Autore Topic: Hai un problema? Prima leggi qui.  (Letto 221331 volte)

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« Risposta #960 il: 7 February 2018, 17:23:14 »
Niente , dicevo che il link auto lo trovava solo se si metteva USER ID

Visto che il forum crea il link partendo da https://www.youtube.com/ se si mette solo l'id del channel da errore 404

Devi inserire anche channel ;)
Cioè
Codice: [Seleziona]
channel/UCZUrgAOzOOTtp5giBh9a-_A
« Ultima modifica: 7 February 2018, 17:25:22 da gatsu71 »

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #961 il: 7 February 2018, 17:34:36 »
Niente , dicevo che il link auto lo trovava solo se si metteva USER ID

[cut]
Risolto..Grazie mille  :hug:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Jim_Barris

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #962 il: 16 April 2018, 23:08:41 »
Ho un problema con il VLC, non riesce ad aprire i file dei sub, ho provato con un paio di serie, ma mi da sempre lo stesso problema

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'file:///C:/Program%20Files%20%28x86%29/VideoLAN/VLC/file%3A%2F%2F%2FF%3A%2FDownload%2520Pubblici%2FThe.Expanse.s03e01.1080p.italiansubs%281%29%2FThe.Expanse.s03e01.1080p.italiansubs.srt'. Controlla il registro per i dettagli.

Non credo sia un problema di firewall, e neanche di codec, non saprei proprio che pesci pigliare, ho provato anche a inserirli direttamente dalla cartella da dove li scarico, niente da fare, ho provato anche a disinstallare e intallare il VLC, mi da lo stesso problema.

SERIE TOP: Altered Carbon (7,5), American Gods (8.5),A Series of Unfortunate Events (7,5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (9), Blood Drive (7,5), BoJack Horseman (10), Boris (9), Breaking Bad (9), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Fargo (8.5), Game of Thrones (10), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Legion (8,5), Mad Men (10), Mortal Kombat: Legacy (web) (8), Mr Robot (9), Narcos (10), Peaky Blinders (8), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (7,5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (8), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Shield (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (8.5).

SERIE FLOP: Daredevil (4), Aquarius (5), The Strain (3), The Walking Dead (2), Wilfred (5), The 100 (5), The Last Resort (4), Fringe (4), Wayward Pines (2).

DA SEGUIRE:  Troppe!!

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #963 il: 16 April 2018, 23:18:37 »
con VLC devi prima aprire il file video e dopo aggiungere i sottotitoli.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Jim_Barris

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #964 il: 17 April 2018, 00:53:10 »
ehm...Sono circa 4 anni che uso il VLC video lan e scarico i vostri sub, e l'operazione è sempre la stessa: apri file multipli, aggiungo il file video (1080, 720, web dl ecc), spunta su Aggiungi file di sottotitoli, sfoglia, rirpoduci e tac, liscio come l'olio sempre, ma adesso è la prima volta che mi continua ad uscire sta finestra d'errore.

Ma vabèh, in qualche modo ho risolto usando l'altro video player Film e TV di windows, li i sub partivano.
SERIE TOP: Altered Carbon (7,5), American Gods (8.5),A Series of Unfortunate Events (7,5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (9), Blood Drive (7,5), BoJack Horseman (10), Boris (9), Breaking Bad (9), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Fargo (8.5), Game of Thrones (10), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Legion (8,5), Mad Men (10), Mortal Kombat: Legacy (web) (8), Mr Robot (9), Narcos (10), Peaky Blinders (8), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (7,5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (8), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Shield (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (8.5).

