Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow 7x13 - Knocked Down, Knocked Up (S.F.)  (Letto 365 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Puntata che non mi è piaciuta, piena di forzature.
Spiace tantissimo per Nate che era uno dei pochi superstiti e lo fanno uscire davvero male rispetto ad altri, almeno gli hanno dato un po' di spazio sensato in questa stagione. Turkleton sarebbe squinternato enough per essere una leggenda ma se deve fare la macchietta con Berhard mi prende male.
Spero che facciamo come gli altri anni che c'è un finale e poi aggiungano il pezzettino della nuova stagione così posso droppare in pace :huhu:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
E abbiamo Booster Gold, certo hanno cambiato completamente l'aspetto del personaggio da uomo bianco biondo con occhi azzurri a sosia mancato di Tiger Woods ma hanno mantenuto il carattere giusto.

Astra è diventata bella sgrava  :metal: e tanti auguri a Sara e Ava.

Spero con l'uscita di Nate che considerino l'Ottava Stagione come ultima

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
E così perdiamo un altra Leggenda OG, che uscita insipida gli hanno fatto fare, povero Nate...   :cons:
Ok che non avesse più granché da dire (come il resto della serie) e in cambio arriva Turk in versione Booster Gold, but still, si meritava un uscita migliore. E la meritava il resto della serie.
La ottava la guardo solo se è l'ultima.  :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Finale un pò sottotono ma non mi è dispiaciuto. D'altronde ormai era quasi risolto tutto.
Non mi aspettavo l'arrivo di Turk :lol?: ma come legend ci sta.
Devo dire che nel complesso la stagione mi è piaciuta decisamente più della sesta.
Spero anch'io però che l'ottava sia davvero l'ultima.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Non so chi sia questo Gold ma meglio  :asd:
A me l'episoido è piaciuto, però ora spero chiudano con la prossima. Immagino vogliono farci vedere chi sono i "capi" dei viaggiatori del tempo e tutto quello che gira attorno a loro. Ci starebbe come cosa.