Autore Topic: kodi e sottotitoli itasa  (Letto 1006 volte)

chelestra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
kodi e sottotitoli itasa
« il: 26 March 2017, 18:29:24 »
Buona Domenica a tutti :) ho cercato nel forum la risposta alla mia domanda ma perdonatemi non l'ho trovata :(

Io utilizzo kodi  e sonarr. Sonarr mi scarica gli episodi delle mie serie tv in " automatico " e posso impostare più o meno tutti i settaggi possibili. Utilizzo il vostro add on kodi per i sottotitoli e vorrei capire se avete delle preferenze sulle estensioni e risoluzioni dei file video. Ad esempio se ad un episodio 720 p associo i vostri sottotioli 720 p delle volte è comunque fuori sincro. Potete aiutarmi / consigliarmi perfavore?
Vi ringrazio moltissimo anticipatamente  :ciao: :ciao:

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: kodi e sottotitoli itasa
« Risposta #1 il: 26 March 2017, 18:54:17 »
Quando scarichi da noi un pacchetto di 720p, spesso trovi più versioni, ognuna per una versione video diversa. Il problema di tutti questi plugin è che estraggono soltanto il primo.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

chelestra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 March 2017, 19:01:18 »
Mannaggia, uso kodi proprio per automatizzare il più possibile.
Quale plugin di chrome dei vostri mi consigliate per scaricare in locale i sottotitoli delle mie serie?

Superpiffer

• This Is Uomo | Mulan di Daffodils | SuperPfiffer | Carlo Conti Itasiano | Pif Norris | Uomo senza genere | Cuoricino di TIU
  • *
  • Rock and roll can never die...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 700
  • Traduzioni: 347
« Risposta #3 il: 11 April 2017, 08:28:33 »
Mannaggia, uso kodi proprio per automatizzare il più possibile.
Quale plugin di chrome dei vostri mi consigliate per scaricare in locale i sottotitoli delle mie serie?
@chelestra , avevo segnalato questa cosa anni fa allo sviluppatore del plugin e lui aveva risolto in qualche modo (qui), basta scaricare più volte la stessa versione per scaricare i files successivi.
Non so se è ancora utile dopo 20 giorni ma volevo comunque segnalarlo.
Ciao! :ciao:
Citazione da: Geodefender per The Man in the High Castle 2x04
Ok, ti ho revvato e la buona notizia è che per oggi non morirai.
Citazione da: chizpurfle per Dark Angel 2x06
Niente di grave ma se vuoi evitarti gli insulti del busto (che è molto più cattivo di me in quanto ha problemi di assenza di arti che gli causano una forte rabbia) confrontala tua parte con i sub rilasciati e vedrai che man mano ci prendi la mano. Non usare mai questo modo di dire con il.busto.
Citazione da: Daffodils per This is us 1x14
un paio di typo sparsi e una generale carenza di virgole. Omaggio della casa: ,,,,,,,,,,,,,,,, :P
Citazione da: Daffodils per The Good Fight 1x07
Boh, non mi ricordo più, mi ero detta che dovevo appuntarmi qualcosa ma poi... oh! una farfalla!

chelestra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 May 2017, 23:11:09 »
mannaggia devo essermi persa la notifica :( grazie mille lo stesso! Il problema comunque rimane ed ora più che mai dato che per vedere i miei telefilm sulla tv devo utilizzare per forza di cose plex, che non mi permette nemmero di fare il sync manuale dei sub :( Ho scaricato tutti i possibili sub della 720p di the americans 5x03 ma non riesco a trovare la versione syncro. Nessuno può aiutarmi e darmi dei suggerimenti su che versioni di video prediligere? Un modo per filtrare le più comuni che sicuramente avrete tradotto? Ricordo che ho sonarr.
please help :(