SERIE FLOP: Daredevil (4), Aquarius (5), The Strain (3), The Walking Dead (2), Wilfred (5), The 100 (5), The Last Resort (4), Fringe (4), Wayward Pines (2).

darkrai123

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #965 il: 16 May 2018, 23:20:44 »
ciao scusate, vorrei scaricare i sottotitoli di full metal alchemist brotherhood. ma mi dice sezione riservata...come posso accedervi? sopratutto ci sono i sottotitoli di tutti i 64 ep? xke io ne vedo solo 5...piu lo scarica tutti. che non mi funge...grazie

Jim_Barris

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #966 il: 25 May 2018, 13:28:20 »
ma il topic "cambio nome utente" è ancora attivo?

tetolo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
non riesco a scaricare i sottotitoli
« Risposta #967 il: 23 December 2018, 10:47:24 »
buongiorno, tutte le volte che clicco sulla freccia verde mi riporta alla home
P.S. donazione fatta

Darctico

• Datypo | scavolini pan di stelle | Deteike | Tati | il divulgatore scientifico | l'abominio del corpo della donna | mollusco preferito
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 64 + PR:21
  • Traduzioni: 814
Re: non riesco a scaricare i sottotitoli
« Risposta #968 il: 23 December 2018, 15:46:39 »
buongiorno, tutte le volte che clicco sulla freccia verde mi riporta alla home
P.S. donazione fatta

Citazione da: Annuncio in Home Page
Cari utenti di Italiansubs,

a partire da oggi non troverete più su questo sito alcun sottotitolo di serie TV, film o documentario per il quale non disponiamo dell'autorizzazione del titolare del copyright. Questo accade a seguito di segnalazioni di utilizzi impropri e illeciti da parte degli organi di controllo.

Ribadiamo dunque che d'ora in poi sarà impossibile caricare, scaricare e condividere in generale sottotitoli in violazione delle norme poste a tutela del Diritto d'Autore.
“Interviewer: 'So Frank, you have long hair. Does that make you a woman?'
Frank Zappa: 'You have a wooden leg. Does that make you a table?”

“Music is the only religion that delivers the goods.”
 ― Frank Zappa

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #969 il: 20 February 2019, 15:10:41 »
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo nel caso la domanda non sia pertinente al topic ma non so dove altro scrivere! :sooRy: il mio problema è questo: sono già 3 giorni che non riesco ad entrare nel forum del sito dalla pagina web del sito! Mi spiego meglio: apro il browser, arrivo sulla prima pagina di itasa, clicco su entra o su login o su forum e mi esce la scritta impossibile aprire la pagina perché il server su cui si trova non risponde. Qualcuno di voi sa dirmi perché fa così e come risolvere la cosa? Adesso ad esempio sto scrivendo dal cellulare e non ho problemi! Grazie mille.
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #970 il: 20 February 2019, 15:51:33 »
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo nel caso la domanda non sia pertinente al topic ma non so dove altro scrivere! :sooRy: il mio problema è questo: sono già 3 giorni che non riesco ad entrare nel forum del sito dalla pagina web del sito! Mi spiego meglio: apro il browser, arrivo sulla prima pagina di itasa, clicco su entra o su login o su forum e mi esce la scritta impossibile aprire la pagina perché il server su cui si trova non risponde. Qualcuno di voi sa dirmi perché fa così e come risolvere la cosa? Adesso ad esempio sto scrivendo dal cellulare e non ho problemi! Grazie mille.

Ciao, stiamo aggiornando un po' di cose sul forum.
Il problema si presenta ancora?
Breaking Bad ♥

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #971 il: 20 February 2019, 20:28:51 »
Ho appena controllato e sì il problema persiste! Però se mi dici che è dovuto al fatto che state facendo degli aggiornamenti mi metterò tranquillamente in attesa  :asd: il mio dubbio era proprio su questo, se il problema dipendeva dal mio browser o oltro che potevo aggiustare da sola oppure dipendeva da aggiornamenti che stavate eseguendo sulla pagina! Chiarito ciò posso mettere l anima in pace  :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

ottobre_rosso

• Richard Castle
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #972 il: 20 February 2019, 23:00:00 »
Ad altre persone non funziona la Ricerca?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #973 il: 21 February 2019, 00:17:41 »
Ad altre persone non funziona la Ricerca?

a me

inoltre non mi arrivano più le notifiche via email

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

FreakRenegade

• Annyong Bluth
  • Normannnnnnn
    • Mostra profilo
« Risposta #974 il: 21 February 2019, 09:21:23 »
Segnalo che le notifiche via mail non arrivano più.
Navigando nel forum compaiono messaggi di errore da database, ricarico la pagina e spariscono
*** La lunga strada dei Telefilm è segnata sempre dal Hashtag #maiunagioia ***