Scusate ma non riesco a capire se, da quando avete scelto di non pubblicare più sottotitoli, state aggiungendo le serie nuove sul calendario; io ne seguo 2, una di quest'anno e l'altra dello scorso, che sono Swamp Things e Krypton che ammetto non siano proprio dei cult però speravo di poterle aggiungere sul myITASA che, devo dire, è un servizio molto utile (anche se a volte un po' impreciso o incompleto ma tutto si può migliorare e visto che è gratis non posso lamentarmi, è giusto una piccola critica).
So che (per ovvie ragioni) non potete seguire tutte le serie e, oltretutto, mi pare che la prima stagione di Krypton è uscita quando ancora pubblicavate i sub ed avete scelto di non farla ergo il fatto che non sia in calendario nemmeno la seconda stagione ha una sua coerenza mentre, per quanto riguarda Swamp Things, mi pare sia già stata cancellata per cui uscirà solo la prima stagione (e un motivo ci sarà...) quindi la mia domanda non è necessariamente su queste 2 serie specifiche.
In generale mi chiedevo se, proprio perché adesso non fate più i sottotitoli, la mole di serie che seguite potesse crescere comprendendo anche prodotti che prima potevate non avere il tempo o la voglia di tradurre.