Autore Topic: cambio nome utente  (Letto 26888 volte)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Re: cambio nome utente
« Risposta #120 il: 10 August 2018, 13:15:29 »
Mi piacerebbe cambiare nick da "MrDarkFlame" a "Spaffle". Grazie :prego:

Io direi SPAFFLE
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 12 August 2018, 10:33:41 »
Apoteosi: LOST
Indimenticabili: The Leftovers, Battlestar Galactica, Alias, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Buffy, Once Upon A Time, Breaking Bad, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Sons of Anarchy
Degne di menzione: The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Twin Peaks, 24, Angel, Good Omens, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, Carnivàle, House of Cards, Gotham
Seguo: Supernatural, Doctor Who, The X-Files, Fargo, Manifest, The 100, Mr. Robot, Black Mirror, Vikings, Legion, The Handmaid's Tale, Dark, American Gods, Westworld, The OA, Gomorra, Agents of SHIELD, Game of Thrones, American Horror Story, The Walking Dead, Daredevil, Preacher, Legends of Tomorrow, Luther, Arrow, Jessica Jones, The Flash, Stranger Things, Sherlock, Homeland, Better Call Saul, Orange Is The New Black, True Detective
Upcoming: Watchmen, neXt

LeonardoP

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 31 August 2018, 14:44:21 »
Salve, spero sia la sezione giusta, nel caso non lo sia mi scuso.
E' possibile cambiare il mio nome utente in "LeonardoP"? con molta calma (mi sono iscritto oramai 10 anni fa) ho intuito che usare cognomi non è un'idea furbissima, o meglio lo facevo eoni fa e mi sono messo a fare un po' di ordine con i vecchi nick.
Saluti
Leonardo

LeonardoP

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 18 April 2019, 02:18:20 »
Salve, spero sia la sezione giusta, nel caso non lo sia mi scuso.
E' possibile cambiare il mio nome utente in "LeonardoP"? con molta calma (mi sono iscritto oramai 10 anni fa) ho intuito che usare cognomi non è un'idea furbissima, o meglio lo facevo eoni fa e mi sono messo a fare un po' di ordine con i vecchi nick.
Saluti
Up
Leonardo