Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 3x08 - Crisis on Earth-X (4)  (Letto 5748 volte)

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 3x08 - Crisis on Earth-X (4)
« Risposta #30 il: 2 December 2017, 00:52:00 »
No ma non era scontata il doppio matrimonio alla fine NONO del tutto inaspettato  -.-' , quasi quasi mi dispiace che abbiano ucciso Oliver e Kara nazisti non di se per se perchè erano nazisti ma perchè erano molto meglio loro che gli Olicity , ora si ricomincerà quella cosa che io detesto e che scrivo sempre nei post ep.Arrow le ramanzine di Felicity ecc... ecc... ecc...! . Comunque Rory è il bomber dell'Arrowverse quel tocco di classe "Te la sei fatta?" rivolta a Sarah da decisamente quel pizzico in più  :asd: . Mi dispiace per il Professore ma sicuramente s'inventeranno qualcosa per creare un nuovo Firestorm  :zizi:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 3 December 2017, 13:29:54 »
Sicuramente non è stato privo di difetti, ma l'ho trovato un ottimo crossover, molto coinvolgente e ben strutturato, meglio di quello dell'anno scorso. E l'ho trovato anche molto più bello di The Defenders :zizi:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Chandrasekhar

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 December 2017, 20:10:46 »
Mi dissocio, a me questo crossover non è piaciuto, le assurdità superano abbondantemente quelle a cui siamo abituati.
Cominciamo con Terra X conquistata dai nazisti: per quanto si possano odiare nessuno può negare che fossero gente in gamba, invece hanno instaurato un regime da operetta che può venite sconfitto da quattro balordi, assurdo. Inoltre chi diventa Führer del regime? Oliver Queen.

Io mi sono chiesto più volte durante la visione degli episodi chi potesse essere il Führer pensando ad una mega rivelazione finale, prima di realizzare (al terzo episodio inoltrato mi pare) che il Führer fosse Oliver :rage: . Cioè era scritto nei dialoghi che il Führer fosse Oliver, ma io stranamente vi ho messo un poco a concepirlo. :minterello:
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 December 2017, 23:01:15 »
Ciao !

Sarà che era l' ultima puntata del cross-over ma questa è stata la migliore. Divertente, ironica, casinista, drammatica.
Martin ci lascia ?
Vedremo .

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 December 2017, 12:35:15 »
MA LA MOGLIE DI STEIN NON ERA MORTA?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 4 December 2017, 12:47:19 »
Mai stata morta

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 4 December 2017, 16:31:22 »
Io mi sono chiesto più volte durante la visione degli episodi chi potesse essere il Führer pensando ad una mega rivelazione finale, prima di realizzare (al terzo episodio inoltrato mi pare) che il Führer fosse Oliver :rage: . Cioè era scritto nei dialoghi che il Führer fosse Oliver, ma io stranamente vi ho messo un poco a concepirlo. :minterello:
Io speravo che il fuhrer fosse Overman/Superman. Sarebbe stato un bel match finale tutti contro Superman.
I nazi avevano molte più truppe ma a livello di numero di metaumani praticamente non c'era partita.

barca81

• Visitatore
« Risposta #37 il: 5 December 2017, 15:27:48 »
Citazione
Flash lascia andare il suo doppelganger perché lui "non uccide, ha una morale." E cosa dice la sua morale quando codesto doppelganger, che è un risaputo assassino, continuerà a  uccidere altre persone? In casi come questi UCCIDERE è necessario proprio per evitare altre vittime.
Se proprio non te la senti allora fallo prigioniero noh?
Non ci sono prigioni in grado di contenerlo? Bene, uccidilo e basta per evitare che possa liberamente continuare a uccidere.

spoiler
(clicca per mostrare/nascondere)

IorPerry

• The Todd
  • Dell'armata brancaleone
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 December 2017, 16:14:29 »

barca81

• Visitatore
« Risposta #39 il: 5 December 2017, 17:09:41 »

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 5 December 2017, 19:19:43 »
Personalmente la frase finale di Thawne credo si possa considerare solamente un omaggio fumettistico e basta

barca81

• Visitatore
« Risposta #41 il: 5 December 2017, 20:49:10 »
Personalmente la frase finale di Thawne credo si possa considerare solamente un omaggio fumettistico e basta
Però spiegherebbe perché nel messaggio alle legend è Barry dice di non fidarsi di nessuno nemmeno di lui

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 5 December 2017, 21:07:08 »
Sul messaggio di Barry della scorsa stagione diceva :

Nel messaggio Barry dal 2056 dice di aver voluto contattarre il Capitano Rip Hunter per non mettere in pericolo altre vite . Una guerra sta giungendo Capitan Hunter e lei a un certo punto sarà richiamato a Central City per combatterla .

Ciò non è ancora successo ne nello scorso Cross Over Invasion ne in questo c'è stato l'intervento di Rip Hunter quindi Barry si sta riferendo a qualcosa che dovrà ancora succedere .

Nel seguito del messaggio Barry invece fa chiaramente riferimento

[spoielr=The Flash season3]
ai cambiamenti post Flashpoint e il non fidarsi di niente e nessuno compreso se stesso si riferisce al se stesso Savitar .
[/spoiler]

Se la teoria che hai esposto fosse vera significherebbe praticamente

Piuttosto riguardante il Cross Over una teoria che ho letto riguardante la prima parte

« Ultima modifica: 5 December 2017, 21:13:16 da Rommy87 »

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 1 January 2018, 22:16:29 »
Riguardando la puntata, nella scena del funerale di Stein secondo me l'attrice che interpreta la figlia trattiene a stento le risate per la recitazione di Jax  (un attimo prima di abbracciare la madre ihmo sta palesemente ridendo)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 March 2019, 23:00:49 »

Questa [4°]parte  conclusiva del Crossover sarà trasmessa il pomeriggio del 06 Aprile 2019 (sabato) su Italia 1 , preceduta dalle precedenti parti ( 1p-Supergirl), ( 2p-Arrow) (3p- Flash)
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"