Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 6x01 Ground Control to Sara Lance  (Letto 196 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Le leggende mi fanno sempre schiattare :XD:
Però questa storia di Gary mi è sembrata  un po' meh. Di certo in almeno un'altra puntata sarà stato senza occhiali "da umano". :scettico:

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Le leggende mi fanno sempre schiattare :XD:
Però questa storia di Gary mi è sembrata  un po' meh. Di certo in almeno un'altra puntata sarà stato senza occhiali "da umano". :scettico:
Sì decisamente assurdo, considerando poi che è stato ferito e curato più volte e che sarà stato scansionato almeno una volta da Gideon. E sicuramente non era sempre vestito uguale!
Ma credo che ormai coi legend non si possa più applicare la logica  :lol?:
La puntata è stata divertente vediamo come prosegue.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Qualche buon momento, ma non un granchè.
Era piu spassoso qualche stagione fa, ed anche il team attuale non è il massimo.
Vediamo...

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Sì decisamente assurdo, considerando poi che è stato ferito e curato più volte e che sarà stato scansionato almeno una volta da Gideon. E sicuramente non era sempre vestito uguale!
Ma credo che ormai coi legend non si possa più applicare la logica  :lol?:
La puntata è stata divertente vediamo come prosegue.

Ora che ci penso però tutto quella prima della quinta stagione non conta :XD: Quindi Oliver forse ha fatto Gary alieno come trollata?

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Inizio carino, anche se la rivelazione che Gary è alieno, oltre a non essere per niente logica, è stata anche buttata lì come niente :scettico:

Vediamo la nuova come si inserisce.

In ogni caso, guardare una puntata di LoT è sempre un piacere e non ancora una fatica come mi sta capitando con Flash :asd:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Demoni, divinità, alieni non importa chi tu sia Sara Lance ti prenderà comunque a calci  :metal: Seriamente Sara è l'essere umano senza poteri più forte nell'Arrowverse per me

Gary alieno è un bel colpo di scena (Alieno tentacolare che era innamorato di una Licantropa Hawaiana (Mona) (O ricordo male io, c'era del sentimento fra i due ? )), il cognome Green comunque è un bel tocco di stile  :lol?:

Ottimo David Bowie, un po' meno Spartacus che ha combattuto nel Colosseo 1 secolo prima della sua costruzione (Ehh Americani) ma la cosa che ho apprezzato di più è il fatto che Nate abbia citato il DEO per chiedere aiuto a trovare Sara (L'idea è stata subito scartata ma almeno qualcuno che si ricorda che sono tutti sulla stessa Terra, nello stesso Universo quindi in teoria una telefonata si potrebbero aiutare fra di loro a risolvere i loro problemi)

Per ora promossa la nuova Cruz Spooney

Cap.Kirk

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Sta serie dopo la prima stagione buona è diventata trash totale, peccato

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Sta serie dopo la prima stagione buona è diventata trash totale, peccato
Ognuno ha il suo parere nulla da togliere ma penso che la maggior parte di chi commenta qui (liberi di contraddirmi)  abbia odiato la prima seriosa stagione e abbia iniziato ad apprezzare L.o.T. a partire dalla seconda con il suo tono scanzonato, perché le Leggende non sono degli eroi, sono degli antieroi, degli sfigati, dei cazzari di prima categoria, sono loro i primi a creare i casini che devono risolvere e nonostante le loro diversità c'è un forte senso di famiglia all'interno del team.

Legends per me è la serie leggera che si guarda senza problemi, 40 minuti che passano sempre veloci senza stancarmi cosa che ad esempio capita sovente nelle altre serie dell'Arrowverse poi sono opinioni soggettive, ognuno è libero di pensarla come meglio crede.

Cap.Kirk

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ognuno ha il suo parere nulla da togliere ma penso che la maggior parte di chi commenta qui (liberi di contraddirmi)  abbia odiato la prima seriosa stagione e abbia iniziato ad apprezzare L.o.T. a partire dalla seconda con il suo tono scanzonato, perché le Leggende non sono degli eroi, sono degli antieroi, degli sfigati, dei cazzari di prima categoria, sono loro i primi a creare i casini che devono risolvere e nonostante le loro diversità c'è un forte senso di famiglia all'interno del team.

Legends per me è la serie leggera che si guarda senza problemi, 40 minuti che passano sempre veloci senza stancarmi cosa che ad esempio capita sovente nelle altre serie dell'Arrowverse poi sono opinioni soggettive, ognuno è libero di pensarla come meglio crede.

Io ho sempre apprezzato le cose più cupe e seriose, rispetto a quelle con humor, è il motivo per cui ho sempre preferito Il DC Cinematic Universe di Snyder ai film Marvel. Ma purtroppo la maggior parte delle persone preferisce le commercialate perciò lo stile cupo e dark non attira il pubblico mainstream. Anche Arrow prime due stagioni molto belle perchè erano ispirate allla trilogia di Batman di Nolan, poi il baratro quando hanno voluto rendere la serie più "fumettosa"
« Ultima modifica: Ieri alle 14:15:14 da Cap.Kirk »

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Ciao !
da grande fan delle Leggende, questa ripartenza non mi ha particolarmente appassionato.....
Spero nelle prossime....

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Io ho sempre apprezzato le cose più cupe e seriose, rispetto a quelle con humor, è il motivo per cui ho sempre preferito Il DC Cinematic Universe di Snyder ai film Marvel. Ma purtroppo la maggior parte delle persone preferisce le commercialate perciò lo stile cupo e dark non attira il pubblico mainstream. Anche Arrow prime due stagioni molto belle perchè erano ispirate allla trilogia di Batman di Nolan, poi il baratro quando hanno voluto rendere la serie più "fumettosa"
Scusa però non è che "cupo e serio = bello", "humor = commercialata". Così è proprio una semplificazione estrema.
E sinceramente non ho mai apprezzato l'idea di Snyder di rendere serio e cupo ogni personaggio indiscriminatamente. Uno stile più serio e dark funziona perfettamente con Batman, ma decisamente meno bene con Superman che è un eroe molto più solare.

I Legends sono di per sè una banda di cialtroni a cui proprio non si addice uno stile costantemente serio. Si avvicinano come stile ai Guardiani della Galassia per fare un paragone con la Marvel.

Per altro, la Marvel con l'MCU ha fatto un lavoro di costruzione e di coordinazione enorme. Non ha fatto infiniti sequel tutti uguali (quella sì sarebbe una commercialata).
Berlandi con l'Arrowverse ha provato a far qualcosa di simile, ma chiaramente i mezzi della CW sono quelli che sono e c'è sempre il problema di dover riempire in qualche modo 23 episodi a stagione, cosa che inevitabilmente allunga all'infinito ogni trama. Le stagioni ridotte dei Legends hanno aiutato in questo senso.

Secondo me il problema principale dei legends al momento è che stanno un pò finendo le idee. Non sanno più cosa fargli fare. A cui si aggiunge il problema che pian piano i membri del cast originale stanno lasciando tutti la serie.