Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 2x11 - Turncoat  (Letto 2227 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
[COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 2x11 - Turncoat
« il: 8 February 2017, 00:02:06 »

Dopo il twist dell'ultima puntata devo assolutamente sapere cosa è successo a Rip, e in cosa l'ha trasformato la Legion of Doom  :aka:

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN FLASH VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale.
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 2x11 - Turncoat
« Risposta #1 il: 8 February 2017, 15:15:40 »
Subs Out

L'intro di Mick mi ha fatto morire dal ridere  :lol?: Diciamolo gli autori sono dotati di una forteautoironia  :lol?: Ma oltre alla intro Mick è stato un vero mattatore sul campo con George Washington e ha avuto pure una statua con le sue sembianze  :lol?:

Ottimo anche Jefferson a difendere la nave e che ansia la situazione di Sara che ha rischiato veramente grosso in questa puntata

Simpatica anche la parte di Mini Ray e il topo , pollice verso invece per Nate e Amaya , non per la coppia stanno bene assieme  ma dovete salvare un vostro compagno ( va beh era Mick ) , George Washington e il futuro degli USA e cosa fanno ? Si mettono a copulare e poi a dormire ? Fortuna ci ha pensato Mick da solo a salvare Washington e anche senza il loro aiuto finale ce la sarebbe cavata

Good Evil Rip

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 February 2017, 17:34:20 »
E quando non pensi che possano fare un intro migliore... .BOOM!!!! :metal: :metal: :metal:

Mime

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 February 2017, 18:08:26 »
Gran bella puntata
 :XD: l'intro è stato fantastico

meh per la parte Amaya/Nate
 :interello: mi sembra un po' OOC Amaya, visto il personaggio fa strano vedere che perdono tempo mentre Mick e Washington sono in pericolo...

:rofl: Mick esilarante in tutte le scene.

Mi mancava Rip  :love:

Jax e Sara sono stati magnifici in questa puntata

evil!Rip davvero impressionante  :zizi:
geniale nel mettere fuori uso Gideon e parte dei poteri del team, con la giusta dose di bastardaggine, odio per il "vecchio" se stesso e mancanza di sentimenti.
yep, Eobard ha fatto un ottimo lavoro  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

Spero che salvino presto Rip
« Ultima modifica: 9 February 2017, 03:18:09 da Mime »

"Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl?"
"Solo quelli che mi servono per vivere libero."

ciiccio95

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 February 2017, 18:58:52 »
Questa serie migliora di puntata in puntata! Molto bella. Un ottimo Bad Hunter. Ovviamente il protagonista della serie è Rory. Mi ha ucciso in questa puntata  :XD:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 February 2017, 20:28:09 »
Date una medaglia a Dominic, e un paio agli autori della serie che hanno migliorato un botto lo stile del personaggio  :pirurì:

Chiaramente mi chiedo perchè non sparare Rip alla gamba, riprendersi il pezzo di legno e portarsi Rip sulla nave imprigionandolo fino a capire cosa fare. Ma giustamente questo è TLOT e queste cose che non accadono sono parte integrante della trama  :XD:

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 February 2017, 23:23:23 »
L'intro da solo vale tutta la puntata :+: :+: :+:
Per il resto ottimo Rory che da solo praticamente salva L'America (e non è poco per uno come lui) :OOOKKK:
Mentre per quel che riguarda Cap Jax diciamo che tutto sommato se le cavata bene contro un Evil Rip (lontano ricordo dell'eroe che Jefferson stimava) che da solo forse potrebbe essere peggio della Legion Of Doom al completo dato che conosce sia la nave che i nostri eroi in tutte le loro sfaccettature (leggasi punti deboli e/o di forza) vedremo... :eha:
Capitolo Amaya ( :love: :nerdsaw: :huhuani:) Nate non lo so non li inquadro bene come coppia però se gli autori non fanno i soliti casini delle altre serie di Berlanti forse potrei ricredermi :scettico:

Chiaramente mi chiedo perchè non sparare Rip alla gamba, riprendersi il pezzo di legno e portarsi Rip sulla nave imprigionandolo fino a capire cosa fare. Ma giustamente questo è TLOT e queste cose che non accadono sono parte integrante della trama  :XD:
:quoto: Come non quotare? ma questo è il bello di questa seie le cose più ovvie non accadono mai.. :rofl: :rofl:
P.S. Ma perché c'è l'hanno tanto con le sorelle Lance? Muoiono in qualsiasi serie siano... :?$%&: :?$%&:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #7 il: 8 February 2017, 23:28:31 »
un'altra genialata di intro, ci stanno prendendo gusto!  :XD:
certo che vedere Rip cattivo fa un po' male al cuore...   :nu:
Mick e George BFF!   :rofl:  MVP della puntata non lo dico neanche chi è, tanto è sottointeso...   :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 February 2017, 11:42:26 »
ma va bene tutti i discorsi di non farlo fuori...ma farsi comunque dare la lancia visto che erano armati???

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 February 2017, 12:10:18 »
puntata un po' inferiore alle ultime; ottimo l'intro di rory poi però ci sono state una serie di cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso:
nella scorsa puntata rip uccide Washington il giorno di natale e all'inizio di questa dice agli inglesi "Washington è morto" e dà loro i fucili moderni; poi le leggende arrivano la vigilia ma gli inglesi hanno già i loro fucili...
e poi basta sara che muore e resuscita.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 February 2017, 12:37:11 »
ma va bene tutti i discorsi di non farlo fuori...ma farsi comunque dare la lancia visto che erano armati???
Infatti  :asd:
Comunque Rory è sempre il migliore, pochi ca**i  :XD:
Una cosa però potevano gestirla meglio: se il black flash attualmente è impossibilitato ad inseguire thawne, perchè mai questi non va insieme ad evil rip a cercare il frammento di lancia (nel senso che ora non rischia più nulla pur restando nello stesso luogo per periodi di tempo "lunghi")?
« Ultima modifica: 10 February 2017, 12:40:08 da Kroxighoor »
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 February 2017, 14:10:47 »
Ciao !

Divertimento a pacchi !!!

Nate e Amaya che con tutto quello che han da fare e salvare  pensano a trombare...... questa parte nella sua folle inutilità mi ha fatto molto ridere : vuoi vedere che Mr. Steel riesce a diventare tutt' acciaio  .... dove vuole ?  :lici:  (   :jolly: ogni riferimento a quello che state pensando è puramente voluto  :jolly: )

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #12 il: 11 February 2017, 18:11:01 »
Decisamente un buon episodio, grazie anche a quel piccolo tocco di geniale follia che era l'intro con Mick :asd:
In più ho apprezzato parecchio questo Rip Hunter in versione malvagia. Anche se, forse, più che versione malvagia è una versione semplicemente rivista e privata di qualsiasi legame affettivo, verso il team o verso la sua famiglia :zizi:
Non mi dispiacerebbe se decidessero di tenerlo in giro ancora per un paio di episodi

P.S: La prossima settimana le Leggende sono in pausa
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 February 2017, 16:10:30 »
puntata un po' inferiore alle ultime; ottimo l'intro di rory poi però ci sono state una serie di cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso:
nella scorsa puntata rip uccide Washington il giorno di natale e all'inizio di questa dice agli inglesi "Washington è morto" e dà loro i fucili moderni; poi le leggende arrivano la vigilia ma gli inglesi hanno già i loro fucili...
e poi basta sara che muore e resuscita.

Ah ecco.. Pensavo di aver sentito male invece rip ha proprio detto di aver ucciso Washington ..  -.-'
Puntata abbastanza a casaccio..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 February 2017, 17:13:10 »
Tale scelta può essere spiegata facilmente : Rip uccide Washington e consegna agli Inglesi le armi moderne , Terremoto Temporale , le Leggende scoprono che Washington è stato ucciso e tornano indietro nel tempo  la sera prima che accada ma Rip (Grazie a Eobard) sarà di nuovo tornato indietro nel tempo ha consegnato prima le armi agli Inglesi  .

Quello che manca insomma è un'altra scena di consegna armi che cancelli temporalmente quella vista prima