Autore Topic: Hai un problema? Prima leggi qui.  (Letto 246787 volte)

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« Risposta #1335 il: 20 February 2019, 15:51:33 »
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo nel caso la domanda non sia pertinente al topic ma non so dove altro scrivere! :sooRy: il mio problema è questo: sono già 3 giorni che non riesco ad entrare nel forum del sito dalla pagina web del sito! Mi spiego meglio: apro il browser, arrivo sulla prima pagina di itasa, clicco su entra o su login o su forum e mi esce la scritta impossibile aprire la pagina perché il server su cui si trova non risponde. Qualcuno di voi sa dirmi perché fa così e come risolvere la cosa? Adesso ad esempio sto scrivendo dal cellulare e non ho problemi! Grazie mille.

Ciao, stiamo aggiornando un po' di cose sul forum.
Il problema si presenta ancora?
Breaking Bad ♥

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1336 il: 20 February 2019, 20:28:51 »
Ho appena controllato e sì il problema persiste! Però se mi dici che è dovuto al fatto che state facendo degli aggiornamenti mi metterò tranquillamente in attesa  :asd: il mio dubbio era proprio su questo, se il problema dipendeva dal mio browser o oltro che potevo aggiustare da sola oppure dipendeva da aggiornamenti che stavate eseguendo sulla pagina! Chiarito ciò posso mettere l anima in pace  :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #1337 il: 20 February 2019, 23:00:00 »
Ad altre persone non funziona la Ricerca?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1338 il: 21 February 2019, 00:17:41 »

a me

inoltre non mi arrivano più le notifiche via email

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #1339 il: 21 February 2019, 09:21:23 »
Segnalo che le notifiche via mail non arrivano più.
Navigando nel forum compaiono messaggi di errore da database, ricarico la pagina e spariscono
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #1340 il: 21 February 2019, 09:23:29 »
Sono saltate anche varie immagini di banner, quello dei topic non letti e risposte non lette, e anche il banner dietro grande di itasa

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 il: 21 February 2019, 09:57:08 »
Buongiorno, segnalo che non si vedono alcune immagini (tipo quella sopra il mio undernick)

Che il font dei messaggi sia già postati che da postare (quello che sto scrivendo per capirsi) si è ristrettissimo (pare stia visualizzando lo schermo al 50% della capacità). La mia miopia non ringrazia

A volte se provo a postare mi dice "Fatal error: Uncaught exception 'RedisException' with message 'LOADING Redis is loading the dataset in memory' in [no active file]:0 Stack trace: #0 {main} thrown in [no active file] on line 0"
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 il: 21 February 2019, 10:24:43 »
Aloha.
Da quanto è stata attivata la nuova home non riesco più a connettermi.
Eh, ma come? Non se connesso adesso?
Certo, sul cellulare ho salvato la password ed entro senza autenticazione, ma da un pc non riesco a loggarmi.
Vengo continuamente rimbalzato dalla home del sito a quella del forum.

E' un problema solo mio? Ho pure svuotato la cache ma niente da fare...

Ah, col mio s6 non riesco a vedere le pagine complete anche se provo a zommmare: manca sempre un pezzo a destra

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #1343 il: 21 February 2019, 10:33:38 »
Aloha.
Certo, sul cellulare ho salvato la password ed entro senza autenticazione, ma da un pc non riesco a loggarmi.

Ah, col mio s6 non riesco a vedere le pagine complete anche se provo a zommmare: manca sempre un pezzo a destra

IDEM.
Scrivo da cellulare perché non mi loggoffo mai dal phone. Ma da PC (o qualsiasi altro sistema d'accesso), mi succede stessa cosa di X_X se cerco di loggarmi
"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1344 il: 21 February 2019, 11:10:34 »
Io vorrei segnalare che col nuovo layout il testo, quando la pagina è zoomata oltre il 100%, "sbraca" a destra uscendo dallo schermo senza però che sotto appaia uno slide orizzontale che permetta di spostarsi e centrare magari l'intera pagina sul testo anziché sulla porzione a sinistra con gli avatar.

La risoluzione dello schermo è 1280x800, uso Mozilla Firefox su Windows 8.1
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1345 il: 21 February 2019, 11:43:21 »
Anche a me non funziona.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #1346 il: 21 February 2019, 18:37:48 »
Aloha.

Lo stesso anch'io, sono riuscita ad entrare da cell non con il login ma con accedi del forum

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1347 il: 21 February 2019, 18:50:23 »
ora riesco a loggarmi da pc ma non funziona la ricerca e a volte  quando provo ad accedere ad un topic mi da errore

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1348 il: 21 February 2019, 19:06:45 »
ora riesco a loggarmi da pc ma non funziona la ricerca e a volte  quando provo ad accedere ad un topic mi da errore

Ciao!
Il problema al login dovrebbe essere risolto, per ripristinare la ricerca ci stiamo lavorando :)
Mi potresti dire che errore ti danno i topic?
Breaking Bad ♥

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1349 il: 21 February 2019, 19:50:25 »
Non so se sia voluto o meno, prima dell'aggiornamento una volta letti i topic (non letti) relativi alle serie nella board le immagini si "sbiadivano" così il testo non era più in grassetto, ora invece le immagini restano normali mente per il testo tutto è come prima, spero di essermi spiegata.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.