Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 3x09 - Beebo the God of War [M.s. Finale]  (Letto 1897 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo

Allacciate le cinture ciurma che si parte per il Midseason Finale di legends  :metal:

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN FLASH VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Dove posso comprare un Beebo?  :riot:

Il finale mi ha scioccato, voglio saperne di più  :asd:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo

Diciamo arrivederci a Jax e accogliamo Constantine  :metal:

Snart terapista di squadra , fortuna alla fine ha capito che Mick non può e non deve essere cambiato perchè Mick è unico  :metal:
Sulla puntata possiama dividerla in due filoni il primo il percorso di accettazione di Jax sulla morte di Stein gestito per me meglio rispetto al crossover e la missione salviamo il Natale dai Vichinghi e da dio Beebo  :lol?:

I Darhk sempre tra i piedi ma più di tutti Mallus (Per gli amici Mallus Plus il demone della digestione cattiva  :lol?:) la cui presenza/non presenza lo rende un avversario decisamente più per me interessante e ostico da affrontare rispetto a tutti gli altri dell varie serie CW .

Due cose :
1.) Come ha fatto notare Jax perchè la squadra continua a incontrare versioni più giovani o loro genitori nei loro viaggi ? C'è qualche collegamento ?

2.) Con le ultime parole di Constantine ho il sentore che Mallus non abbia un corpo fisico ma si debba impossessare di un corpo umano e se quella bambina posseduta da un demone che conosce il nome di Sara fosse ... Laurel ?

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
Nella sua leggerezza, certe volte Legends regala più soddisfazioni degli altri show DC :rofl:

Alcuni pensieri sparsi:
- Mi piace un sacco Leo Snart, spero vivamente che rimanga a lungo. :zizi: Meraviglioso insieme a Rory..

- Non mi aspettavo minimamente l'addio di Jax. Non credo sia definitivo, ma ammetto che non mi dispiacerebbe se lo fosse.

- Quanto tempo ci metteranno a capire che gli anacronismi si sono creati sulle loro timeline, essendo stati loro stessi ad aver rotto il tempo? O almeno io cosi l'ho interpretata come cosa...

- Costantine. Combattuto sulla sua presenza nello show, lo vedo bene come personaggio singolo ma non in squadra con altri. Ma d'altronde non so se sia solo guest star di un episodio o presenza "fissa"...

P.S. Voglio un Beebo anche io! :rofl:

Meraviglioso Younger Martin che mi diventa Arrow (con tanto di sonoro) nel negozio di giocattoli.  :rofl: :rofl:

« Ultima modifica: 6 December 2017, 21:00:02 da vanyal27 »
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
La musica di Arrow con la scena di Young Martin e l'arco giocattolo mi ha fatto piegare in due dalle risate  :lol?:

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Leo Snart mi era piaciuto poco nella scorsa puntata, per niente in questa. Spero che se ne vada presto.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Innanzitutto, amarcord per chi seguiva "sleepy hollow" 
(clicca per mostrare/nascondere)
Detto ciò, mi accodo all'apprezzamento del momento in cui è partita la musica di arrow mentre Martin scoccava la freccia :XD:
La chicca dell'episodio peró è per me il nome del negozio di giocattoli: il celebre "toys are us" (a prescindere che sia scritto toys r us :asd: )  diventa..."toys are we" :asd:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Puntata del tutto assurda ma bella.
Arrow Martin ha vinto la puntata :lol?:
Dark in versione Odino invece era orribile, sembrava Vigo di Ghostbuster 2 :rofl:

Leo Snart mi era piaciuto poco nella scorsa puntata, per niente in questa. Spero che se ne vada presto.
Anche a me non sta piacendo per nulla lo Snart buono. Non capisco proprio il senso di reinserirlo così.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
finalmente un lato positivo della morte di Martin: che se ne va anche Jax!   :asd:  è un peccato aver perso Firestorm, ma con tutta la fatica che facevano per depotenziarlo tutte le volte è forse meglio così.  :zizi:
ora voglio Martin come nuovo Green Arrow!  :XD:
Constantine!  :jolly:

ora vado a comprarmi un Beebo!  :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
La vikinga hot (cito mikey ) era non solo la bella moglie strega di ICabordo ma anche la spogliarellista russa in Dexter, donna di altissimo livello a mio parere (con il quale mi trovo spesso d'accordo).

Contrariamente ad altri trovo gli show CW tra le cose peggiori in circolazione, il primo Arrow era quasi decente e piacevole anche il primo flash, per il resto anche se, fortunatamente, non seguo tutto il trashume seriale, faccio fatica a trovare un agglomerato di serie similari così stupide e mal realizzate. di nuovo, parere mio.

Detto questo, il piccolo pregio di Legends sta nella quasi assente aspettativa nei suoi confronti, e da parte dello spettatore, e da parte di chi lo realizza e, nel complesso, è persino divertente, purtroppo, però, avendo troppo materiale poco amalgamabile si alambicca di assurdità quasi ingestibili. Partiamo da Firestorm per esempio, in un team in cui la metà dei componenti è costituita da uomini e donne con delle eccellenti , peculiari e umane skills (Sara è bella e assassina, Snart e Mick sono ladri che usano armi fuoco e ghiaccio) chiaro che un mostro volante composto di reazioni termonucleari e guidato da una mente geniale, risultava quel pelino troppo più incisivo dei restanti. Da qui lo vediamo pressoché sempre disgiunto o peggio, disgiunto in modo coatto da chiunque gli tiri uno schiaffone come quelli ben fatti della mamma. Ci lascia quindi quasi necessariamente, senza mai essere stato realmente necessario perché pressoché mai realmente utilizzato secondo il suo spaventoso potenziale. Con lui se ne vanno anche il migliore e il peggiore attore della serie, non facciamo difficoltà a capire chi dei 2 sia il cane (ma seriamente dove cazzo l'hanno preso quel ragazzo? è semplicemente incredibile che venga pagato e non arrestato per quello che fa);però è tornato Snart, anche se è buono e gay (io speravo nella focosa unione fra lui e sara), l'attore mi è sempre piaciuto quindi sta bene; aggiunta dal nulla c'è poi l'altra totemara, graziosa e simpatica quindi promossicchiata, tuttavia c'è anche spazio per il tragicomico ennesimo ritorno di Darkh, con la sua consueta e patetica teatralità, ora più forte e papà che mai.
Venendo alla trama, accettato con dolore il fatto che Damien sia invincibile, i nostri escogitano un piano geniale in cui il luminare che ha costruito una tuta con cui può alterare le proprie dimensioni, volare e sparare fulmini è impegnato nella fondamentale e difficilissima impresa di animare un pupazzo dio per i vikinghi (persone che vivevano gran parte della loro esistenza in mare, uccidendo, saccheggiando e facendo sacrifici in nome delle loro divinità, immediatamente convertiti al culto del pupazzo, certo...), nel frattempo il gruppo più dotato è di là con l'invincibile darkh che naturalmente li spazza via, anche perché una delle chiavi di volta del super piano era l'impiego dellìuomo d acciaio, il quale nel crossover
(clicca per mostrare/nascondere)
ma che qui venendo sbattuto contro una colonna di nn so cosa, presumo legno visto che siamo in un accampamento nell'anno 1000 circa, sviene e perde l'acciezza ahahhahaha a quel punto però darkh non uccide nessuno perché deve soccorrere la figlia e non può dedicare quei 3 secondi all'estinzione dell'unica minaccia che lo combatte. Impressionante davvero.

3 note positive:
Katia Winter
DJAxe che si leva dalle balle
Costantine!!!!!!

Voglia il signore che Costantine sia abbastanza presente per almeno un 2 o 3 puntate, non ho dubbi che sarà lui a trovare il modo di comprendere la magia di Darkh, darci risposte sul super cattivo e infine aiutare quel gruppo di sblindati a trovare un piano che non preveda morti inutili e fallimenti di principio.
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Chandrasekhar

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
In questa fiction con dei disgraziati come protagonisti abbiamo come personaggi migliori i due pupazzi. Coccoloso e vero amore il puppet martin uguale spiccicato all'originale. Il resto del film dedicata a beebo. All'inizio sembrava un brutto riassunto dell'ancora più butto film "una promessa è una promessa", poi fortunatamente migliora, con la comicità creata inserendo le battute del pupazzo al momento giusto. Per me agnostico c'è pure il topos dissacrante del dio beebo, sostituto dell'altro dio corrente ach'egli sostituto.
« Ultima modifica: 8 December 2017, 19:38:28 da Chandrasekhar »
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
M tutti avete tralasciato una cosa, come sapeva costantine che li in quel esatto momento del tempo e a quel ora ci sarebbe stata la nave?
comunque adesso vediamo che succede

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
recupero delle leggende in ritardo. avevo visto la prima e mi era piacciucchiata (il migliore era Snart e Rip per i casini che creava lui e le sue brillanti strategie). la seconda mi è piaciuta di più. dispiaciutissima per Martin  :T_T: questa puntata mi ha fatto ridere per Beeboo  :XD: e Martin in versione Arrow nel negozio dei giocattoli ahahahaha  :rofl: e poi la parte triste ovviamente. adesso capisco chi dice che è la migliore tra le serie dell'arrowverse. non per la qualità ma perchè leggera, piena di cavolate e che non si prende sul serio. proprio per questo a me fa ridere  :XD: Jax non mi è mai piaciuto come personaggio e come attore. vediamo questo "nuovo" Snart. Mick ovviamente il migliore  :metal:
adesso vediamo cosa combina Costantine. mi era piaciuto in arrow.
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom