Autore Topic: Hai un problema? Prima leggi qui.  (Letto 245867 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« Risposta #1500 il: 22 September 2021, 15:17:19 »
Buongiorno, mi scuso per il disturbo e se non è il topic adatto ma non saprei dove chiedere.
Volevo un'informazione, vorrei cancellare il mio account in quanto ormai non lo uso più, però ho visto che dovrà essere un moderatore del forum a dare la conferma finale della cancellazione percui mi chiedevo se una volta effettuata la procedura poi avrei ricevuto una comunicazione che l'account è stato eliminato.
Grazie.

Ciao, non vengono inviate comunicazioni al momento dell’approvazione, ma se vuoi essere sicura puoi ritentare il login e se ti dice che l’utente non esiste più significa che é stato cancellato.
Da parte mia posso dirti che non ho mai rifiutato la cancellazione di un profilo, non ne avrei alcun motivo! ;) Spero sia sufficiente come rassicurazione!
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Silence

• Visitatore
« Risposta #1501 il: 22 September 2021, 23:08:21 »
Ti ringrazio molto della risposta.
Si è sufficiente come rassicurazione.
Saluti  :ciao:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1502 il: 9 October 2021, 11:10:38 »
Forse è stato già chiesto ma non si potrebbe riusare MyItasa e convertirlo per avere le puntate dei propri telefilm preferiti in uscita, magari farci la home page personalizzata come su tvtime e invece dei sottotitoli avere le notifiche quando ci sono commenti nella board/topic associato alla suddetta serie?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1503 il: 9 October 2021, 16:50:31 »
Forse è stato già chiesto ma non si potrebbe riusare MyItasa e convertirlo per avere le puntate dei propri telefilm preferiti in uscita, magari farci la home page personalizzata come su tvtime e invece dei sottotitoli avere le notifiche quando ci sono commenti nella board/topic associato alla suddetta serie?

Si potrebbe ed é tra i nostri piani, ma come per tutte le cose ci vuole tempo… Prima o poi ci arriveremo!  :OOOKKK:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1504 il: 25 October 2021, 18:28:22 »
Scusate era un po' che non entravo, come mai nella pagina dell'indice non si trovano più la sezione cinema e televisione??
Grazie
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1505 il: 25 October 2021, 18:42:27 »
Scusate era un po' che non entravo, come mai nella pagina dell'indice non si trovano più la sezione cinema e televisione??
Grazie

Sotto le Serie in corso c'è Intrattenimento dove sono presenti sia Cinema che Televisione, se non le vedi probabilmente ci hai clicckato sopra ma basta riclickarci che compaiono
« Ultima modifica: 25 October 2021, 18:44:21 da vascy »

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #1506 il: 29 October 2021, 13:07:08 »
Non so se è il posto giusto, ma non ho più la possibilità di mettere mi piace ad un commento, manca proprio la manina, ho provato in vari topic ed è così per tutti. Grazie

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1507 il: 29 October 2021, 14:17:17 »
Sei su mobile o computer?

Che browser e sistema operativo usi? Hai fatto logout e login recentemente?

Io la vedo (su macOS, con firefox e senza essermi scollegato da ormai un'eternità)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #1508 il: 25 April 2022, 23:37:56 »
Il topic c'è (usare gli indici e la ricerca) ma anche non ci fosse, potete sempre aprirlo (nel rispetto delle regole) o chiederlo.
https://www.italiansubs.net/forum/webseries-e-ondemand/raised-by-wolves-hbo-max-sci-fi-usa/

Family Law (2021) S2  :huhu:

Il motore di ricerca sarebbe da migliorare, è come districarsi in un labirinto.
Se scrivo il titolo di una serie, mi escono i post dov'è menzionata quella serie, non i topic della serie  :?$%&:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #1509 il: 26 April 2022, 08:58:39 »
Il motore di ricerca sarebbe da migliorare, è come districarsi in un labirinto.
Se scrivo il titolo di una serie, mi escono i post dov'è menzionata quella serie, non i topic della serie  :?$%&:

Infatti conviene googlare il titolo della serie che si cerca + itasa, per esempio "raised by wolves italia", e di solito è il primo risultato

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1510 il: 26 April 2022, 11:26:18 »
@sotto_titolo @Jim Barris
Intanto cerchiamo di non andare ot (si puo cambiare topic quotando e taggando gli utenti).
Se si ha qualche problema o domanda in qualunque caso si può postare qua o mandare un PM a un mod ;)
La ricerca o qualsivoglia funziona come è programmata di fare, quindi per dirgli dove cercare si va nella ricerca avanzata. Per cercare i topic delle serie, come ho gia detto, si usano anizitutto gli indici, dopo aver appurato che non c'è la board specifica. (leggere qua: https://www.italiansubs.net/forum/itasanews/italiansubs-faqs-2-0-le-domande-pi-frequenti/)

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1511 il: 26 April 2022, 19:23:33 »
@sotto_titolo @Jim Barris
Intanto cerchiamo di non andare ot (si puo cambiare topic quotando e taggando gli utenti).
Se si ha qualche problema o domanda in qualunque caso si può postare qua o mandare un PM a un mod ;)
La ricerca o qualsivoglia funziona come è programmata di fare, quindi per dirgli dove cercare si va nella ricerca avanzata. Per cercare i topic delle serie, come ho gia detto, si usano anizitutto gli indici, dopo aver appurato che non c'è la board specifica. (leggere qua: https://www.italiansubs.net/forum/itasanews/italiansubs-faqs-2-0-le-domande-pi-frequenti/)

:love: :love: :love: :love:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Donatella

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1512 il: 8 May 2022, 17:37:26 »
Ciao scusate, mi sono iscritta ieri e non scaricavo sottotitoli da tipo 10 anni per cui sono un po' arrugginita! ogni volta che provo a cercare una serie nella banda di ricerca mi dice sempre "file non trovato". Se la cerco da google invece mi rimanda alla pagina che mi interessa ma appena clicco sul tastino download non mi fa scaricare niente, mi rimanda solo alla home del sito! Potete aiutarmi a capire come risolvere il problema? Premetto che ovviamente sono loggata! Grazie!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1513 il: 8 May 2022, 18:02:06 »
Ciao, bentornata su questi lidi.  :welcome:
Purtroppo in questi anni sono cambiate un po' di cose qui, e purtroppo non forniamo più sottotitoli dal settemvre 2018. Puoi leggere maggiori info qui --> CLICK

Buona fortuna per la tua ricerca!  :ciao: :closedd:

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1514 il: 8 May 2022, 22:06:08 »
Se clicco sul pulsante "Logout" appare il messaggio "This page could not be found".
"Sii un uomo migliore di tuo padre"