Autore Topic: Hai un problema? Prima leggi qui.  (Letto 220594 volte)

Man 92

• Peggy Olson
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« Risposta #975 il: 21 February 2019, 09:23:29 »
Sono saltate anche varie immagini di banner, quello dei topic non letti e risposte non lette, e anche il banner dietro grande di itasa
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first,
Serie che seguo: Supernatural, Suits, Vikings, The Flash, Daredevil, House Of Cards, Doctor Who, Orange Is The New Black, Jessica Jones, Preacher, The OA, The Defenders, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, The Punisher, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans,
Pilot che sto aspettando: The After, Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #976 il: 21 February 2019, 09:57:08 »
Buongiorno, segnalo che non si vedono alcune immagini (tipo quella sopra il mio undernick)

Che il font dei messaggi sia già postati che da postare (quello che sto scrivendo per capirsi) si è ristrettissimo (pare stia visualizzando lo schermo al 50% della capacità). La mia miopia non ringrazia

A volte se provo a postare mi dice "Fatal error: Uncaught exception 'RedisException' with message 'LOADING Redis is loading the dataset in memory' in [no active file]:0 Stack trace: #0 {main} thrown in [no active file] on line 0"
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lion885

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #977 il: 21 February 2019, 11:43:21 »
Ad altre persone non funziona la Ricerca?
Anche a me non funziona.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #978 il: 23 February 2019, 10:26:29 »
Citazione
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo nel caso la domanda non sia pertinente al topic ma non so dove altro scrivere! :sooRy: il mio problema è questo: sono già 3 giorni che non riesco ad entrare nel forum del sito dalla pagina web del sito! Mi spiego meglio: apro il browser, arrivo sulla prima pagina di itasa, clicco su entra o su login o su forum e mi esce la scritta impossibile aprire la pagina perché il server su cui si trova non risponde. Qualcuno di voi sa dirmi perché fa così e come risolvere la cosa? Adesso ad esempio sto scrivendo dal cellulare e non ho problemi! Grazie mille.

Mi riposto solo per segnalare che stamattina, per curiosità, ho usato Firefox e sono riesciuta traquillamente ad entrare nel forum loggandomi, mentre se uso Safari il problema persiste!  :scettico:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #979 il: 23 February 2019, 10:56:11 »
Buongiorno, segnalo che non si vedono alcune immagini (tipo quella sopra il mio undernick)

Che il font dei messaggi sia già postati che da postare (quello che sto scrivendo per capirsi) si è ristrettissimo (pare stia visualizzando lo schermo al 50% della capacità). La mia miopia non ringrazia

A volte se provo a postare mi dice "Fatal error: Uncaught exception 'RedisException' with message 'LOADING Redis is loading the dataset in memory' in [no active file]:0 Stack trace: #0 {main} thrown in [no active file] on line 0"

Per le immagini dovremmo aver risolto, al font ci stiamo lavorando.
Anche il problema del Fatal error dovrebbe essere risolto

Anche a me non funziona.

Adesso dovrebbe funzionare
Breaking Bad ♥

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #980 il: 23 February 2019, 11:29:09 »
il font dovrebbe essere un po' piu' grande adesso e Tapatalk è stato sistemato :)
Breaking Bad ♥

FreakRenegade

• Annyong Bluth
  • Normannnnnnn
    • Mostra profilo
« Risposta #981 il: 14 March 2019, 10:30:49 »
Sono ri-scomparse le notifiche via mail  :ooopS:
*** La lunga strada dei Telefilm è segnata sempre dal Hashtag #maiunagioia ***

Robbie

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #982 il: 14 March 2019, 16:03:50 »
Sono ri-scomparse le notifiche via mail  :ooopS:

A me ne è arrivata una giusto poco fa :scettico:
Breaking Bad ♥

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #983 il: 14 March 2019, 17:39:17 »
Anche a me arrivano

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted