Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 3x08 - Crisis on Earth-X (4)  (Letto 5780 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+

Saranno forse le nostre Leggende a risolvere, una volta per tutte, questo pasticcio? Sono, più o meno, "esperti" di anacronismi, ma magari possono dare una mano anche quando si tratta di nazisti da un'altra Terra. Allacciate le cinture, perchè con questo episodio di LoT il crossover terminerà, speriamo, col botto  .pepepe

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN FLASH VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale.
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 3x08 - Crisis on Earth-X (4)
« Risposta #1 il: 29 November 2017, 13:54:03 »
ma perchè hanno ucciso Martin?  :mcrying:  gli potevano dare un bell'addio felice e invece arriva questa pugnalata a tradimento.  :T_T:  non è giusto.  :?$%&:
per il resto è andato tutto come doveva andare, incluso il doppio matrimonio finale con lo OlicityShipper#1 a festeggiare a braccia alzate!  :asd:

bella anche la sorpresa di Snart (per di più in versione buona, dopo quella cattiva dello scorso anno... rido già alle scenette che tirerà fuori con Rory!  :asd:) che torna per un po' con i nostri, mi aspettavo che rimanesse Allons-y Alonso The Ray e invece mi hanno sorpreso.

in generale un ottimo crossover, storia semplice ma interessante, ma soprattutto molto, molto corale, non erano semplici episodi di ciascuna serie con gli altri presenti. lo dico? lo dico: seppur con un presunto budget nettamente inferiore, DCCW batte I Difensori di Netflix 1-0, e palla al centro.  :zizi:
« Ultima modifica: 29 November 2017, 22:32:40 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

danimau

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 November 2017, 14:55:01 »
Due matrimoni e un funerale..
Peccato x il prof... proprio inaspettato il finale.. decisamente un crossover ben riuscito

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 November 2017, 15:12:51 »
Davvero bello come Cross Over ,. migliore di quello dell'anno scorso .

Dispiaciuto molto per il professor Stein , sapevo che l'attore sarebbe uscito di scena ma mi aspettavo un'uscita pacifica con ritorno alla sua famiglia , non così  :cry: La sua morte è stato un colpo veramente ben studiato e Jefferson cosa farà ora ?

Anche senza superpoteri sulla Waverider come unico meccanico è uno dei personaggi più utili del team .

Bella la battaglia finale per le strade ( e cieli) di Central City , Barry non è certo inferiore a Thawne , anzi sarebbe stato illogico visto l'evoluzione del personaggio di Flash che venisse sconfitto da Reverse Flash , però però alla fine lo lascia andare e chi segue Flash sa il perchè

(clicca per mostrare/nascondere)

Oliver che Killa Oliver e The Man of Steel che salva the Girl of Steel e bravo Nate  :lol?:

Infine doppio matrimonio officiato dal Best Ollicity Shipper  :lol?:

E a  proposito di matrimonio , ma è così facile officiare un matrimonio in America ? Così due parole senza neppure aver informato il comune e si è sposati ? Va beh , si sposano pure con i sosia di Elvis li  :lol?:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 November 2017, 17:02:38 »
Visto tutto :zizi:

Allora ottima la scelta di rendere questo crossover un tutt'uno, un unica storia che prescinde dalle singole serie, l'anno scorso lo stacco tra un'episodio e l'altro si sentiva molto, e il risultato non fu il massimo.
Mi è piaciuta la storia che hanno messo sù, anche se permangono i difetti che vediamo nelle serie, cioè la coreografia dei combattimenti, sono davvero terribili :nonono:

Per il resto trama e personaggi direi più che buoni, tutto sommato è stato un discreto intrattenimento questo crossover. Speriamo che l'anno prossimo ripetano la stessa formula.

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 November 2017, 17:14:00 »
cavolo, i traduttori di itasub mi han fregato la battuta  :nu: :XD: e cmq grazie a loro d'aver sfornato in un flash tutti i sub x questo crossover :+:

non male, ma mi son piaciuti di più i primi due episodi, qui si è straforato con i discorsi epici e quelli al fate di addio

il prof voleva uscir dai legend e l'ha fatto nel modo più epico possibile

mi avrebbe fatto piacere se Ray restava e si univa a qualche team ma ancor di più che abbia lasciato qui il suo fidanzato che già bisboccia col partner di merende. uno gnocco in più fa sempre bene alla salute :distratto:

ben amalgamate tutte le storie e gli incontri

contenta x il doppio matrimonio perchè almeno per un pò non ci romperanno le pillole con i tira e molla o piagnistei del drama inutile

botte da orbi come di dovere e al prossimo anno con la stessa formula: tutti x uno e uno x tutti. Ah no quelli eran altri  :XD:

ma peggio della minaccia nazista non so contro chi possano scontrarsi :scettico:

voto: 6.6
Charles Vane tuttalavita

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 November 2017, 19:19:55 »
Tre cose a conclusione di questo cross-over

1-Finalmente un cross-over come si deve  :zizi:

2-John Diggle è quadrato  :XD: :XD:

3-Voglio Snart a vita in tutte queste serie  :riot: :riot:

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 November 2017, 19:26:06 »
Avrei preferito veder sopprimere Iris e Felicity che la morte del buon dottore Martin.

Non va bene  :cry:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 November 2017, 22:00:03 »
Snart miglior personaggio di tutte e quattro le serie :XD: :XD: :XD:
E Rory :XD: :XD: :XD:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 November 2017, 22:08:38 »
Due matrimoni e un funerale..
Peccato x il prof... proprio inaspettato il finale.. decisamente un crossover ben riuscito
:quoto:

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 November 2017, 22:41:42 »
Veramente un crossover meraviglioso.  :metal: :metal: :metal:

Ma potevano dare un happy ending a Martin, perché me l'hanno dovuto uccidere così??  :T_T: :T_T: :T_T: C'ho sperato fino alla fine che fosse uno scherzo.  :T_T:

Per fortuna, almeno, ci siamo tolti di mezzo i due matrimoni e non dobbiamo più subirci la cosa nei due telefilm.
Mi aspettavo di rivedere però la ragazza comparsa nella prima parte sul finale... Immagino la rivedremo in The Flash a questo punto.

Altra cosa: mi aspettavo che rimanesse Ray su Terra-1, non Leo. Anche se non credo che la sua sarà una lunga permanenza, sopratutto considerato che le motivazioni sono ... beh quali sono i motivi per cui è rimasto?  :lol?:

Alla fine, l'unico vero difetto di tutto il crossover è soltanto uno: la presenza di Thawne. Veramente abbiamo raggiunto il livello di cavolata suprema! Alla fine c'ha pure ragione Barry a non ucciderlo, tanto torna sempre! BASTA!

Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 November 2017, 22:44:09 »
Bah, insomma.
Forse pretendo troppo dalle serie CW.
Ogni volta spero che manchino i soliti cliche (Iris e Felicity che salvano la situazione, drammi da adolescenti, cattivi e buoni idioti) inutilmente. Io dico che facendo qualche taglio su tutte quelle scene inutili potevano fare qualcosa di meglio. Troppo frettoloso.
Barry che salva Anti-Flash dopo essersi lamentato del suo ritorno -.-' meno male che Oliver ha ucciso la sua controparte malvagia.
Gli effetti speciali erano veramente pessimi, potevano spendere qualcosina in più per il crossover. Nelle puntate normali non sono così scadenti.
Comunque anche questo era fine a se stesso, l'unica cosa che cambierà sarà Flash e Arrow sposati! Wow! Ma poi in America ci si può sposare così dove capita con un tizio qualsiasi, basta che abbia i permessi necessari? Ma poi dopo subito dopo un funerale :doh:?

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 November 2017, 00:20:10 »
Bel finale. Crossover decisamente più riuscito di quello dello scorso anno.
Mi è spiaciuto per Martin, non me l'aspettavo proprio.
Adesso c'è da capire cosa faranno con firestorm ( a parte risparmiare sugli effetti speciali :lol?:)
Altra cosa: mi aspettavo che rimanesse Ray su Terra-1, non Leo. Anche se non credo che la sua sarà una lunga permanenza, sopratutto considerato che le motivazioni sono ... beh quali sono i motivi per cui è rimasto?  :lol?:
Si anch'io. Si ferma cosi, senza motivo. Per altro non hanno nemmeno spiegato come ci era finito Ray su Terra X e come ha acquisito i suoi poteri.
Citazione
Alla fine, l'unico vero difetto di tutto il crossover è soltanto uno: la presenza di Thawne. Veramente abbiamo raggiunto il livello di cavolata suprema! Alla fine c'ha pure ragione Barry a non ucciderlo, tanto torna sempre! BASTA!
Si totalmente. Ok resta il cattivo migliore di Flash (è la sua nemesi anche nei fumetti), mi sta anche bene il cattivo ricorrente, ma gestito così è ridicolo. È non sense che sia ancora vivo senza mezza spiegazione, è non sense che sia finito non si sa come proprio su Terrà X ed è ancora più non sense che Barry alla fine lo lasci andare via così! Rinchiuderlo era troppo faticoso??? Mah
« Ultima modifica: 30 November 2017, 01:19:52 da Green Loontern »

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 November 2017, 00:27:16 »
Finalmente Flash sposa sua sorella!!   :jolly: :jolly:
Non mi aspettavo il matrimonio di Oliver e Felicity quanto credete durerà prima del divorzio?? Avrei preferito tutta una puntata alla Arrow per celebrarlo. Ed ora che Snart l'hanno fatto tornare buono e gay dite tornerà tornerà fra le leggende?? Non mi piace questa idea di rimpiazzare la gente morta con i doppelganger.

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 November 2017, 09:21:13 »
D'accordo con quasi tutti i commenti precedenti: crossover molto più organico dei precedenti e quindi decisamente più godibile. Tenendo conto delle differenze di budget, è meglio pure di Justice League  :XD:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte