Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x11 - The Magnificent Eight  (Letto 4305 volte)

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x11 - The Magnificent Eight
« Risposta #15 il: 15 April 2016, 17:09:22 »
E' tanto per far minestrone...

Qua c'è il trash di Arrow ma in chiave più comica e leggera.
Questi continuano a far danni nella linea temporale e non vengono raggiunti da alcun fantasma  :sooRy: :nu:
Trust is overrated

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #16 il: 15 April 2016, 17:15:04 »
Per quanto riguarda la questione H.G. Wells credo si tratti di un paradosso temporale e l'avvenimento era qualcosa di già fisso (in quanto evento passato) ma destinato ad accadere (dal punto di vista di Stein) :zizi:

Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 April 2016, 17:38:55 »
E' tanto per far minestrone...

Qua c'è il trash di Arrow ma in chiave più comica e leggera.
Questi continuano a far danni nella linea temporale e non vengono raggiunti da alcun fantasma  :sooRy: :nu:

(clicca per mostrare/nascondere)

Poi i viaggi nel tempo in realtà sono diversi fra Flash e L.oT. essendo che

Per quanto riguarda la tematica sociale giustamente c'è da chiedersi perchè non abbiano detto nulla di un giovane afromaericano e di due donne di cui una afroamericana nel saloon , qui la mia idea è quella che la città era talmente oppressa dalla banda di banditi da non tener conto di alcun forestiero e nello stesso la banda di banditi era così sicura di se da non ritenere alcuno una minaccia o da prendere in seria considerazione .

H.G. Wells penso pure io a Punto Fisso nel tempo .

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 April 2016, 21:21:55 »
Per quanto riguarda la tematica sociale giustamente c'è da chiedersi perchè non abbiano detto nulla di un giovane afromaericano e di due donne di cui una afroamericana nel saloon , qui la mia idea è quella che la città era talmente oppressa dalla banda di banditi da non tener conto di alcun forestiero e nello stesso la banda di banditi era così sicura di se da non ritenere alcuno una minaccia o da prendere in seria considerazione .
Può essere che sia così. Però la quasi certezza che questa serie venga scritta in subappalto da dei liceali sbronzi mi resta.
Ok. Ci posso stare.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 April 2016, 21:37:18 »
Meno noiosa della precedente grazie alla nuova ambientazione e ai nuovi cattivoni.

Inutili e per nulla difficili da sconfiggere i mercenari dei signori del tempo...

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 April 2016, 21:46:20 »
Ciao !

al " john wayne " mi sono cappottato !

Serie molto divertente, a parte le parentesi Ray/Kendra pesissime !

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 April 2016, 11:29:23 »

Anch'io al John Wayne mi sono cappottata dalle risate  :rofl:

Kendra se anche la te del passato ti dice che l'accoppiata con Ray non s'ha da fare ci sarà un motivo no?

Serie che intrattiene e non chiedo di meglio, un bel 10 a Rip per la posa da duello western  :clap: :clap:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 April 2016, 17:05:26 »

Poi i viaggi nel tempo in realtà sono diversi fra Flash e L.oT. essendo che

Sono nel 1871 quindi post guerra di secessione e liberazione degli schiavi, e si trovano nel far west, dove la schiavitù stile stati del sud non c'era mai stata e si vedeva passare gente proveniente da tutte le parti del mondo. Poi non dico che gli afromericani fossero proprio ben visti da tutti ma c'è più razzismo in uno stato del sud degli anni 50 che nel far west di fine 800.

Detto questo che pippe sti cacciatori... Era più forte Mick da solo!

Zura90

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 April 2016, 20:34:15 »
E' una delle rare serie che la guardo e non mi faccio pippe mentali :zizi:

Come serie in se, sinceramente non mi sembra granchè, ma si lascia guardare e non ti ingrippi più di tanto se ci sono errori, orrori, buchi di trama e compagnia cantando, cioè te la guardi in tranquillità.. certo non faccio la corsa per guardare la puntata, anzi, la guardo sempre in un momento "morto" e rimango soddisfatto direi
Sarà che è uno spin-off e quindi ci sono personaggi che già conosciamo, o che stiamo conoscendo meglio, sarà il viaggiare nel tempo che li mette a volte in situazioni simpatiche o che vediamo nel passato come erano dei personaggi o come saranno invece nel futuro

Non so se a voi fa lo stesso effetto, ma per me è così :look:

..però anche vedendola in tranquillità, basta Kendra.. basta! :asd: rimani zitella e siamo tutti contenti :asd:

