Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow 7x08 Paranoid Android  (Letto 257 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
[COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow 7x08 Paranoid Android
« il: 12 January 2022, 11:29:05 »
Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow 7x08 Paranoid Android
« Risposta #1 il: 13 January 2022, 21:57:43 »
Sono riusciti a fare una puntata in cui Berhard e Spooner decenti :ohoh: :ohoh:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 January 2022, 09:31:14 »
Puntata interessante dedicata alle Leggende Robot che si credono le vere Leggende fino alla presa di coscenza di Robot Sara che però è sola e tutto torna "alla normalità"

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 January 2022, 21:04:56 »
Puntata interessante dedicata alle Leggende Robot che si credono le vere Leggende fino alla presa di coscenza di Robot Sara che però è sola e tutto torna "alla normalità"
Fatta così però sembra una puntata inutilmente filler. In pratica si riazzera tutto ed è servita solo a farci conoscere la squadra nemica.
Cmq, personalmente, se una intelligenza superiore facesse la stessa cosa con me per rendermi superiore io accetterei volentieri poiché non si tratta di essere "cattivi" ma semplicemente di essere "migliori" delle versioni precedenti. Sarei sempre io ma con un miglior aggiornamento...fate finta di studiare inglese e fisica per un anno...un anno dopo siete sempre voi stessi ma MIGLIORI di un anno fa. Ecco, con gli aggiornamenti installati nel mio cervello alla stessa maniera sarei migliore subito senza bisogno di aspettare un anno di studi.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa