Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow -5x13-The One Where We're Trapped On TV  (Letto 761 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Finalmente! Un episodio in perfetto stile Legends of Tomorrow! Un meta episodio pieno zeppo di citazioni televisive e non (Behrad che cita "Diva" di Beyoncè :XD:), divertente, ma anche emozionante.
Quando per quasi tutto l'episodio non si è visto Mick, ho temuto che anche questa serie avesse subito uno stop a causa del coronavirus e che Dominic Purcell non avesse potuto girare la sua parte, invece a quanto pare Legends of Tomorrow non ha avuto problemi a finire le riprese.

Come già detto, la trama orizzontale di questa stagione non è delle più originali, anche perché bisogna dirlo... la Legione del Destino nella seconda stagione creò un mondo decisamente migliore con la Lancia del Destino e furono anche più creativi nel vendicarsi delle Leggende nel loro Doomworld. Qui non si capisce neanche bene perché Charlie/Cloto non vuole che le Leggende fuggano dalle loro serie tv, visto che fu proprio lei a distruggere il telaio e a dare agli uomini il libero arbitrio, ora invece ha paura di una ribellione dell'umanità contro le Parche.  :sooRy:
Vediamo cosa si inventano per il season finale, visto che ora abbiamo entrambe le versioni di Zari e anche Behrad e vediamo se Astra riuscirà ad avere la vita con sua madre che ha sempre desiderato.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Beh evidentemente alla Parche sì. Un mondo stile grande fratello dove controllano tutto e tutto procede sempre uguale.

Puntata molto divertente con un ritmo decisamente migliore della scorsa. Sono contento sia tornata la vecchia Zari.
Ora vediamo come chiudono il tutto. Temo però sarà una cosa un po' frettolosa con una sola puntata rimasta.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Ok questa stagione è stata sottotono visto il cambio di trama orizzontale che all'inizio doveva essere sui redivivi e poi è diventata sulle parche.
Però questa puntata ha risollevato un po' le cose e spero che la prossima puntata si chiuda in bellezza. Per la prossima stagione mi auguro una trama che non subisca variazioni in corso.
Cmq...bocciato Berhad e la nuova Zari. A questo punti mi auguro che tornino a casa propria e ci lascino la vecchia Zari.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Ma io amo questa serie, e fantastica, Adoro le leggende... :love: :love: :love:

Adoro la nuova Zari, la preferisco a quella vecchia.

Costantine, in versione Downtown Abby  :rofl: :rofl: :rofl:

Ma su tutti vince lui il mio Mick...

«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Volio una puntata di Ultimate Buds con Ray e Nora :hug: :hug:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Puntata simpatica in puro stile Legends e belle le varie citazioni

pulpus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
Considerato che erano tutti morti Charlie/Cloto non ha fatto un brutto lavoro

probabilmente voleva aspettare qualche anno e far avvenire il cambiamento lentamente tramite i programmi TV, o forse per lei un'esistenza finta era un buon compromesso
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Beh evidentemente alla Parche sì. Un mondo stile grande fratello dove controllano tutto e tutto procede sempre uguale.

Puntata molto divertente con un ritmo decisamente migliore della scorsa. Sono contento sia tornata la vecchia Zari.
Ora vediamo come chiudono il tutto. Temo però sarà una cosa un po' frettolosa con una sola puntata rimasta.

lo temo pure io, staremo a vedere quale disastro combineranno nel mentre quando le sconfiggeranno, tanto per dare le basi per la prossima stagione, mi domando se usciranno fuori le antiche divinita o altri mostri dell'inferno ...