Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 2x10 - The Legion of Doom  (Letto 2404 volte)

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 2x10 - The Legion of Doom
« Risposta #15 il: 3 February 2017, 09:05:07 »
Bell'episodio, concordo con i vostri commenti (e rilancio la mia petizione per avere una serie con Merlyn e Dahrk protagonisti :asd: ).

Mi é però poco chiara la situazione di Zolomon: se ho capito bene, nella scorsa stagione lui non é stato distrutto dal fantasma del tempo ma é stato trasformato in una sorta di "cane da guardia temporale" che da la caccia agli altri velocisti che "giocano" con la linea del tempo, giusto? Pertanto se, per ipotesi, avesse catturato Eobard lo avrebbe "trasformato" in un altro "cane da guardia temporale" come lui?
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] DC\'s Legends of Tomorrow - 2x10 - The Legion of Doom
« Risposta #16 il: 3 February 2017, 09:12:00 »
A proposito di motivazioni ancora non ho capito perché tra tutti quelli che poteva scegliere RF opta proprio per Merlyn e Darhk, nella puntata lo spiegano o almeno ci provano ma non mi è chiaro per niente, cioè li sceglie a priori per la loro cattiveria o confidava davvero che potessero aiutarlo contro Black Flash?
La scelta era per il fatto che entrambi ( Damien futuro e Malcom passato) avevano interessi a cambiare la propria storia con la Lancia del Destino poi non erano di certo i primi scagnozzi venuti e in ottica di serie hai già dei personaggi che il pubblico conosce senza bisogno di spiegare la loro storia .

Di certo non pensava che potessero aiutarlo contro Black Flash quindi faceva far loro tutto il lavoro sporco confidando nelle loro capacità mentre lui scappava .

Post unito:  3 February 2017, 09:12:00
Bell'episodio, concordo con i vostri commenti (e rilancio la mia petizione per avere una serie con Merlyn e Dahrk protagonisti :asd: ).

Mi é però poco chiara la situazione di Zolomon: se ho capito bene, nella scorsa stagione lui non é stato distrutto dal fantasma del tempo ma é stato trasformato in una sorta di "cane da guardia temporale" che da la caccia agli altri velocisti che "giocano" con la linea del tempo, giusto? Pertanto se, per ipotesi, avesse catturato Eobard lo avrebbe "trasformato" in un altro "cane da guardia temporale" come lui?
Non che giocano con la linea del tempo , Black Flash per i velocisti non è altri che

(clicca per mostrare/nascondere)

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 February 2017, 09:37:56 »
Ora mi è finalmente tutto chiaro ( non afferravo il concetto che RF li aveva scelti non per le sue motivazioni ma proprio per le motivazioni di Malcom e Damien, in quanto il primo vuole cambiare il suo passato e il secondo il suo futuro) grazie! :OOOKKK:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 February 2017, 10:21:46 »
Anche questa puntata mi è piaciuta, certo potevano gestire meglio la faccenda della figlia di Stein.
Roy che spiffera, lui che non voleva che si parlasse del suo problema di visioni, Ray o Stein che potevano inventarsi qualche scusa...
Ma non è che alla fine Leggende e Legione del destino si alleeranno contro Flash Nero? :vecchio:

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] DC\'s Legends of Tomorrow - 2x10 - The Legion of Doom
« Risposta #19 il: 3 February 2017, 10:27:31 »
Non che giocano con la linea del tempo , Black Flash per i velocisti non è altri che

Ma quindi questo Flash Nero è "un'entità" a se stante?
Non è Zolomon "trasformato" dopo essere stato catturato dal fantasma del tempo?

Chiedo scusa se sembro inceppato (lo sono in realtà :asd: ) ma questo punto non mi è chiaro, sostanzialmente questa
è sempre esistita anche quando Zolomon era un semplice speedster? Non riesco a capire proprio questo:
Grazie per la risposta e per la pazienza :D
« Ultima modifica: 3 February 2017, 10:31:14 da Kroxighoor »
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 February 2017, 10:36:41 »
Considerando solo le Serie TV trasformato dai Fantasmi del Tempo Hunter Zolomon (Zoom) è stato reso il Tristo Mietitore Black Flash ( insomma tutta colpa di Barry sempre  :lol?: )

Poi ad ora non sappiamo se in precedenza ci sono stati altri Black Flash prima di Zolomon (Ne perchè sia stato scelto proprio lui ) , probabilmente si e spero che la cosa sia approfondita in futuro magari anche in The Flash

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 February 2017, 13:57:39 »
Perfetto, come pensavo allora, Zolomon é stato trasformato dal fantasma del tempo che lo ha catturato nell'ultimo episodio della scorsa stagione (non sappiamo ancora il perché comunque, chissà se lo spiegheranno mai).

Grazie per la risposta  :OOOKKK:

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 4 February 2017, 20:05:23 »
"My nane is Damien Dark" vale tutta la puntata  :rofl: :rofl: :rofl:
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 February 2017, 19:00:30 »
normalmente non mi piace tanto l'attore che interpreta reverse flash ma qui è stato molto bravo, specie nella scena contro black flash ( sono curioso di vedere se continueranno a crearlo al computer o se prima o poi ci sarà un attore); e si è anche capito perché, qualche puntata fa, reverse flash sulla waverider sia fuggito nel bel mezo della lotta.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 March 2017, 22:58:14 »
ma i velocisti non possono oltrepassare le cose?
poi non ho capito la cosa di flash che a tolto dalla linea temporale thorme non, puo toglierlo siccome non e mai esistito

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 March 2017, 08:11:10 »
I velocisti possono oltrepassare le cose se trovano la vibrazione giusta , se riesci con qualche marchingenio ad eliminare la capacità di vibrare perdono la capacità di attraversare gli oggetti solidi

Per la questione Eobard Thawne considera che quello che vediamo è un residuo temporale che è come dire una copia di backup collegata alla Speed Force , essendo però stato rimosso il suo collegamento con la Speed Force quest'ultima si è accorta della Non Esistenza di Thawne e ha mandato  Black Flash per riemttere apposto l'anomalia .

novecento75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 August 2017, 01:23:40 »
Possibile mai che nessuno si sia accorto di un madornale errore? Le memorie di Rip sono state depositate in quella banca sicuramente prima che lui fondasse la squadra, com'è possibile che lui, riconosca tutto l'equipaggio e le debolezze di ogni singolo?