto un codice strano che non ho copia incollato

:O.O:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 August 2009, 15:26:38 »
strano...

con ie come lo vedi?

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 August 2009, 19:09:37 »
bene, e mò lo vedo bene pure con ff  :metal: