AVEVATE RAGIONE VOI

ho recuperato tutto, dopo la fatica degli inizi, basandomi sul vostro consiglio di recuperarla perchè è la serie migliore della DC, mi son fidata e ho fatto bene

e questa puntata è stata la punta di diamante, x dimostrare che si può giocare con i fumetti senza prendersi troppo sul serio e fare un buon prodotto
stagioni con un senso logico, personaggi con un senso logico e senza ammorbarci con drami inutili e piagnistei x e dai personaggi
ci sono anche quelle cose ma trattate con un senso

x l'aggiunta di Constantine al cast

d'aver recuperato l'attrice ma averla smessa con quella storia dello Zambesi che me le ha sfrantecate

l'aggiunta di quella che bada ai prigionieri

a rimescolare carte e location e

a mostrare che i veri mostri son quelli al potere
xchè sicuro il padre di Nate sta facendo brutte cose a quelle creature e ti credo che quelli poi contrattaccano

anche di aver eliminato finally l'attore che faceva Damien Dark, anche se il personaggio l'ho apprezzato di + che in Arrow
in tutta sta maratona mi son persa una cosa, ma Willy o comm s chiamm il velocista come è uscito di scena?

veniamo a quest'episodio esilarante da una parte (e alla 4° stagione vs il crossover non è da poco, vincendo a mani basse lo scontro)
alle Charlie's angels stavo morendo

e dall'altra parte il drama e la follia di Constantine, con un gatto/grillo parlante anche se la porella non poteva neanche parlare

, più la mutaforma che forse ha trovato una casa
il tutto mentre il pupazzo assassino impazzava

bravi e il cerchio si chiude

chapeau