Autore Topic: Forum tarato su 1024x768 minimo, suggerirei più compatto  (Letto 7755 volte)

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Forum tarato su 1024x768 minimo, suggerirei più compatto
« Risposta #45 il: 30 June 2007, 18:37:21 »
grazie.. :claire:
ma tu come sei riuscito ad entrare su quelle pagine?
non c'è nessuno riferimento nel sito o nel forum :urlo:
Perchè ne so troppo!!!!! :OOOKKK:
Sono andato nel codice sorgente del sito è ho copiato spudoratamente il link!!!!

R!ck

• Gemma Teller
  • I hope impossible is nothing..
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 54
« Risposta #46 il: 30 June 2007, 18:40:56 »
ah ecco...io non ho capito ne anche quello che hai detto!!! :jolly: :urlo:
le cose che possiedi alla fine ti possiedono...

FIRMA IRREGOLARE

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 30 June 2007, 19:02:57 »
Se usi FF,molto piu semplicemente fai asto dx sull'immagine e poi proprieta e da i puoi vedere il link!!!!

alsxo

• Don Draper
  • Kristen Bell Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 30 June 2007, 19:18:06 »
destro del mouse e proprietà.....

EDIT: l'hanno già detto......
----> Kristen Bell Addicted <----

Happy

• Peggy Olson
  • Happy Hippo
    • Mostra profilo
    • http://penkov.webhop.net
  • Revisioni: 53
  • Traduzioni: 57
« Risposta #49 il: 30 June 2007, 20:05:25 »
Io invece chiedo, se fosse possibile ovviamente, che viene fatto qualche ritocco in modo che il tutto sia auto adattabile alla risoluzione di ogni utente...

Ora ho 1280x1024 col fisso e 1280x800 col portatile e vedo il tutto centrato. Essendo più stretto i nomi dei topic più lunghi vengono spezzati ed è un pò bruttino. Così tutti saranno contenti.

E poi infine...mi stà arrivando il monitor di 1680x1050 per il fisso...fate conto voi...

Per il resto tutto perfetto.
Complimenti

alsxo

• Don Draper
  • Kristen Bell Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 30 June 2007, 20:15:59 »
Io invece chiedo, se fosse possibile ovviamente, che viene fatto qualche ritocco in modo che il tutto sia auto adattabile alla risoluzione di ogni utente...

Ora ho 1280x1024 col fisso e 1280x800 col portatile e vedo il tutto centrato. Essendo più stretto i nomi dei topic più lunghi vengono spezzati ed è un pò bruttino. Così tutti saranno contenti.
ne ho già parlato con PILØ dicendo che non siamo in molti ad usare la 1280x1024 ma esistiamo anche noi e questa è stata la sua risposta....spero che ti sia d'aiuto:

Citazione
io sono uno di quei pochi, mi arrangio pure io.
è stata una scelta quasi obbligata. quella è la risoluzione minima (gli 800x600 non li usa + nessuno ormai). in futuro vediamo se si può mettere qualcosa che si adatti allo schermo senza che sformi il sito.
----> Kristen Bell Addicted <----

Metalmarco

• Gregory House
  • ☆ Mac Addicted ☆
    • Mostra profilo
    • Italiansubs.net
  • Traduzioni: millemila
« Risposta #51 il: 30 June 2007, 20:22:45 »

E poi infine...mi stà arrivando il monitor di 1680x1050 per il fisso...fate conto voi...

Per il resto tutto perfetto.
Complimenti

è stato un cambiamento, lo so, ma "bloccare il sito" a dimensione fissa, lo rende più facile da visualizzare.

anche io ho un monitor ad alta risoluzione, ma sono abituato per siti, come quello di itasa, di non allargare al massimo tutta la finestra, ma tenerla della giusta dimensione, cosi' in 1 volta entrano 2 finestre del browser nello schermo.

Si potrebbe allargare la pagina, facendo si che si adatti alla dimesione dello schermo, ma le news in home risulterebbero tutte allargate, con tanta distanza l'una dall'altra, davvero brutte da guardare.
“la stitichezza si risolve con la preghiera, non con questi artifizi”

Traduttore: Lost, Prison Break, Nip/Tuck, Dexter, Dirt, My Name Is Earl, Psych, The IT Crowd,
                  Grey's Anatomy, The Class, American Dad, The Nine, CSI, Jackass Number Two
Revisionatore: Lost, Prison Break, Nip/Tuck, Dexter, My Name Is Earl, Psych,
                      South Park, The IT Crowd, The Class, American Dad, Jackass Number Two
Sync/Resync/VO Subs: Lost, Dirt, Prison Break, Psych
Guida completa alla sincronizzazione
Guida base alla creazione di immagini con Photoshop

Metalmarco

• Gregory House
  • ☆ Mac Addicted ☆
    • Mostra profilo
    • Italiansubs.net
  • Traduzioni: millemila
« Risposta #52 il: 30 June 2007, 21:53:40 »
allora
chiudo qui la questione.

il sito è stato calibrato per una corretta visualizzazione da 1024x768 di risoluzione in su'.

per coloro che, a risoluzioni maggiori, non si trovano bene con il sito tutto centrato in mezzo, dico di aspettare una settimana, e vi sarete completamente abituati.

per chi invece ha risoluzioni INFERIORI, quindi da 800x600 in giù, se proprio non riesce ad utilizzare il forum correttamente a causa della barra orizzontale sotto, dico di accedere al forum da questo link http://www.italiansubs.net/forum/

ipse dixit   :vecchio:
“la stitichezza si risolve con la preghiera, non con questi artifizi”

Traduttore: Lost, Prison Break, Nip/Tuck, Dexter, Dirt, My Name Is Earl, Psych, The IT Crowd,
                  Grey's Anatomy, The Class, American Dad, The Nine, CSI, Jackass Number Two
Revisionatore: Lost, Prison Break, Nip/Tuck, Dexter, My Name Is Earl, Psych,
                      South Park, The IT Crowd, The Class, American Dad, Jackass Number Two
Sync/Resync/VO Subs: Lost, Dirt, Prison Break, Psych
Guida completa alla sincronizzazione
Guida base alla creazione di immagini con Photoshop

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 30 June 2007, 21:55:29 »
a tutti coloro che usano 800x600 e 1280x1024 potete usare questo link
per accedere ad un forum che di adatti alla risoluzione in modo perfetto:

http://www.italiansubs.net/forum/

grazie a Metalmarco per la soluzione pronta e geniale.
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

Usu

• imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #54 il: 30 June 2007, 23:07:46 »
No ma ragazzi non va affatto bene quella soluzione, già da domani non dovrebbe essere più possibile accedervi, quella "soluzione" genera forti problemi di compatibilità poi con joomla/bridge ed impossibilità di scaricare subs.