Serie Finite: Breaking Bad, Constantine, Dexter, Dracula, Dr. House, Hannibal, How I Met Your Mother, I Soprano, Lost, Prison Break, Revolution, Scrubs, The Following, 666 Park Evenue

Seguo:  Arrow, Ash vs Evil Dead, Banshee, Better Call Saul, DareDevil, Extant, Fargo, Fear The Walking Dead, Game of Thrones, Gomorra, Gotham, House of Cards, Jessica Jones, Legends of Tomorrow, Limitless, Marco Polo, Mr. Robot, Narcos, Sherlock, The 100, The Big Bang Theory, The BlackList, The Flash, The Strain, The Walking Dead, The X-Files 2016, True Detective, Vikings

Serie ultima stagione da recuperare:  American Horror Story, The Last Ship, The Knick, X-Files e Modern Family (dalla terza stagione)

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 April 2016, 20:29:56 »
Non capisco perchè gli americani devono sempre e comunque, se possibile, fare una puntata di ambientazione western, genere che personalmente detesto, comunque malgrado questo la puntata mi ha intrattenuto, è passata bene e mi ha divertito.
Per quel che riguarda i buchi di trama, i nemici pippe, i protagonisti di colore assolutamente non discriminati ecc., trovo che questa serie debba molto al nostro beneamato dottore (OK, gli deve anche uno dei protagonisti), ed anche lì in cinquant'anni le soluzioni semplicistiche, i nemici potentissimi sconfitti in un minuto con la massima semplicità ed i buchi di trama non sono mai mancati, ed onestamente non mi sono mai posto il problema.
Per quel che mi riguarda una bella serie, e sono molto contento che sia già stata rinnovata, spero di vedere le nostre leggende per molti anni.

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 April 2016, 01:27:02 »
Ormai guardo gli episodi solo per vedere come Rip Hunter ed i suoi manderanno in vacca tutto il piano iniziale, e anche stavolta non mi hanno deluso. Chissene del piano iniziale di eliminare Savage, s'è capito che ci metterenno un'altra stagione almeno per fare qualche passo avanti. :lol?:
A questo giro hanno fatto la loro versione di "Cowboys vs Aliens", anche se i tre super cacciatori della madonna che non c'era scampo se ti puntavano, e "L'unica soluzione è correre", alla fine si sono rivelati tre sfigati che facevano paura come tre bimbette dell'asilo. Le hanno prese da tutti in tempo zero, livello di pericolosità: 3 su 10, ma proprio solo perchè erano in tre. :XD:
Ora che Mick ha tirato fuori che i Time Masters hanno attivato il Codice Omega tutti gli altri si sono pisciati addosso dal ridere, ormai l'hanno capito pure loro che tutta 'st'avventura è una chiavica ed gran comica.
La storia di Kendra e Palmer alla fin fine deve avere una certa importanza sullo sviluppo futuro della storia, se continuano a menarla con 'sti due ed il loro continui dubbi e gne-gne.
Mick che fa lo sburone con la gara di shottini di benza con Sarah e che poi si ritrova bell'e che spianato sul bancone del bar mentre lei intanto mena come un fabbro la gggente del saloon mi ha fatto molto ridere. :rofl:

Andiamo avanti con la fiera del kitsch e del trash. Lo fanno talmente leggero e simpatico che è pure rilassante seguirli quando non ho un kaiser d'altro da guardare. A me va bene così e fa anche divertire. :OOOKKK:

Io comunque un pensierino su Kendra... eh?!  :distratto:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 18 April 2016, 09:40:16 »
Non capisco perchè gli americani devono sempre e comunque, se possibile, fare una puntata di ambientazione western

Sono americani... hanno una storia ufficiale piccolissima e non è che hanno molti altri spunti eh...

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #27 il: 18 April 2016, 10:05:03 »
Sono americani... hanno una storia ufficiale piccolissima e non è che hanno molti altri spunti eh...

Mi aspetterei una capatina durante il periodo della guerra di secessione prima del season finale (la guerra di indipendenza è troppo main stream)  :distratto:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 19 April 2016, 12:09:58 »
Mi aspetterei una capatina durante il periodo della guerra di secessione prima del season finale (la guerra di indipendenza è troppo main stream)  :distratto:

Sempre del periodo del "Selvaggio West" si tratta :rofl:
Io punto più sul Proibizionismo e sulla WW2, la seconda è immancabile per loro.
Magari fermano la bomba atomica con firestorm... :huhu:

enriko81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 19 April 2016, 13:54:10 »
non esiste piu trama , la regia sta andando alla deriva . meno male che cè un po di azione, ma non ci siamo proprio...
voto 5,5.