Autore Topic: Hai un problema? Prima leggi qui.  (Letto 246869 volte)

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« Risposta #1365 il: 1 March 2019, 11:53:54 »
I link sulla navbar non vengono visualizzati da mobile, ma viene visualizzata l'icona della tendina che però non è attiva.
Scusa, quindi non c'è ancora la versione mobile del sito?  :distratto:
Perchè io vedo tutto il forum scritto piccolo e insomma, non come dovrebbe essere sul cellulare, non come prima ecco  :shy:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #1366 il: 1 March 2019, 15:49:13 »
I link sulla navbar non vengono visualizzati da mobile, ma viene visualizzata l'icona della tendina che però non è attiva.

A questo punto ti direi non ancora, ma aspettiamo la risposta di chi ne sta occupando.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1367 il: 6 March 2019, 13:50:29 »
Scusa, quindi non c'è ancora la versione mobile del sito?  :distratto:
Perchè io vedo tutto il forum scritto piccolo e insomma, non come dovrebbe essere sul cellulare, non come prima ecco  :shy:

Ciao, non è ancora otttimizzato per dispositivi mobile ma ci stiamo lavorando :D
Breaking Bad ♥

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #1368 il: 6 March 2019, 15:13:41 »
AGGIORNAMENTO:

Sono tornate le notifica via mail. Grazieeee  :love: :love: :love:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 il: 6 March 2019, 15:22:51 »
AGGIORNAMENTO:

IDEM!  :clap: :clap: :clap:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1370 il: 6 March 2019, 15:23:06 »
AGGIORNAMENTO:

Mi hai anticipato :D

Confermo, le notifiche via mail sono state ripristinate :)
Breaking Bad ♥

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #1371 il: 6 March 2019, 15:38:02 »
Mi hai anticipato :D

Confermo, le notifiche via mail sono state ripristinate :)
Almeno nel mio caso, però, sono notifiche fantasma, di nuovi post che in realtà non ci sono. :look:

Post unito:  6 March 2019, 15:38:02
Ok, mi si sta riempiendo la mail di notifiche... è possibile che mi stiano arrivando ora tutte quelle che non mi sono arrivate in questo periodo? :XD:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 il: 6 March 2019, 17:01:26 »
Intanto il problema del testo dei post che "straborda" dal lato destro della pagina se si usa lo zoom (cioè il "CTRL" e "+"), rimane.
Tocca, per adesso, usare per forza il testo al 100%  :nu:

edit: per ora ho risolto installando "Zoom Page WE"
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/zoom-page-we

« Ultima modifica: 6 March 2019, 17:10:11 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1373 il: 6 March 2019, 17:07:40 »
Mi risulta impossibile cambiare avatar, errore.
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Robbie

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1374 il: 6 March 2019, 17:38:43 »
Mi risulta impossibile cambiare avatar, errore.

Risolto

Intanto il problema del testo dei post che "straborda" dal lato destro della pagina se si usa lo zoom (cioè il "CTRL" e "+"), rimane.
Tocca, per adesso, usare per forza il testo al 100%  :nu:

edit: per ora ho risolto installando "Zoom Page WE"
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/zoom-page-we

puoi mettere uno screenshot del problema e dire che browser usi? Grazie :)
Breaking Bad ♥

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1375 il: 6 March 2019, 17:41:53 »
Almeno nel mio caso, però, sono notifiche fantasma, di nuovi post che in realtà non ci sono. :look:

Post unito:  6 March 2019, 15:38:02
Ok, mi si sta riempiendo la mail di notifiche... è possibile che mi stiano arrivando ora tutte quelle che non mi sono arrivate in questo periodo? :XD:

confermo, mi arrivano più notifiche per lo stesso topic

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Mrs Rinch

• Rick Grimes
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #1376 il: 6 March 2019, 18:51:52 »
Sono tornate (le notifiche!)  anche a  me . Grazie  :ciao:
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1377 il: 6 March 2019, 19:33:50 »
Risolto

puoi mettere uno screenshot del problema e dire che browser usi? Grazie :)

Ok, ho fatto tre screenshot: i primi due sono del tuo post con zoom del 100% e del 110% e il terzo è di un post verboso che mostra come il testo "sfori" il bordo destro ma in basso non appare nessuna barra di scorrimento (non che sia una soluzione desiderabile) per poterlo leggere.

Il mio browser è Mozilla Firefox 65 (64bit) e la risoluzione dello schermo è 1280x800

https://imgur.com/a/dc2UIH5

edit: ho deciso di aggiungere un quarto screenshot con l'estensione citata per mostrare la differenza pur mantenendo lo zoom al 110%
In pratica con questa estensione ottengo di nuovo il comportamento che il forum aveva automaticamente prima dell'aggiornamento al nuovo layout.
« Ultima modifica: 6 March 2019, 19:35:50 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

aquila665

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1378 il: 11 March 2019, 11:08:45 »

Scusatemi sono nuovo, ma non riesco a scaricare i sottotitoli di vikings . Come fare?  :sorry:

Turi

Darctico

• Datypo | scavolini pan di stelle | Deteike | Tati | il divulgatore scientifico | l'abominio del corpo della donna | mollusco preferito
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 64 + PR:21
  • Traduzioni: 835
« Risposta #1379 il: 11 March 2019, 12:38:42 »
Citazione da: Home page
ATTENZIONE! A partire dal 15 Settembre 2018 questo sito non ospita più sottotitoli.
“Interviewer: 'So Frank, you have long hair. Does that make you a woman?'
Frank Zappa: 'You have a wooden leg. Does that make you a table?”

“Music is the only religion that delivers the goods.”
 ― Frank Zappa