Autore Topic: Hai un problema? Prima leggi qui.  (Letto 229407 volte)

kingedward88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« Risposta #855 il: 3 March 2015, 12:10:48 »
Ciao a tutti, avrei bisogno una mano per una serie Netflix. Se i video di una serie sono disponibili solo in formato WEBRip x264 come si possono sincronizzare dei sottotitoli in formato classico (quelli etichettati come "normale" per capirci)? Perché anche provando a sistemarli manualmente con VLC sfasano di nuovo dopo pochi secondi.

Grazie mille per l'aiuto a chiunque sia in grado di rispondermi!

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #856 il: 3 March 2015, 12:28:02 »
Per le serie Netflix, le "webrip" coincidono con quelli "normali".
Purtroppo però escono un sacco di versioni diverse e non sempre riusciamo a fare i sub per tutte. Se nessuno delle versioni dei sub disponibili va bene, ti conviene cercare altri video.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

kingedward88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #857 il: 3 March 2015, 13:29:23 »
Per le serie Netflix, le "webrip" coincidono con quelli "normali".
Purtroppo però escono un sacco di versioni diverse e non sempre riusciamo a fare i sub per tutte. Se nessuno delle versioni dei sub disponibili va bene, ti conviene cercare altri video.

Capito, pensavo fosse un problema di formato ma allora mi sa che il problema era semplicemente la versione che avevo trovato. Grazie mille per l'aiuto, a sto punto proverò a cercarne altre allora!  :OOOKKK:

davideh22

• Visitatore
« Risposta #858 il: 24 March 2015, 00:26:11 »
scusate forse non sono nella sezione giusta ma volevo chiedere ma come faccio a modificare <li class="postgroup">Meredith Grey</li> è un nome che puoi cambiare o cambia da solo mano a mano che scrivi sul forum?

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #859 il: 24 March 2015, 00:27:58 »
scusate forse non sono nella sezione giusta ma volevo chiedere ma come faccio a modificare <li class="postgroup">Meredith Grey</li> è un nome che puoi cambiare o cambia da solo mano a mano che scrivi sul forum?

No, cambia in base al numero di post. Se noti ora il tuo e' cambiato  :huhu:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #860 il: 21 April 2015, 12:41:41 »
Non so se è il topic giusto, ma mi chiedevo come mai non ho più le emoticon sopra la casella per il testo nella pagina delle risposte ai topic.
Grazie.

D-Drak3n

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #861 il: 2 June 2015, 16:38:07 »
Salve, ho sempre scaricato da qua i sub per game of thrones e sono sempre stati sincronizzati con le puntate che scaricavo, oggi ho scaricato i sub per la 8 e non è sincronizzato sapete dirmi come mai?

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #862 il: 2 June 2015, 16:49:59 »
Innanzi tutto, prova tutte le versioni disponibili (v2,v3).
Se non sono in synch neanche quelle, e' molto probabile che tu abbia sbagliato video.
E ti tocchera' trovarne un altro.  :ciao:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #863 il: 4 June 2015, 15:23:02 »
Non so se è il topic giusto, ma mi chiedevo come mai non ho più le emoticon sopra la casella per il testo nella pagina delle risposte ai topic.
Grazie.

Ciao, non ho ben capito cosa intendi, potresti postare uno screenshot?
Breaking Bad ♥

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #864 il: 4 June 2015, 19:39:42 »
Ciao, non ho ben capito cosa intendi, potresti postare uno screenshot?
Ehm non so come si fa... :shy:

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #865 il: 24 June 2015, 11:26:29 »
Credo di esserci riuscita

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #866 il: 24 June 2015, 11:31:22 »
Quel preferito alla destra di ItaSA però... :nono: :asd:

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #867 il: 25 June 2015, 02:42:56 »
Quel preferito alla destra di ItaSA però... :nono: :asd:
Eh lo so, ma a volte a mali estremi... :sooRy:

as7er

• è afferrato in legalese - s7eroidi - TF as7er - team <100 battute
  • *
  • [aster]
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Un numero imprecisato fra 293 e 295.
« Risposta #868 il: 25 June 2015, 09:59:37 »
Eh lo so, ma a volte a mali estremi... :sooRy:

Ricorda, non farti tentare dal lato oscuro della forza  :XD:
Chi dimentica è complice.
Citazione da: Evan Williams, Twitter’s co-founder
“I thought once everybody could speak freely and exchange information and ideas, the world is automatically going to be a better place.
I was wrong about that.”
[12:23:12] chizpurfle: Siamo un po' i tassisti nell'era di uber.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #869 il: 26 June 2015, 09:54:59 »
Ho notato che ora usate gli accenti invece degli apostrofi, peccato che guardando serie dalla tv (come faccio io) non si leggano le parole precedenti e successive. Come posso fare?
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist