Autore Topic: Hai un problema? Prima leggi qui.  (Letto 247976 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« Risposta #1395 il: 4 March 2020, 14:58:57 »
@kaorj

Grandissima!  :prego:
Ho deciso di mettermi in firma questo metodo, così da farlo leggere (si spera) a più persone possibile  :jolly:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Khumiko

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1396 il: 10 March 2020, 23:44:35 »
Non riesco a cambiare avatar. Mi esce questo:

« Ultima modifica: 10 March 2020, 23:48:02 da Khumiko »

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #1397 il: 25 March 2020, 16:12:34 »
A me non funziona ne il tasto Ricerca (non mi da nessun risultato qualsiasi parola io metta) e neanche (da un bel po' di tempo ormai) il tasto della citazione di un commento precedente, sono solo io o è un problema diffuso? Per quanto riguarda il tasto citazione, qualche tempo fa era un problema anche di altri, ma da un po' di tempo a questa parte sembra che gli altri abbiano ricominciato a citare normalmente, ma a me il problema persiste

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1398 il: 25 March 2020, 16:51:08 »
A me non funziona ne il tasto Ricerca (non mi da nessun risultato qualsiasi parola io metta) e neanche (da un bel po' di tempo ormai) il tasto della citazione di un commento precedente, sono solo io o è un problema diffuso? Per quanto riguarda il tasto citazione, qualche tempo fa era un problema anche di altri, ma da un po' di tempo a questa parte sembra che gli altri abbiano ricominciato a citare normalmente, ma a me il problema persiste
La ricerca è da un po' che non va.
La citazione mi va a singhiozzo, a volte funge altre no, i problemi maggiori li riscontro da pc con Firefox mentre da mobile in genere devo attendere qualche secondo ma funziona.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #1399 il: 25 March 2020, 16:58:39 »
In effetti uso Firefox... però questo commento lo sto scrivendo dal cellulare, e la citazione non va comunque  :nu: vabbè, attenderò tempi migliori  :pirurì:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Giampa_Ironman

• Melinda May
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #1400 il: 2 April 2020, 01:51:07 »
Non riesco a cambiare avatar. Mi esce questo:

Stessa cosa per me, si può risolvere in qualche modo?
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #1401 il: 7 April 2020, 12:33:10 »
Io ho problemi con il login
Dal mio computer e dal mio cellulare sono collegato e tutto ok
Mentre se provo a loggarmi da un altro computer o dall’iPad , metto username e password e vengo rimandato all’homepage ma senza nessun errore
In alto a sx trovo sempre login/registrati e si ripete continuamente
Anche mettendo dati completamente inventati mi riporta all’home page , non è che dice username errato

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1402 il: 7 April 2020, 12:40:37 »
Hai provato senza andare in alto a sinistra? Tipo se non sei loggata in alcune pagine ti compare una maschera diversa come qua: https://www.italiansubs.net/forum/unreadreplies/ entrando cosi non dovresti avere problemi

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #1403 il: 7 April 2020, 14:46:13 »
Prova a loggarti tramite il link Accedi e non tramite il bottone di Login.
Lo faceva anche a me.

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #1404 il: 7 April 2020, 15:50:20 »
ok grazie risolto :+: :metal:

ora invece inizia a darmi che il certificato del sito è scaduto da ieri e mi dice di controllare se il mio orologio di sistema sia impostato correttamente (data e ora), cosa che naturalmente è ok
poi posso mettere continua e mi fa accedere

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1405 il: 7 April 2020, 19:34:51 »
ok grazie risolto :+: :metal:

ora invece inizia a darmi che il certificato del sito è scaduto da ieri e mi dice di controllare se il mio orologio di sistema sia impostato correttamente (data e ora), cosa che naturalmente è ok
poi posso mettere continua e mi fa accedere

Succede anche  a me ogni volta che clicco su un messaggio o su un topic devo andare su avanzate e Procedi su www.italiansubs.net (non sicuro) è molto fastidioso
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1406 il: 8 April 2020, 10:47:17 »
A me lo ha chiesto una volta sola, poi si vede che Firefox (il browser che uso) avrà memorizzato la scelta e non me lo chiede più
(però io rimango anche perennemente loggato, forse anche quella potrebbe essere la causa del comportamento differente).

edit: nulla di tutto questo, leggo che il certificato è stato aggiornato stamattina. #tuttoèbenequelchefiniscebene
« Ultima modifica: 8 April 2020, 10:51:11 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #1407 il: 8 April 2020, 11:57:43 »
 :pirurì: grazie

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1408 il: 8 April 2020, 18:58:14 »
Premendo il pulsante "LOGIN" in alto a destra si apre la finestra per inserire nick e password, ma la procedura non viene portata a termine e vengo riportato alla home page. Per entrare devo andare nella pagina "Forum" e usare il pulsante "Accedi".
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

barca81

• Visitatore
« Risposta #1409 il: 12 April 2020, 15:28:55 »
buona pasqua a tutti !!!

ho un problema con forum :la funzione "ricerca" non mi dà mai alcun risultato indipendentemente dalla parola cercata o dal browser usato   FF, chrome ,  edge